CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

[AOSON M19] thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    H3000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weery Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un AOSON M19 con 3G da qualche giorno (android 4.0.3, rom originale sdk_v 2.10) e ovviamente ho il problema del market che pensavo di risolvere con Market Enabler e rootando il tablet. Ho provato di tutto per eseguire root, anche seguendo ovviamente il forum, (unlockroot, SuperOneClick, Z4, DooMLoRD) ma nulla, non si riesce. La cosa bella e' che Unlockroot risponde dicendomi che e' gia' rootato, ma ovviamente non e' cosi' (confermato anche da UnlockCheker)
    Ho win seven come Pc dal quale provo....Sapete darmi un suggerimento? Vorrei evitare di cambiare ROM, ho letto che la piu' attendibile, la jonny5, non e' il massimo.

Vi ringrazio in anticipo!
    vabe'....solo per info vi comunico cheo ho dovuto capitolare: ho risolto anche io installando la ROM russa, unico modo per risolvere TUTTI i sopraccitati problemi. Se qualcuno avesse una rom migliore da segnalare...batta un colpo- GRAZIE! :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono entrato da pochissimo nel mondo android ed ho appena acquistato aoson m19, lo trovo davvero ottimo, soltanto che ho riscontrato due problemi, e spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. il mio mac non vede in nessun modo il tablet quindi non posso accedere al tablet attraverso il mac, dove posso trovare il driver del tablet per il mac? Devo utilizzare la chiavetta USB con la quale copio tranquillamente tutti i dati, ma non riesco a capire come smontare correttamente la chiavetta prima d'estrarla, in quanto non mi esce nessuna notifica per farlo, Però quando la tiro via il tablet mi cazzia.........Ringrazio anticipatamente

Androidiano L'avatar di giornistrani

Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi innanzitutto auguri di buon anno a tutti. Avrei un problemino col tablet...non riesco ad utilizzarlo come modem. Sono connesso con 3g integrato e appena attivo hotspot per condividerla mi chiude la connessione. Ho provato a fare la stessa cosa con lo smartphone e funziona tutto perfettamente. Come mai col tablet non si riesce? Grazie e di nuovo auguri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con Aoson non pui usare Wifi e 3G contemporaneamente: devi settare uno o l'altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarErc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti . il mio aoson m19 è ...defunto.... sigh. ha funzionato tranquillamente per un mesetto, poi ho aggiornato a ics, (dal sito ufficiale) tutto ok. adesso però si è spento per fine batteria e non da + segni di vita.... morto... spento .... non si accende + e non viene riconosciuto neanche dal pc.
    led batteria verde ma se provo ad accenderlo dà una debolissima flashata dallo schermo e rimane morto. provato a metterlo in recovery ma il pc non lo vede....
    contattato il venditore e ha detto di spediglierlo che ci guarda (secondo lui è qualcosa del firmware), ma se il pc non lo vede come fa a guardarci?
    a parte il tool ufficiale (RK) conoscete qualche altro programma? perchè se cè qualche altro programma ci provo io direttamente senza spedirlo... visto che ha detto che con l'aggiormento ha fatto decadere la garanzia (?? dal sito ufficiale???) mah....
    grazie
    Negli Aoson gli alimentatori spesso si guastano.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

LinkBacks (?)

1. 29-05-12, 15:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio