Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphiel
ho scaricato il ids10-a41_v1.1.21-10062013.img ma credo che forse il problema sia il collegamento, cosa dovrebbe apparire sullo schermo del tablet quando lo collego per farlo?
Devi seguire la guida di live suite passivamente. Se la segui come descritto
Questa è l'ultima versione, uscita peraltro poche ore fa Download wive-ng from SourceForge.net
Va scompattata e dentro c'è il file immagine.
Da live suite segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3642801
In mandatory mode (ti formatta tutto, quindi prima fai il backup della sdcard se ti serve)
Il tablet va acceso così:
Quote:
-Sul tablet spento e scollegato premere e tenere premuto il TASTO BACK.
-Sempre tenendo premuto il tasto BACK collegate il tablet al pc con il cavo sulla porta USB (non la porta HOST).
-Tenete ancora premuto BACK e premere più volte il tasto power sul tablet (premi e rilascia, premi e rilascia) finché windows non segnala il collegamento di un nuovo dispositivo.
-Rilasciate il tasto BACK.
Sul tablet non comparirà niente mi sembra finchè non si installa la rom.
-
grazie, finalmente smebra esserea andato, ho dovuto provare un 5 o 6 volte prima di farlo partire...era un bel po incasinato
XD
-
Quote:
iphiel
grazie, finalmente smebra esserea andato, ho dovuto provare un 5 o 6 volte prima di farlo partire...era un bel po incasinato
XD
Con quella rom funziona abbastanza bene, anche la ricezione wifi è ottima. Devi mettere superuser dal play.
L'unica pecca che non sono riuscito a risolvere è la recovery. Non credo che con il nostro si riesce ad entrarci. Quindi per qualsiasi blocco, va reinstallata la rom. Se trovi la soluzione fammi sapere.
-
Installata anche io, va che è una bomba....
-
'Ho da un po di tempo il dicra 971 mi sembra piuttosto lento sopratutto all'accensione e poi e' un chiodo navigando su internet in wifi, montando una rom diversa dall'originale ci sono miglioramenti pro e contro?
Grazie
Ciao
-
Solo miglioramenti. Con la JB per il 907, va benissimo
-
Quindi diventerebbe piu' veloce in generale? Si perderebbero delle funzioni? E' un procedimento complicato? Si perderebbero credo tutti i programmi installati penso, giusto?
Grazie
-
Si, si azzera tutto. Ma diventa un altro tablet credimi. Hai le stesse funzioni di adesso, ma una rom jb molto più performante. L'avvio è più veloce, la connessione wifi è più potente. Diventerà un tablet serio.
Quindi fatti un backup della sdcard prima.
-
Allora lo faccio, visto che non sono molto ferrato del mondo android e' una procedura complicata fare questa operazione, esiste una procedura semplice da seguire?
Grazie
-
Quote:
pippo6719
Allora lo faccio, visto che non sono molto ferrato del mondo android e' una procedura complicata fare questa operazione, esiste una procedura semplice da seguire?
Grazie
E' abbastanza semplice e non puoi sbagliare.Devi usare live suite, che si installa in windows, poi seguire la procedura indicata sopra tramite pc. Dal tablet l'unica cosa che devi fare è accenderlo in un certo modo per farlo riconoscere dal pc, dopodichè in live suite vai a selezionare il file immagine della rom e fa il flash da solo. Si riavvia ed il gioco è fatto. Poi hai già tutto, il Play si aggiorna da solo all'ultima versione e scarichi le applicazioni una volta che ti logghi con un account gmail.
Ne vale la pena, avrà una seconda vita il tuo tablet.