vabe'....solo per info vi comunico cheo ho dovuto capitolare: ho risolto anche io installando la ROM russa, unico modo per risolvere TUTTI i sopraccitati problemi. Se qualcuno avesse una rom migliore da segnalare...batta un colpo- GRAZIE! :-)
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, sono entrato da pochissimo nel mondo android ed ho appena acquistato aoson m19, lo trovo davvero ottimo, soltanto che ho riscontrato due problemi, e spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. il mio mac non vede in nessun modo il tablet quindi non posso accedere al tablet attraverso il mac, dove posso trovare il driver del tablet per il mac? Devo utilizzare la chiavetta USB con la quale copio tranquillamente tutti i dati, ma non riesco a capire come smontare correttamente la chiavetta prima d'estrarla, in quanto non mi esce nessuna notifica per farlo, Però quando la tiro via il tablet mi cazzia.........Ringrazio anticipatamente;)
Ciao ragazzi innanzitutto auguri di buon anno a tutti. Avrei un problemino col tablet...non riesco ad utilizzarlo come modem. Sono connesso con 3g integrato e appena attivo hotspot per condividerla mi chiude la connessione. Ho provato a fare la stessa cosa con lo smartphone e funziona tutto perfettamente. Come mai col tablet non si riesce? Grazie e di nuovo auguri
Con Aoson non pui usare Wifi e 3G contemporaneamente: devi settare uno o l'altro.