Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexs784
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da giurly
serve almeno un cavo USB OTG, ma solo alcune chiavette sono supportate, guarda sul sito ainol per l'elenco
stasera ho fatto una prova collegando un HD esterno...legge addirittura i DVD! spettacolo!
quindi il suo che trovi nella confezione non è buono?serve un mini maschio - usb femmina otg.....giusto?
Esatto...comunque giusto per la cronaca a me il cavo otg era compreso...forse perché l'ho preso da un rivenditore italiano :)
Inviato dal mio Galaxy Ace usando
Androidiani App
La chiavetta è la Huawei E1750...Il cavo Otg è compreso nella confezione almeno in teoria Su tutti i siti in cui l'ho trovato...X cortesia posso sapere quale rivenditore italiano?ti ringrazio ciao.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyrbr
La chiavetta è la Huawei E1750...Il cavo Otg è compreso nella confezione almeno in teoria Su tutti i siti in cui l'ho trovato...X cortesia posso sapere quale rivenditore italiano?ti ringrazio ciao.
Io lo presi appena uscito verso il 20 giugno da un rivenditore su ebay...lo pagai 175 euro (spedito in 24h) e nella confezione c'erano anche: custodia con tastiera incorporata, 3 pellicole protettive, cavo OTG e caricabatterie da auto...Purtroppo ho controllato pochi minuti fa su ebay e non ho trovato lo stesso rivenditore, ma ne ho trovato un altro che lo vende a 160 circa spedito...basta che vai su ebay e scrivi "ainol aurora 2" :)
-
Quote:
Alexs784
Io lo presi appena uscito verso il 20 giugno da un rivenditore su ebay...lo pagai 175 euro (spedito in 24h) e nella confezione c'erano anche: custodia con tastiera incorporata, 3 pellicole protettive, cavo OTG e caricabatterie da auto...Purtroppo ho controllato pochi minuti fa su ebay e non ho trovato lo stesso rivenditore, ma ne ho trovato un altro che lo vende a 160 circa spedito...basta che vai su ebay e scrivi "ainol aurora 2" :)
Io ho controllato facendo la ricerca "ainol aurora 2", e ho trovato un rivenditore per la cifra che scrivi, ma è solo un intermediario che te lo fa spedire dalla cina al tuo indirizzo, c'è nella descrizione del prodotto (e rischi pure le spese di dogana!).
Mi sa che trovarlo in Italia a meno di 180 è difficile...
Tony
-
Devo resettare il Tablet Aurora 2 perchè in fase di avvio mi ha beccato una lingua diversa dall'italiano..come si fà mi potete aiutare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da tony66
Quote:
Originariamente inviato da Alexs784
Io ho controllato facendo la ricerca "ainol aurora 2", e ho trovato un rivenditore per la cifra che scrivi, ma è solo un intermediario che te lo fa spedire dalla cina al tuo indirizzo, c'è nella descrizione del prodotto (e rischi pure le spese di dogana!).
Mi sa che trovarlo in Italia a meno di 180 è difficile...
Tony
Appunto né ho trovati a kg su ebay ma tutti intermediari dalla Cina ....a sto punto rischiare x rischiare lo prendo direttamente io dalla Cina e sul. loro sito ....facendo una simulazione con 200euro circa prendo tablet,tastiera,custodia,2veline e la chiavetta huawei con spedizione ups compresa....
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
edirigh
Devo resettare il Tablet Aurora 2 perchè in fase di avvio mi ha beccato una lingua diversa dall'italiano..come si fà mi potete aiutare grazie
Ciao.è facile cambiare la lingua .vai nelle impostazioni tramite il tasto apposito quello con le tre righette poi scorri in giù fino alla casellina con una a dentro è dopo il lucchetto e cambi la lingua.
-
Quote:
robyrbr
Appunto né ho trovati a kg su ebay ma tutti intermediari dalla Cina ....a sto punto rischiare x rischiare lo prendo direttamente io dalla Cina e sul. loro sito ....facendo una simulazione con 200euro circa prendo tablet,tastiera,custodia,2veline e la chiavetta huawei con spedizione ups compresa....
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando
Androidiani App
Guarda la discussione sulla ainol flame ,negli ultimi post c è scritto come e dove l ho preso io,però non sto se hanno anche la chiavetta internet.ma se hai uno smartphone con almeno android 2.2 ti puoi collegare in Hot spot Wii fii ,è molto più comodo della chiavetta.
-
Grazie di cuore avrò ancorao ho fatto ed è ok bisogn
-
Quote:
mikele79
Ciao.è facile cambiare la lingua .vai nelle impostazioni tramite il tasto apposito quello con le tre righette poi scorri in giù fino alla casellina con una a dentro è dopo il lucchetto e cambi la lingua.
Grazie di cuore ho fatto ed è ok ma avrò ancora bisogno. buona serata ciao
-
Chi è così gentile da indicarmi come si configura la posta di Alice sul tablet aurora 2 ??? Ho provato a farlo ma mi dice che c'è un errore con il server. Grazie