quale hai scelto? io ho messo la numero 30 e funziona tutto alla perfezione.
il file da sostituire e quello postato prima,dove descrivo come installare uberoid.
fammi sapere
Visualizzazione stampabile
il wifi non funziona con la rom originale :D
ora provo a flashare col file della rom originale, non ho voglia di registrarmi solo per scaricare un file
Opzione 30 e il file da te linkato ha funzionato, ma inizialmente continuava a non andare il WiFi, ripristinato i dati di fabbrica ha funzionato anche quello, ma tempo 2 riavvii e ora si blocca al caricamento della home.. appena ho tempo riprovo con un altro numero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno ha la ROM originale ? Potrebbe servirmi a breve
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
problema, il wifi, non funziona, devo caricare un file dalla SD ma non ci sono file manager preinstallati nella uberoid, come faccio ?
ciao a tutti..sono anche io un nuovo possessore dell i-inn kirk2 e ho alcune questioni da esporre...premetto che mi funziona tutto anche cose tipo facebook e wi-fi ...navigo bene ecc...il problema che e' che non riesco a scaricare applicazioni tipo skipe...messenger o flash player...mi dice non compatibile...ho letto in altri tread che serve google talk ma dopo averlo scaricato mi dice autenticazione non riuscita....ho gia' fatto un account su gmail e vorrei sapere se posso rimediare senza usare quei file di cui parlate in alcune discussioni visto che creerei solo casini non essendo pratico...ringrazio anticipatamente
Mi sa proprio che ti toccherà installare uberoid, se vorrai risolvere i problemi di funzionamento del tuo tablet... L'operazione non dovrebbe essere poi così impossibile, se segui passo passo la guida a questo link:
www . hitechnologysolutions.wordpress . com/2012/10/15/instailare-uberoid-12-su-tablet-cinese-i-nn-kirk-2/
(togli gli spazi, siccome mi sono appena iscritto non mi è permesso mettere gli indirizzi corretti per policy anti-spam)
Io devo regalare a mia figlia di 4 anni un tablet supereconomico col quale possa giocare (naturalmente sempre con la supervisione di un adulto, come già accade col pc), e ho pensato proprio al kirk 2 (lo vendono in un supermercato a 59,90 €). Se dovesse risultare davvero così osceno da usare provvederò ad installare uberoid, domani andrò ad acquistarlo e poi vedremo.
Sono contrario all'uso dei tablet così come sono oggi, ma d'altra parte se non si resta aggiornati si corre il rischio di rimanere tagliati fuori, spero solo che qualcuno riesca presto a rendere molto più semplice l'utilizzo della tecnologia rispetto ad ora, è assurdo che si debba perdere un sacco di tempo per imparare ad utilizzare questi dispositivi che dovrebbero essere pensati per migliorare la qualità della vita ed invece spesso la complicano. Certo è che finchè Samsung ed Apple continueranno a litigare non si arriverà da nessuna parte, io tutti quei soldi per acquistare i prodotti delle due case citate non li ho e se li avessi probabilmente li spenderei diversamente.
ciao anonimovelista grazie per il link ...ci provo...comunque anche io l'ho preso a 60 euro all penny market ...ti assicuro che il tablet a parte il problema di skipe e' un gioiellino e molto facile da usare....facci sapere
Ho cercato in giro altri modelli perchè volevo un processore un po' più veloce (mi pare di aver capito che quello del kirk 2 non sia un fulmine) e il display capacitivo, c'è l'i-inn pro 7 a 100 € (che comunque sono sempre 40 € in più), ho letto il forum dedicato e sono un po' restio, dato che qualche difetto sembra averlo pure quello.
Dipende sempre dall'uso prospettato: certo prendendolo un po' più potente si potrà giocare con qualche giochino più complesso senza rischiare di vedere lo schermo a scatti, anche se è prevedibile che le applicazioni continueranno ad evolversi e prima o poi capiterà di non riuscire a farne girare qualcuna.
Ora sono davvero confuso, ho perso un sacco di tempo a cercare di scegliere e non sono ancora deciso. Più cerco e più trovo informazioni diverse, è meglio che mi fermi a riflettere, tanto non ho fretta.
qualcuno sa dove trovare la rom originale ?