Visualizzazione stampabile
-
cio scusa io ho fatto tutto tranne sbloccare il market. quando faccio partire il programma e arrivo al punto che metto other devices, vado avanti e mi blocca non leggendomi il dispositivo. come posso fare?
P.s. è possibile mettere androig 2.3 su paladin?
grazie!
-
sto facendo l'upload di ashalt 5 che ho testato e funziona,sto invece per installare gangstar MV se funziona lo uppo,intanto ho provato anche brothers in arm ma non essendfo nella lista ainol non posso pubblicarlo ma vi assicuro che funziona.
il paladin non ha android 2.3 inoltre devi installare i driver con il tablet staccato dal pc,ti dirà lui quando collegarlo
-
Alla grande,
io sto testando delle apk di utilità varie, quando sarò pronto ne pubblicherò la lista.
-
ottimo,se inviate via pm per non intasare quì le inserirò nella guida
-
Ok,
forza e coraggio............
-
fino a che mips non avrà molte app compatibili (e credo che se il team ainol continua così ci vorrà poco) dovremo arangiarci,davvero un applauso ai proggrammatori ainol che sino ad ora risultano coloro che "tengono" più ai loro tablet rispetto anche ad altre marche famose
p.s. ho letto che ainol ha fabricato tab con mips solo perchè arm non avrebbe fornito gli hardware al prezzo che chiedevano
-
posso avere informazioni sulla Paladin CUSTOM ROM 0.8 !!!!!
Grazie :)
-
in pratica cambia il launcher e ti dà in auto i permessi root instllando anche qualche app in più,sinceramente sono ritornato alla ufficiale ainol,testato anche gangstar e funziona link su dropbox per ashpalt in arrivo 2 minuti
Inserito ashpalt 5
-
E' stata testata qualche internet key sul ns PALADIN?
-
no ma i driver ci sono...
asphalt inserito (prima pagina) e gangstar in arrivo