Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da edirigh
Chi è così gentile da indicarmi come si configura la posta di Alice sul tablet aurora 2 ??? Ho provato a farlo ma mi dice che c'è un errore con il server. Grazie
Guarda io ora sto fuori casa, ma ho configurato quel tipo di account su altri programmi...basta che vai nella tua casella elettronica (ovviamente quella di Alice) e clicchi su "aiuto". Ci dovrebbe essere una voce del tipo "configura Alice su un client di posta elettronica". Lì ci sono i vari dati da mettere quando farai la configuarazione manuali (i parametri fondamentili sono 2: quelli per la posta in uscita(smtp) e per la posta in entrata(POP o IMAP))
Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexs784
Guarda io ora sto fuori casa, ma ho configurato quel tipo di account su altri programmi...basta che vai nella tua casella elettronica (ovviamente quella di Alice) e clicchi su "aiuto". Ci dovrebbe essere una voce del tipo "configura Alice su un client di posta elettronica". Lì ci sono i vari dati da mettere quando farai la configuarazione manuali (i parametri fondamentili sono 2: quelli per la posta in uscita(smtp) e per la posta in entrata(POP o IMAP))
Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^
Inviato dal mio Galaxy Ace usando
Androidiani App
Grazie fatto tutto ok ciao
-
scusate per chi l'ha comprato tramite eternal team aliexpress, alimentatore è arrivato europeo?
-
Io gliel ho specificato ,ma credo che non cibsia bisognobdi dirlo.se non hanno ancora spedito scrivigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino182
scusate per chi l'ha comprato tramite eternal team aliexpress, alimentatore è arrivato europeo?
a
Si l'alimentatore fa parte comunque del kit. L'alimentatore è standard 220V, ma è il tipo di dpina che è diverdo e quindi mi hanno sggiunto l'adattstore bipolare x prese europee. Di suo l'slimentatore ha i due contatti piatti.
-
grazie mille per risposte, ma sono molto indeciso tra aurora 2 e il nuovo fire, voi che ne pensate?
-
Dipende se vuoi spendere quei 40 dollari in più ,credo che la risoluzione più alta ,la fotocamera posteriore e la scocca in metallo li valgano.io ho l aurora 2 e va bene però mi sono pentito un pò di aver preso un 7pollici,mio fratello ha preso un onda vi30 dual core 8 pollici e lo preferisco come formato.dipende dalle esigenze che uno ha.
-
Ciao a tutti.
Su Slatedroid ci sono 2rom che mi incuriosiscono, la Double Staff e la CM10. Già sul telefono utilizzo e apprezzo il lavoro del team CyanogenMod, con tantissime opzioni e possibilità di personalizzazione.Però ho visto che mantiene il nome originale e ho visto all ' inizio che questo comporta problemi di compatibilità con le app, mentre la Double Stuff lo "rimarchia" come Nexus7 e mi sembra una garanzia , ma non conosco altro. Qualcuno le usa? Quale mi consigliate?
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
-
[Ciao a tutti.
Su Slatedroid ci sono 2rom che mi incuriosiscono, la Double Staff e la CM10. Già sul telefono utilizzo e apprezzo il lavoro del team CyanogenMod, con tantissime opzioni e possibilità di personalizzazione.Però ho visto che mantiene il nome originale e ho visto all ' inizio che questo comporta problemi di compatibilità con le app, mentre la Double Stuff lo "rimarchia" come Nexus7 e mi sembra una garanzia , ma non conosco altro. Qualcuno le usa? Quale mi consigliiateE]
Ciao.io uso la double staff da un mese oramai e credo sia la migliore,funziona tutto bene ,nessun bug.
-
Ho collegato la Key 1750 con sim Tim sulla porta USB del Tablet Aurora 2 per connettermi in internet ma non succede nulla.
Qualcuno mi può aiutare a capire come mai non và ???
Grazie