CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 284
Discussione:

Finalmente Aurora II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexs784
    Originariamente inviato da giurly
    serve almeno un cavo USB OTG, ma solo alcune chiavette sono supportate, guarda sul sito ainol per l'elenco

stasera ho fatto una prova collegando un HD esterno...legge addirittura i DVD! spettacolo!
    quindi il suo che trovi nella confezione non è buono?serve un mini maschio - usb femmina otg.....giusto?

Esatto...comunque giusto per la cronaca a me il cavo otg era compreso...forse perché l'ho preso da un rivenditore italiano

Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App

La chiavetta è la Huawei E1750...Il cavo Otg è compreso nella confezione almeno in teoria Su tutti i siti in cui l'ho trovato...X cortesia posso sapere quale rivenditore italiano?ti ringrazio ciao.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    La chiavetta è la Huawei E1750...Il cavo Otg è compreso nella confezione almeno in teoria Su tutti i siti in cui l'ho trovato...X cortesia posso sapere quale rivenditore italiano?ti ringrazio ciao.
    Io lo presi appena uscito verso il 20 giugno da un rivenditore su ebay...lo pagai 175 euro (spedito in 24h) e nella confezione c'erano anche: custodia con tastiera incorporata, 3 pellicole protettive, cavo OTG e caricabatterie da auto...Purtroppo ho controllato pochi minuti fa su ebay e non ho trovato lo stesso rivenditore, ma ne ho trovato un altro che lo vende a 160 circa spedito...basta che vai su ebay e scrivi "ainol aurora 2"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexs784 Visualizza il messaggio
    Io lo presi appena uscito verso il 20 giugno da un rivenditore su ebay...lo pagai 175 euro (spedito in 24h) e nella confezione c'erano anche: custodia con tastiera incorporata, 3 pellicole protettive, cavo OTG e caricabatterie da auto...Purtroppo ho controllato pochi minuti fa su ebay e non ho trovato lo stesso rivenditore, ma ne ho trovato un altro che lo vende a 160 circa spedito...basta che vai su ebay e scrivi "ainol aurora 2"
    Io ho controllato facendo la ricerca "ainol aurora 2", e ho trovato un rivenditore per la cifra che scrivi, ma è solo un intermediario che te lo fa spedire dalla cina al tuo indirizzo, c'è nella descrizione del prodotto (e rischi pure le spese di dogana!).

Mi sa che trovarlo in Italia a meno di 180 è difficile...

Tony

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo resettare il Tablet Aurora 2 perchè in fase di avvio mi ha beccato una lingua diversa dall'italiano..come si fà mi potete aiutare grazie

Androidiano

Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony66
    Originariamente inviato da Alexs784
    Io ho controllato facendo la ricerca "ainol aurora 2", e ho trovato un rivenditore per la cifra che scrivi, ma è solo un intermediario che te lo fa spedire dalla cina al tuo indirizzo, c'è nella descrizione del prodotto (e rischi pure le spese di dogana!).

Mi sa che trovarlo in Italia a meno di 180 è difficile...

Tony

Appunto né ho trovati a kg su ebay ma tutti intermediari dalla Cina ....a sto punto rischiare x rischiare lo prendo direttamente io dalla Cina e sul. loro sito ....facendo una simulazione con 200euro circa prendo tablet,tastiera,custodia,2veline e la chiavetta huawei con spedizione ups compresa....

Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edirigh Visualizza il messaggio
    Devo resettare il Tablet Aurora 2 perchè in fase di avvio mi ha beccato una lingua diversa dall'italiano..come si fà mi potete aiutare grazie
    Ciao.è facile cambiare la lingua .vai nelle impostazioni tramite il tasto apposito quello con le tre righette poi scorri in giù fino alla casellina con una a dentro è dopo il lucchetto e cambi la lingua.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    Appunto né ho trovati a kg su ebay ma tutti intermediari dalla Cina ....a sto punto rischiare x rischiare lo prendo direttamente io dalla Cina e sul. loro sito ....facendo una simulazione con 200euro circa prendo tablet,tastiera,custodia,2veline e la chiavetta huawei con spedizione ups compresa....

Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App

Guarda la discussione sulla ainol flame ,negli ultimi post c è scritto come e dove l ho preso io,però non sto se hanno anche la chiavetta internet.ma se hai uno smartphone con almeno android 2.2 ti puoi collegare in Hot spot Wii fii ,è molto più comodo della chiavetta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie di cuore avrò ancorao ho fatto ed è ok bisogn

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    Ciao.è facile cambiare la lingua .vai nelle impostazioni tramite il tasto apposito quello con le tre righette poi scorri in giù fino alla casellina con una a dentro è dopo il lucchetto e cambi la lingua.
    Grazie di cuore ho fatto ed è ok ma avrò ancora bisogno. buona serata ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chi è così gentile da indicarmi come si configura la posta di Alice sul tablet aurora 2 ??? Ho provato a farlo ma mi dice che c'è un errore con il server. Grazie

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio