Originariamente inviato da thenet
No pensare ai miracolimigliora tutto in generale,piu' fluido ecc.... Ma il tablet e' quello che e',pensa che un gioco come angry birds va a scattoni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No pensare ai miracolimigliora tutto in generale,piu' fluido ecc.... Ma il tablet e' quello che e',pensa che un gioco come angry birds va a scattoni
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
in questo momento mi interessa migliorare la sensibilità del touch, da qualche parte ho letto che appunto con queste rom un miglioramento c'è, è vero ?
Si,sicuramente migliora.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
ho preparato la SD per il flash, a quanto ho capito prima del flash crea un backup ENV.bin, è il backup completo della rom ? se fosse necessario come si flasha ?
ma come copi i file uzImage nella microsd? semplicemente transfer? ho un kirk2 che mi fa impazzire!!!!!!!!!!! ho provato di tutto![]()
grazzzzzieee,ivanothai,stavo per buttare via mio tab kirk2 comprato dall penny,ora ho risolto problema,finalmente compare "umberoid" praticamente ho sustituito i fili uZimage con quelli scaricati dal 4shared,andata con optione 11,
Originariamente inviato da kosta7
Di niente,mi fa piacere.
Mai darsi per vinto,ricorda che google al 99% trova sempre la soluzione,basta saper cercare
Io ho scelto l'opzione 30 e va bene lo stesso.
Alla prossima
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
bisogna sostituire solo il file uzImage.bin ? leggendo in giro sembra che bisogna mantenere anche env_uboot e wmt_scriptcmd della rom originale
Io ho sostituito solo quel file.
Solo cosi' sono riuscito ad installare uberoid.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Il file da mettere é quello della ROM originale vero ?
Invece per ripristinare la ROM stock sai se basta semplicemente copiare tutto nella SD e accendere ?
Al momento il WiFi non rileva più nessuna rete e se non risolvo con altre ROM devo mettere quella originale per farlo riparare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t