Se non ricordo male ho impostato l'account exchange con i dati di gmail e ha funzionato. Come difetto avevo doppio scarico mail su gmail e sull'app e-mail. Adesso ho appena installato la Rom CM10 e non posso più verificartelo.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Se non ricordo male ho impostato l'account exchange con i dati di gmail e ha funzionato. Come difetto avevo doppio scarico mail su gmail e sull'app e-mail. Adesso ho appena installato la Rom CM10 e non posso più verificartelo.
Ciao.
Grazie giurly per l'indicazione... ma nn va ancora, inoltre è sorto un'altro Problema l'indicatore della batteria rimane sempre al 100 x 100 mi sapreste dare delle dritte....
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi scusate ma Ainol NOVO 7 Aurora 2 in cosa cambia rispetto all' efl 2 ??
L aurora 2 ha lo schermo ips.
Per la batteria bloccata bisogna installare la rom originale 626 poi un altra rom che non dà quel problema tipo la double staff 24 .
Au slatedroid.com c è anche un video
Quote:
Originariamente inviato da mikele79
Non è vero che bisogna fare tutti questi cambi di rom....basta scrivere 2 comandi sul terminale....questi si trovano su un noto forum, ma non so se posso dirlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la versione android del mio aurora2 è 4.0.3 Kernel 3.08-g546e64a-dirty chengnam.tan@driod05-sz #2 preso nuovo e mai messo mani aiutatemi.......
Chi cortesemente mi aiuta a farla funzionare ?????? CHIAVETTA INTERNET KEY HUAWEI E1750 X ANDROID.......La inserisco sul Tablet sulla porta USB ma non succede nulla..è probabile debba settare o caricare qualche cosa, ma cosa ?????? Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi
Prova a cambiare cavetto, è successo anche a me, era difettoso, nn devi settare niente la metti e va da sola.... prova a cambiare il cavetto forse è divettos, dimenticavo quando la metti lampeggia?
scusate,oggi mi è arrivato il tablet ed avrei qualche domanda per impostarlo al meglio:
1 - quale driver devo utilizzare sul pc (windows seven) per poterlo far riconoscere?
2 - quale room devo installargli per farlo vedere sul play store come un galaxy tab o cmq per non avere limitazioni per i download di alcuni giochi e programmi
3 - come si installano le room??c'è bisogno di sbloccare permessi di rot?esistono guide per l'aurora 2??
vi sarei molto grato se riuscissi ad avere queste risposte,altrimenti rimarrei con un terminale utilizzabile a metà
Ciao .vai su slatedroid.com e trovi tutto .io ho messo la double staff v 24 e funziona tutto bene.
Per mettere le rom ,devi metterla su una sd ,poi avviare il tablet con la procedura che trovi nel sito che ti ho detto.
ma ho letto che una volta imstallata una rom bisogna reinstallare tutti i programmi da capo,è vero o riguarda solo gli upgrade del so?in ogni caso a me servirebbe sapere passo passo come fare visto che non vorrei combinare troppi casini sul primo tablet che ho mai avuto
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
per capirci:
per aggiornare il mio terminale basta scaricare il primo peck della lista e seguire le istruzioni poco sotto oppure devo installare ogni pacchetto linkato nel post da ROOT in giù?
grazie mille per il consiglio...ho seguito i passaggi ed ha installato tutto da solo in pochi istanti...;)
una cosa sola mi serviva sapere:c'è un modo per ovviare al problema del surriscaldamento eccessivo e del toutch sballato quando il tablet è sottocarica?
Per quanto ne sò io il surriscaldamento è normale,del touch non ci ho mai fatto caso.
Magari qualcun altro su slatedroid ne sà di più.
ho acquisato rayman dal play store ma non sento l'audio....qualcuno sa la soluzione al problema?
ormai è una settimana che ho l'aurora 2 e posso solo ritenermi soddisfatto...a parte qualche sporadico inconveniente devo dire che è veramente una bomba su quasi tutti gli aspetti...vorrei però chiedere se la memoria è espenadibile con una 32 giga e quale chiavetta 3g posso utilizzare e con quale adattatore mini usb...
Ciao.io ho provato e funzionano le huawei e160g ,huawei e1750 e la e1800 .
Il cavo l ho preso su ebay a2 euro sped. Gratuita.cavo usb otg mini usb per tablet android.controlla bene la forma del micro usb.
Quote:
Originariamente inviato da mikele79
ok...grazie del consiglio...ma a livello di driver sono già presenti sukl tablet?
questo come cavetto va bene?http://www.ebay.it/itm/Cavo-OTG-cabl...#ht_4729wt_891
È lo stesso che ho preso io ,stesso venditore.in 2 giorninmi è arrivato da napoli a novara.le chiavette che ti hobdetto io devi solo attivare l utilizzo dati ,infilarla e aspettare tre minuti e poi và.
Io ho la chiavetta huawei e1750 con cavetto mini usb. Se collego il Tablet sulla porta USB del computer lo vede tranquillamente se invece collego la chiavetta non succede nulla. Che sia perchè ci vuole il cavetto USB x Android ????? Ma non sono cablati tutti uguali ???? Grazie
ci sono problemi di compatibilità con le sd?conviene prendere una classe di memoria in particolare?
da quando ho installato la CM10 non so da dove accedere a chiavette USB / HD esterni collegati dall'USB OTG. Prima con la rom official repack entravo sotto mnt/usbdisk0. Sotto impostazioni/memoria vede sia chiavetta che HD. Qualcuno è nella stessa situazione?
Salve a tutti. Perdonate se posto nella sezione sbagliata. Sono da pochi giorni un possessore di Aurora 2. Vorrei chiedervi se il nostro tablet può essere aggiornato al jelly bean e che procedura devo seguire.
Vi ringrazio anticipatamente
Il tablet è fantastico.
Certo che puoi aggiornarlo. Ti consiglio (se capisci l'inglese di far riferimento al sito Slatedroid) che è una comunità un pochino più completa.
Io uso la CyanogenMod10 [rom] CyanogenMod 10 For Aurora II[UPDATED:2012-10-22] - SlateDroid.com
Ti ringrazio per la pronta risposta! Saresti così gentile da consigliarmi la procedura?
Ciao a tutti, ho aggiornato due giorni fa alla CM10 scaricata da Slatedroid.com e funzioan tutto correttamente. Devo dire che il tablet ora è veramente molto più reattivo e fluido di prima, anche nello scorrimento dello schermo. Unico problema è che ora non riesco più a scaricare i video in streaming, non quelli da Youtube per il quale uso TubeMate e funziona correttamente, ma quelli da altri siti, seppur utilizzando lo stesso video downloader, Turbo Download, che prima funzionava benissimo ovviamente dallo stesso sito. Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Eventualmente ha risolto? Grazie.
qui ci sono i file e la procedura.
[rom] CyanogenMod 10 For Aurora II[UPDATED:2012-11-17] - SlateDroid.com