Mi chiedevo se la HUAWEI E173 funzionasse..............
Visualizzazione stampabile
Mi chiedevo se la HUAWEI E173 funzionasse..............
c'è una lista di chiavette compatibile nel menù impostazioni 3g supported hardwer
Si l'ho vista, ma tra queste compare la E263 che sinceramente non so quale sia.
Dovrebbe, dico "dovrebbe" essere la E173, ma non sono sicuro, e non trovo nessuna fonte a riguardo.
la risposta la puoi avere solo provandola...anche io ne ho una uguale ma mi manca il riduttore
aggiunto Gangstar miami vindication hd
Grazie per aver postato i link alle nuove apk testate. Ho un problema con FlashPlayer11. Premetto che ho seguito la guida fino all'aggiornamento alla versione 4.0.3, visto che i servizi root ed il market sbloccato non mi interessavano. Ho scaricato dal link il file .apk di Flash 11; lo porto nel telefono e lo rilevo con AppInstaller (o con Esplora Risorse). Clicco sopra e mi dice: "Applicazione di sistema. Sostituirla comunque??" ... click su ok----->"Installare questa applicazione??" ........... e qui mi fa' cliccare solo su ANNULLA .... il touch sotto INSTALLA e' inesistente.
Grazie per le risposte : )
EDIT: RISOLTO.... ho riavviato il tablet, sono entranto in IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI ... ho DISATTIVATO il Flash Player 10.5 presente, ho ripetuto l'installazione del Flash Player 11 e questa volta e' andata senza problemi.
strano a me la installa anche senza disabilitare il precedente comunque vedo che hai risolto :)
Ciao a tutti, sono neo iscritto, ho seguito alla lettera le indicazioni ma non riesco ad ottenere i permessi di root, ho scaricato il file superuse... copiato(provato sia senza rinominarlo che rinominandolo in "update"..) tramite gestione risorse del pc su sd card, riavviato il tablet in modalità recovery ma all'avvio non completa l'installazione ne automaticamente(quando rinominato update..) ne se selezionato tramite menu\install from sd card; da messaggio:
-finding update package
-opening update package
- verfing update package
E:signature verification failed
installation abort..
Che cosa devo fare? Aiuto!!!
Grazie
Io ho seguito tutti i passaggi, ma adesso mi si installano ancora meno apps di prima!
speriamo in un aiuto....;-)