Visualizzazione stampabile
-
Forse era solo un miracolato, evitiamo il bash ;)
-
Salve a tutti. Ho un AOSON M19 con 3G da qualche settimana e funziona bene. Mi è arrivato già con ICS 4.0.3. Ho un problema con SKYPE nel senso che non riesco a trovare una versione funzionante. Il miglior risultato è stato con la 2.1.0.46v11, ma durante la chiamata il mio interlocutore dopo pochi secondi non riesce più a sentirmi. Ho usato solo il wireless, per evitare scherzetti degli operatori sulle sim.
Qualcuno ha lo stesso problema o lo ha risolto? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pex
Mi spiace ma ci sono troppi pareri negativi e quindi: 1 credo poco che tu lo abbia preso su myefox/lo stia sponsorizzando e 2 se così fosse saresti un miracolato. Proseguirò gli acquisti su siti più sicuri.
Evitate MYEFOX ve lo dico per esperienza pesronale, Se vi arriva con qualche problema sono fatti vostri ...
Meditate gente meditate ... ma soprattutto quardate le opinioni in giro.
-
scusate l' OT , ma non esiste il topic ufficiale dell Aoson M11, qualcuno ce l'ha? può darmi un parere?
-
Ciao a tutti. Io ho montato la rom di johnny5 e mi trovo abbastanza bene. Unico inconveniente fastidioso un certo ritardo nella risposta alla scrittura. A volte mi lascia anche un paio di secondi come se fosse piantato e poi d'un tratto "si ricorda" quello che ho appena digitato.
Qualcuno l'ha riscontrato?
-
Quote:
acatta
Ciao a tutti. Io ho montato la rom di johnny5 e mi trovo abbastanza bene. Unico inconveniente fastidioso un certo ritardo nella risposta alla scrittura. A volte mi lascia anche un paio di secondi come se fosse piantato e poi d'un tratto "si ricorda" quello che ho appena digitato.
Qualcuno l'ha riscontrato?
Purtroppo succede spesso anche a me. :banghead::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
d3cod3r
Il firmware che ho postato mi ha risolto tutti i problemi (rotazione, blocco su home....).
Il market funziona correttamente però probabilmente il sistema operativo ha settato da qualche parte un gsm.operator russo e quindi non hai la stessa visibilità delle applicazioni italiane. Per risolvere il problema ho utilizzato l'applicaizione Market Emabler ed ora tutto è perfetto.
Devi scaricare l'applicazione Market Emabler per cambiare la lingua , vero? Comunque non è facile con l'impostazione russa . Ho flashato alcune rom , ma settare questa .......è tosta. Grazie dammi delle news.
-
Quote:
Curzio
Devi scaricare l'applicazione Market Emabler per cambiare la lingua , vero? Comunque non è facile con l'impostazione russa . Ho flashato alcune rom , ma settare questa .......è tosta. Grazie dammi delle news.
Grazie comunque, ho flashato la rom originale 4.0 v1.2 ovviamente cinese , sono riuscito a settare la lingua italiana . la rom 2.3 ginger è + bella , pulita con pochi difetti , forse la durata della batt.
-
Ciao ragazzi avrei una domanda da farvi...non è che per caso sapete se posso installare Ubuntu su questo table o in alternativa una rom veloce? Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti! Ho un AOSON M19 con 3G da qualche giorno (android 4.0.3, rom originale sdk_v 2.10) e ovviamente ho il problema del market che pensavo di risolvere con Market Enabler e rootando il tablet. Ho provato di tutto per eseguire root, anche seguendo ovviamente il forum, (unlockroot, SuperOneClick, Z4, DooMLoRD) ma nulla, non si riesce. La cosa bella e' che Unlockroot risponde dicendomi che e' gia' rootato, ma ovviamente non e' cosi' (confermato anche da UnlockCheker)
Ho win seven come Pc dal quale provo....Sapete darmi un suggerimento? Vorrei evitare di cambiare ROM, ho letto che la piu' attendibile, la jonny5, non e' il massimo.
Vi ringrazio in anticipo!