Visualizzazione stampabile
-
allora,credo che tu abbia giā la recovery ma credo che il file che hai scaricato č corrotto (sei l'unico che ha riscontrato questo problema č quindi č altamente probabile),prova a riscaricarlo e sostituirlo a quello giā presente....
per quanto riguarda le app,la compatibilitā a mio avviso č identica se non maggiore della precedente versione ricordo inoltre che se non installate il fix di gleam per lo sblocco del market busybox non verrā modificato rendendo di fatto inutilizzabile magic code
-
Saluti a tutti,
ragazzi vi posto il LINK dove potete scaricare le APP che vi servono se le avete accidentalmente perse per il ns PALADIN.
Fanno parte del corredo del BASIC, ma sono le stesse e girano sul PALADIN.
http://tsentas.net/wp-content/files/...icMIPSapps.zip
-
ciao, ho fatto alcune prove:
- ho provaro altre sd , ma nulla, utilizzo ES Gestore File , ma risulta SD non montata, o non presente,
-ho inserito il CWM , e rinominato in in update.zip, premo tasto acc e vol+ e compare il robottino con la pancia aperta e una palla che gira dentro, ma poi dopo alcuni minuti si riavvia, e non installa nulla. stessa cosa succede anche se non inserisco la sd.
-Ho notato che anche senza sd all'accensione in basso compare preparazione scheda sd, strano vero?
-
Si molto strano,sembra che la rilevi ma nn la monti,per gli update,funzionano solo se il pacchetto si trova sulla sd
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
qualche idea su cosa potrei fare?
-
Ciao,
prova a:
1. ricarica il PALADIN al 100%;
2. inserisci la MICRO SD CARD con UPDATE 4.0.3;
3. RIAVVIA il tablet con POWER e TASTO VOL+ contemporaneamente.
Facci sapere......
-
salve ragazzi,
possiedo anch'io un ainol paladin e volevo sapere se mi potevate dare una mano a risolvere un problema con l'applicazione archivio di massa usb. praticamente all'inizio collegando il tablet a windows e mac, appariva la schermata archivio di massa usb che mi permetteva di caricare i dati sulla memoria interna e sulla scheda sd. improvvisamente al collegamento usb il tablet si ricarica solamente... era come se avesse perso dei driver. ho provato a mettere ics 4.0.3 ufficiale ma non č cambiato niente. grazie dell'aiuto.
-
Ciao anche io ho il tuo stesso problema, ho provato anche ad installate ADB ma nulla, non riesco a far vedere il tablet al pc.
Prova ad installare ADB, e vedi se va.
PS ti funziona la micro SD ? riesci a farla rilevare al tablet?
-
Ciao a tutti,
Premetto che sono un neofita su sistemi android, possiedo un novo 7 paladin ver. 4.0.1, ho scaricato il file per fare la recovery CWM, e ho inserito nella microsd rinominandolo ( /mnt/flash ), faccio partire l'ainol con volume + e accensione, parte il logo con la rotella che gira, ma non succede niente. Ho provato a mettere il file rinominato anche in /sdcard ma ancora niente. Se provo a copiare il file in /root mi dā errore copia (open failed : EACCES PERMISSION DENIED). Dove sbaglio ?
-
Ciao a tutti , sono un novizio in ambiente android.... Ho comperato un Ainol Paladin , come terminale non mi dispiace , purtroppo non capisco perche non vi sono i game (angry birds , spiderman ecc.) diciamo quelli che dovevano essere inclusi. Ho messo le email , funziona tutto , tranne you tube che nn mi fa vedere i video, e moltissime applicazioni non me le fā installare COSA SIGNIFICA MARKET BLOCCATO IO VEDO MOLTISSIME APPLICAZIONI sono registrato al sito di google play. Es: "Angry birds" perche mi dice che non posso istallarlo che non č compatibile con il mio terminale.... cosa posso fare??? , anche i browser tipo "SKYFIRE, DOLPHINE , CROME " ...perche non sono compatibili.... grazie a tutti.