144 in piu' o_O E che cacchio e' il prezzo finale, un asus transformer? rotfl
Visualizzazione stampabile
144 in piu' o_O E che cacchio e' il prezzo finale, un asus transformer? rotfl
[QUOTE=Bartholomy;1820809]144 in piu' o_O E che cacchio e' il prezzo finale, un asus transformer? rotfl[/QUOT
144 euro è il prezzo.in più dell'aurora intendevo, ha il display con più risoluzione
Si ho visto, a parte la risoluzione sono simili.
Però con un 7 pollici non so se questa risoluzione porti dei benefici nella visualizzazione.
Aspettiamo qualche parere da parte di qualcuno piu esperto di noi.
Ahhh.. mamma mia mi hai spaventato o_O
Bartholomy ma da te che ore sono adesso?
Le 5, brutta nottata, ho mal di pancia, non dormo :(
è la risoluzione che ha anche il nuovo nexus 7,solo quella però perchè per il resto mi sà che non c'è storia.
Eh ma Ainol rulla, ad ogni manifestazione e' considerato il migliore ogni prodotto che presentano, che credi :cool:
Eh tra poco sorge il sole, sto esaurito :-$ GRazie comunque , buona notte :)
Eh ma Ainol rulla, ad ogni manifestazione e' considerato il migliore ogni prodotto che presentano, che credi
di sicuro il rapporto qualità prezzo credo imbattibile.
vado anche io.buonanotte a tutti
Ainol Novo 7 Flame Dual Core 1.5GHz 7 inch 1280*800 IPS Screen Android Tablet
Sembra una bella bestia
Si vabbè ma finché continueranno ad avere un supporto Penoso rimarranno sempre il solito prodotto cinese di nicchia.
I problemi con l'Aurora II non sono stati ancora risolti, il wifi malfunzionante, il surriscaldamento, firmware che escono nel primo mese di vendita appena 2 volte e che non risolvono niente...
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Perchè penoso? Ho un paladin solo sto mese di fw ne saranno usciti 5-6 samsung per ripasciare un aggiornamento ci mette un anno...
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivato l'aurora 2 che mi sono deciso a prendere dopo un'esperienza così così con un olipad.
Ad una prova veloce non mi sembra male, però ecco il primo problema.
Volevo aggiornare la ROM esistente 0607 con la 0626, però entrando in recovery mode mi compaiono le scritte
E:bad bootloader arguments
"(null)"
E:unknow volume for path [/udisk/factory_update_param.aml]
E:can't mount /udisk/factory_update_param.aml
Itasti vol+ e vol- invece di permettermi di spostarmi tra i menu mi reboottano il tablet.
Grazie in anticipo a chi mi può dare qualche consiglio.
Ciao robimo.purtroppo non so aiutarti ma vedrai che qualcuno si farà sentire.volevo chiederti dove lo hai preso e se hai pagato per la dogana al corriere.grazie
Ciao robimo
Quando entri in recovery il tasto volume- serve a spostarti tra le righe
mentre il tasto volume+ serve a selezionare la riga.
Ho preferito prenderlo sulla baia da un venditore italiano con spedizione dall'italia.
Mi è costato € 185,00, ma non volevo problemi.
ragazzi, qualcuno è in grado di chiedere agli organizzatori del sito se possono aprire un apposita area per i Tablet Ainol? Mi pare che si stiano diffondendo abbastanza e che il numero dei possessori aumenti ogni giorno. Direi che la richeista è giustificata, soprattuto a fronte del fatto che ho visto che esiste un'area per i tablet Olivetti..... ma in quanti ce l'hanno? dove si comprano? qualcuno li ha mai visti? mah..... :-)
Non saprei, di tablet soprattutto Ainol nn sono molto pratico, neanche tanto di rom non ufficiali. Sono anni che ho Android, prima su Galaxy S poi su Galaxy S2 ma ho sempre installato solo firmware ufficiali x via della garanzia.
Da dove hai scaricato la versione ufficiale?
Dal sito slatedroid.
Trovi la ROM ufficiale, le istruzioni per il ROOT e per aggiornare il market.
ciao.
Decisamente fantastico.
Veloce, Elegante, Colori eccezionali.
Mi è arrivato solo l'altro ieri, ma le prime impressioni sono più che buone. Per alcune app che non voleva installare tramite Google Play in quanto "incompatibili" (da facebook in avanti...erano parecchie) ho risolto o scaricando il file .apk e utilizzando l'installatore che ho trovato già all'interno o caricandole tramite la sd del cellulare.
Oggi è già uscito l'aggiormento ufficiale firmware 0705, mi chiedevo dopo l'aggiornamento in quale lingua si riavvia...mica in cinese? Dove l'ho comprato prevedeva in omaggio "English settings" e infatti mi è arrivato con funzionante in inglese, ma internamente sa di essere cinese! Help please!
Ciao giurly.anche io lo voglio prendere questo tablet,però vorrei farlo usare anche a mio figlio,e se per qualsiasi app c è da sbattersi forse non va bene.è così conplicato?le apk le devi scaricare col pc ,vero.e come fai con la sd del cellulare?grazie per l eventuale risposta.
La cosa strana è che ho trovato più difficoltà con le app che pensavo più diffuse, ma niente di insormontabile. Per la sd ho il cellulare con i permessi di root, con link2sd ho messo le app sulla sd, spostandola sul tablet appinstaller e qualche altra app preinstallate le leggono e te le fanno installare
Inviato dal mio Aurora-II usando androidianiapp
Grazie .posso chiederti se lo hai preso dal sito ufficiale,hai pagato al corriere qualcosa per la dogana?
Rom 626 originale di fabbrica. Avrei scaricato la 703 che è uscita qualche giorno fa, ma non l'ho installata perchè temo che torni tutto in cinese...
Inviato dal mio Aurora-II
Ah, dimenticavo, oggi ho provato a installare Facebook messenger, e mi dava incompatibile
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
Per mikele, l'ho preso su androidmall.con.uk, che a dispetto del nome ha base a hong kong, arrivato in 7 giorni, pagato 16 euro di dogana. Unico neo il silenzio assoluto del venditore, no mail di conferma o di spedizione, anche quando gli ho scritto.
Ti consiglio di aggiornarlo ed al primo avvio scegli la lingua Italiana ;-)
Grazie della fondamentale info! ;-)
Appena ho un po' di tempo provo e ti faccio sapere.
Grazie giurly.me lo consigli sto ainol?dura la batteria?
Ok per qualsiasi info chiedi pure.
X mikele79- Vai tranquillo e vedrai che rimarrai soddisfatto.