Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thenet
ho preso il kirk 2 con l'offerta del Penny, con le rom modificate (tipo uberoid) si nota un miglioramento del touchscreen ? è veramente penoso (anche se ancora lo sto usando con la pellicola)
No pensare ai miracoli :) migliora tutto in generale,piu' fluido ecc.... Ma il tablet e' quello che e',pensa che un gioco come angry birds va a scattoni :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
in questo momento mi interessa migliorare la sensibilità del touch, da qualche parte ho letto che appunto con queste rom un miglioramento c'è, è vero ?
-
Quote:
in questo momento mi interessa migliorare la sensibilità del touch, da qualche parte ho letto che appunto con queste rom un miglioramento c'è, è vero ?
Si,sicuramente migliora.
-
ho preparato la SD per il flash, a quanto ho capito prima del flash crea un backup ENV.bin, è il backup completo della rom ? se fosse necessario come si flasha ?
-
ma come copi i file uzImage nella microsd? semplicemente transfer? ho un kirk2 che mi fa impazzire!!!!!!!!!!! ho provato di tutto:bd:
-
grazzzzzieee,ivanothai,stavo per buttare via mio tab kirk2 comprato dall penny,ora ho risolto problema,finalmente compare "umberoid" praticamente ho sustituito i fili uZimage con quelli scaricati dal 4shared,andata con optione 11,
-
Quote:
Originariamente inviato da kosta7
grazzzzzieee,ivanothai,stavo per buttare via mio tab kirk2 comprato dall penny,ora ho risolto problema,finalmente compare "umberoid" praticamente ho sustituito i fili uZimage con quelli scaricati dal 4shared,andata con optione 11,
Di niente,mi fa piacere.
Mai darsi per vinto,ricorda che google al 99% trova sempre la soluzione,basta saper cercare :)
Io ho scelto l'opzione 30 e va bene lo stesso.
Alla prossima
-
bisogna sostituire solo il file uzImage.bin ? leggendo in giro sembra che bisogna mantenere anche env_uboot e wmt_scriptcmd della rom originale
-
Quote:
bisogna sostituire solo il file uzImage.bin ? leggendo in giro sembra che bisogna mantenere anche env_uboot e wmt_scriptcmd della rom originale
Io ho sostituito solo quel file.
Solo cosi' sono riuscito ad installare uberoid.
-
Il file da mettere é quello della ROM originale vero ?
Invece per ripristinare la ROM stock sai se basta semplicemente copiare tutto nella SD e accendere ?
Al momento il WiFi non rileva più nessuna rete e se non risolvo con altre ROM devo mettere quella originale per farlo riparare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App