CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 284
Discussione:

Finalmente Aurora II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edirigh
    Chi è così gentile da indicarmi come si configura la posta di Alice sul tablet aurora 2 ??? Ho provato a farlo ma mi dice che c'è un errore con il server. Grazie

Guarda io ora sto fuori casa, ma ho configurato quel tipo di account su altri programmi...basta che vai nella tua casella elettronica (ovviamente quella di Alice) e clicchi su "aiuto". Ci dovrebbe essere una voce del tipo "configura Alice su un client di posta elettronica". Lì ci sono i vari dati da mettere quando farai la configuarazione manuali (i parametri fondamentili sono 2: quelli per la posta in uscita(smtp) e per la posta in entrata(POP o IMAP))
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^

Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
    Dispositivi posseduti: Galaxy Note 10.1 e Galaxy Ace
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexs784 Visualizza il messaggio
    Guarda io ora sto fuori casa, ma ho configurato quel tipo di account su altri programmi...basta che vai nella tua casella elettronica (ovviamente quella di Alice) e clicchi su "aiuto". Ci dovrebbe essere una voce del tipo "configura Alice su un client di posta elettronica". Lì ci sono i vari dati da mettere quando farai la configuarazione manuali (i parametri fondamentili sono 2: quelli per la posta in uscita(smtp) e per la posta in entrata(POP o IMAP))
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^

Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
    Grazie fatto tutto ok ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate per chi l'ha comprato tramite eternal team aliexpress, alimentatore è arrivato europeo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io gliel ho specificato ,ma credo che non cibsia bisognobdi dirlo.se non hanno ancora spedito scrivigli

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino182 Visualizza il messaggio
    scusate per chi l'ha comprato tramite eternal team aliexpress, alimentatore è arrivato europeo?
    a
    Si l'alimentatore fa parte comunque del kit. L'alimentatore è standard 220V, ma è il tipo di dpina che è diverdo e quindi mi hanno sggiunto l'adattstore bipolare x prese europee. Di suo l'slimentatore ha i due contatti piatti.
    Ultima modifica di giannidp69; 07-09-12 alle 21:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille per risposte, ma sono molto indeciso tra aurora 2 e il nuovo fire, voi che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dipende se vuoi spendere quei 40 dollari in più ,credo che la risoluzione più alta ,la fotocamera posteriore e la scocca in metallo li valgano.io ho l aurora 2 e va bene però mi sono pentito un pò di aver preso un 7pollici,mio fratello ha preso un onda vi30 dual core 8 pollici e lo preferisco come formato.dipende dalle esigenze che uno ha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Su Slatedroid ci sono 2rom che mi incuriosiscono, la Double Staff e la CM10. Già sul telefono utilizzo e apprezzo il lavoro del team CyanogenMod, con tantissime opzioni e possibilità di personalizzazione.Però ho visto che mantiene il nome originale e ho visto all ' inizio che questo comporta problemi di compatibilità con le app, mentre la Double Stuff lo "rimarchia" come Nexus7 e mi sembra una garanzia , ma non conosco altro. Qualcuno le usa? Quale mi consigliate?

Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[Ciao a tutti.
    Su Slatedroid ci sono 2rom che mi incuriosiscono, la Double Staff e la CM10. Già sul telefono utilizzo e apprezzo il lavoro del team CyanogenMod, con tantissime opzioni e possibilità di personalizzazione.Però ho visto che mantiene il nome originale e ho visto all ' inizio che questo comporta problemi di compatibilità con le app, mentre la Double Stuff lo "rimarchia" come Nexus7 e mi sembra una garanzia , ma non conosco altro. Qualcuno le usa? Quale mi consigliiateE]

Ciao.io uso la double staff da un mese oramai e credo sia la migliore,funziona tutto bene ,nessun bug.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho collegato la Key 1750 con sim Tim sulla porta USB del Tablet Aurora 2 per connettermi in internet ma non succede nulla.
    Qualcuno mi può aiutare a capire come mai non và ???
    Grazie

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio