Rom,Recovery,Superuser in questo ordine. Dopo la rom devi rimettere la recovery perche con la rom nuova la perdi.Dopo ogni passaggio devi riavviare.
Su questo link una rom moddata basata sull'ultimo aggiornamento (628),
Iz CyberSpace: nygma 1.4 new costume rom for ainol paladin
io sto installando i permessi root cmq nella guida sta scritto che prima si deve installare la recovery poi aggiornamento e poi i permessi root invece tu stai dicendo che prima faccio il recovery poi rom e poi permessi root :S non ho kpt come devo fare cmq per lo zip corrotto io ho scaricato quello del tutorial ho provato a cercarne altri nel web ma da lo stesso errore ho provato a scaricare quello ufficiale ma nnt
Salve a tutti e complimenti a spacex per l'ottima guida.
Io l'ho seguita ed è andato tutto a buon fine, ma poi, vuoi per curiosità, vuoi per il fatto che avevo bisogno di collegarmi ad internet con una chiavetta, ho installato una 0418: ho fatto il wipe data/factory, il wipe cache e il wipe dalvik cache; ho reinstallato la recovery; ho messo il file .zip sulla sd ed ho aspettato che finisse l'aggiornamento. Finito questo, dando "reboot system now", dopo un pò si spegne e ... non si riaccende più. Pigiando il tastino del reset si riavvia, ma rimane sulla scritta "ainol tab novo7 paladin". Come ne esco?
PS: ho ripetuto la procedura più volte e sempre con lo stesso risultato.
Ultimo aggiornamento: dopo "reboot system now", aspettando un pò di più si riavvia e passa sulla scritta "ainol ... ecc", aspettando ancora parte (alleluia): bastava avere pazienza. Scusate il disturbo.
Mi spiace ma per i giochi non ti posso aiutare. Io al massimo uso Angry birds...... :-)
Allora..se hai la recoveri ovviamente puoi flashare la rom da li. po dopo l'aggiornamento lòa recovery va a farsi benedire e devi rimetterla su mettendo lo zio CLW nella SD rinominarlo update e poi con i soliti tasti POWER + VOL+ ti si installa automaticamente poi per ultimo e sempre da recovery, il root![]()
Intendi sul Tablet? Io non le trovo queste "opzione avanzate"...:
Sulla prima voce (Wi-Fi) c'è solo elencata la connessione al router e cliccandoci si aprono le info (Stato, Intensità segnale, Velocità di collegamento, Sicurezza, Indirizzo IP)
Sulla seconda voce (Mobile network) le uniche voci cliccabili sono Disconnect policy (se disconnettere dopo 15 min di inattività o meno) e Modem support list
Sulla terza voce (Utilizzo dati) fornisce statistiche sull'utilizzo dei dati di rete elencando quanti dati sono stati utilizzati da ciascuna appz
Sulla quarta voce (Altro) ci sono solo le voci Modalità aereo e VPN
Le opzioni avanzate proprio non le trovo...
Comunque, la buona notizia è che ho provato a riaccendere il tablet (col pc già acceso) e si è "registrato" all'IP 192.168.1.4 non andando dunque in conflitto coll'IP del PC (che è 192.168.1.3). Probabilmente accendendo il tablet a pc spento prende il primo IP disponibile che è 192.168.1.3 e che è anche l'IP statico del PC e che devo tenere così per esigenza di apertura porte del router per utilizzo sw p2p. So che dovrei riconfigurare meglio la rete, ma, complici le mie scarse conoscenze della materia, mi ci dovrei sbattere un po' e quindi per adesso preferisco fare attenzione ad accendere il tablet solo a pc acceso o cmq a non accendere il pc quando il tablet è gia connesso :P
\di DHCP mastico poco: in realtà non so proprio cosa sia...
Hai ragione (non sapevo flash andasse abilitato nel browser), ora youtube si vede (qualche problema permane con youporn :P)!2. Il fatto che ti lasci i quadretti neri dove in teoria dovrebbe esserci il video credo dipenda dalle impostazioni del flash player. Premesso che io youtube lo guardo usando l'app e che via browser è disponibile la versione in html5, dalle impostazioni del browser metti la spunta su usa flash e controlla che sia installato (io ho tra le applicazioni flash player)
Che applicazione usi per vedere youtube?
Ultima cosa: un buon browser per il nostro tablet diverso da quello standard?
Utilissimo! Grazie mille!Spero di esserti stato utile.
non riesco ad aggiornare la busybox u.u i programmi non la rilevano....
Allora, nella schermata delle connessioni Wi-Fi cancella quella che hai, quando riclicchi sul tuo router ti mette la schermata in cui inserire la pass della tua rete, in basso trovi opzioni avanzate c'è la voce DHCP ci clicchi e metti statico. DHCP significa Dinamic Host Configuration Protocol, in pratica il tuo tablet chiede al router di dargli un IP libero.
Per vedere Youtube uso l'applicazione Youtube
Prova Ninesky Browser oppure Opera.