Visualizzazione stampabile
-
Scusate tutti. Ho deciso di acquistare questo tablet modello only Wifi. Potreste dirmi dove lo avete acquistato? Su quale sito? O Negozio? O altro??? Perchè il prezzo della mia versione sarebbe 199 su myefox ma a dire del 99% dei compratori sono soldi regalati a dei ladri farabutti... Io lo vorrei comprare il prima possibile ma non so dove!!! Grazie anticipatamente!
-
Il tablet non e' malaccio, lo trovi a 127 e meno. HA anche custom rom, diciamo che e' valutabile. La batteria non dura un cacchio da quel che ricordo ma vabbe'. Io comprerei ben altro, ma ripeto, valutabile. Il sio ufficiale ha anche i nuovi firmware, via.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessSca
Ciao! Mi puoi dare i dati precisi della chiavetta ONDA 3G a cui ti riferisci? Ho problemi di connessione con questo tablet e speravo di risolvere con questo acquisto! Grazie!!
Scusa il ritardo , non sono stato presente in questo periodo. Vengo hai dati del router wi-fi PN51T , è commercializzato da Tim , funziona bene,. è un pò lentino ma va.
-
Ciao a tutti, io l'ho preso su myefox, e anche se ho dovuto aspettare quasi tre settimane, alla fine è arrivato!!
-
Quote:
Curzio
Scusa il ritardo , non sono stato presente in questo periodo. Vengo hai dati del router wi-fi PN51T , è commercializzato da Tim , funziona bene,. è un pò lentino ma va.
Ok grazie! Allora proverò a procedere con l'acquisto ;)
-
Quote:
thunderfra
Ciao a tutti, io l'ho preso su myefox, e anche se ho dovuto aspettare quasi tre settimane, alla fine è arrivato!!
Mi spiace ma ci sono troppi pareri negativi e quindi: 1 credo poco che tu lo abbia preso su myefox/lo stia sponsorizzando e 2 se così fosse saresti un miracolato. Proseguirò gli acquisti su siti più sicuri.
-
Quote:
Bartholomy
Il tablet non e' malaccio, lo trovi a 127 e meno. HA anche custom rom, diciamo che e' valutabile. La batteria non dura un cacchio da quel che ricordo ma vabbe'. Io comprerei ben altro, ma ripeto, valutabile. Il sio ufficiale ha anche i nuovi firmware, via.
scusa ma la versione con 3g al 127euri? dove? mandami pm!
-
scusa perchè dovrei sponsorizzarlo?
-
Quote:
thunderfra
scusa perchè dovrei sponsorizzarlo?
Non lo so ma lo fanno in diversi. Solo che il rapporto di chi lo fa con chi gli ha mandato ingiunzioni tramite polizia postale è di 1 a 50....
-
Quote:
Pex
Non lo so ma lo fanno in diversi. Solo che il rapporto di chi lo fa con chi gli ha mandato ingiunzioni tramite polizia postale è di 1 a 50....
bah, secondo me vedi complotti ovunque, cmq di myefox non me ne frega niente, ma non mi piace che mi si dia del bugiardo, quindi ti saluto e chiudo qui la discussione.