Visualizzazione stampabile
-
Non scarica nel senso che ti dice che non e' compatibile? In tal caso scarica esternamente l'apk e installalo a mano.
Hai il root giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da SaDiCa
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un tablet I-NN Kirk2, semplicemente per fare delle videochiamate con Skype.
Il problema è che non riesco a scaricare nessuna applicazione.
Ho letto i post precedenti e credo sia un problema di memoria... ma ho appena acquistato il tablet... non sono riuscita a scaricarne.
Anche inserendo una memory card SD il problema sussiste.
Anche a me da sempre errore con Google Talk.
Come posso fare per risolvere il mio problema? Come devo gestire al meglio la memoria interna?
Se vi occorrono altre info, sono qui...
Vi ringrazio
Lo faceva anche a me... hai provato a scaricare google talk sul pc e fare l'accesso? A me cosï ha risolto.
Inviato dal mio Kirk2
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaDiCa
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un tablet I-NN Kirk2, semplicemente per fare delle videochiamate con Skype.
Il problema è che non riesco a scaricare nessuna applicazione.
Ho letto i post precedenti e credo sia un problema di memoria... ma ho appena acquistato il tablet... non sono riuscita a scaricarne.
Anche inserendo una memory card SD il problema sussiste.
Anche a me da sempre errore con Google Talk.
Come posso fare per risolvere il mio problema? Come devo gestire al meglio la memoria interna?
Se vi occorrono altre info, sono qui...
Vi ringrazio
Ciao SaDiCa.. hai un i-NN Kirk2 potresti aiutare noi possessori di Kirk2 , il problema e che necessitiamo della ROM originale di questo maledetto Kirk2
potresti seguire la guida uberoid 12 (Utile per velocizzare il tuo kirk2 con sblocco dei programmi e tante altre funzioni) utilizzando il programma Uberoid Tools dove crea un backup della rom attuale, e postando il file qui sul forum!..
attendo tue risposte
-
Quote:
Clasmall
Ciao SaDiCa.. hai un i-NN Kirk2 potresti aiutare noi possessori di Kirk2 , il problema e che necessitiamo della ROM originale di questo maledetto Kirk2
potresti seguire la guida uberoid 12 (Utile per velocizzare il tuo kirk2 con sblocco dei programmi e tante altre funzioni) utilizzando il programma Uberoid Tools dove crea un backup della rom attuale, e postando il file qui sul forum!..
attendo tue risposte
Ciao, grazie a tutti per le risposte...
Sono stata fino alle 2 del mattino cercando d capirci qualcosa... ma niente..
Quindi stamani ho preferito riportarlo indietro.. mi spiace :( Non ce l'ho più...
Cmq, mi pare che su un lato del tablet c fosse il tasto reset... avete provato a resettarlo? Magari così lo riporta allo stato iniziale....
-
a me la procedura con uberdroid tool ha creato solo un file .env vi serve quello?
ho provato con la 1-7-13-20-30-59
tutte mi danno failed to mount partition (nand)
ho usato 2 sd diverse, e partizionando sia con windows con uberdroidtool e con partition magic
qualche soluzione? anche per ripristinare il vecchio sistema
-
Quote:
markwar
a me la procedura con uberdroid tool ha creato solo un file .env vi serve quello?
ho provato con la 1-7-13-20-30-59
tutte mi danno failed to mount partition (nand)
ho usato 2 sd diverse, e partizionando sia con windows con uberdroidtool e con partition magic
qualche soluzione? anche per ripristinare il vecchio sistema
ciao,anchio stavo impazzendo,poi ho trovato la soluzione.
devi scaricare:
uzImage.bin - 4shared.com - online file sharing and storage - download
molto probabilmente per scaricare questo fix ti chiede di creare un account gratis e lo scarichi.
allora ricapitolando devi:
formattare la microsd in FAT32
segui la procedura per creare uberoid 12 scegliendo la numero 30,appena finisce copi il file che hai scaricato dal link sopra (uzImage) ,vai nella microsd che hai creato e dentro la cartella FirmwareInstall sovrascrivi il file uzImage.
finito,a tablet spento inserisci la microsd e lo avvi,vedrai che completerà l'istallazione senza nessun problema.
fonte hackerslife.
fammi sapere,ma tranquillo che così risolvi,è un problema noto per il kirk2 e anchio ho risolto così,adesso il tablet è rinato :D
-
Quote:
ivanothai
.
allora ricapitolando devi:
formattare la microsd in FAT32
segui la procedura per creare uberoid 12 scegliendo la numero 30,appena finisce copi il file che hai scaricato dal link sopra (uzImage) ,vai nella microsd che hai creato e dentro la cartella FirmwareInstall sovrascrivi il file uzImage.
finito,a tablet spento inserisci la microsd e lo avvi,vedrai che completerà l'istallazione senza nessun problema.
fonte hackerslife.
fammi sapere,ma tranquillo che così risolvi,è un problema noto per il kirk2 e anchio ho risolto così,adesso il tablet è rinato :D
Funziona alla perfezione ,e ti ringrazio per la luce ,stavo per buttare via normende nd-700 clone kirk 2
cè possibilità di aggiornare a Gingerbread ?
-
Quote:
ciscoct
Funziona alla perfezione ,e ti ringrazio per la luce ,stavo per buttare via normende nd-700 clone kirk 2
cè possibilità di aggiornare a Gingerbread ?
ciao,mi fa' piacere che hai risolto,per quanto riguarda gingerbread non ti so' dire niente,intanto con uberoid sembra un'altro tablet,almeno adesso si puo' utilizzare:D
-
in offerta da penny market a 60€
-
ho preso il kirk 2 con l'offerta del Penny, con le rom modificate (tipo uberoid) si nota un miglioramento del touchscreen ? è veramente penoso (anche se ancora lo sto usando con la pellicola)