Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho il dicra 971 da novembre e devo dire che considerando il prezzo di 99€ mi sto trovanto bene...cioe', a volte si impunta o crasha...ma come dicevo non ho speso 400€!
Volevo chiedere a chi ha installato una rom se le prestazioni sono migliorate e quali altri vantaggi ci sono stati.
Grazie, Fabio
-
R: Dicra Tab971
Non riesco a trovare una guida valida per lo sblocco.. vorrei provare a metterci una rom anch'io.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Dicra tab 971
Un saluto a tutti mi date pro e contro (anche se ne ho letti diversi) di questo tablet. Poi mi serve capire se esiste una pennina per scrivere sul tablet. Grazie per le risposte che mi fornirete.
-
Quote:
Originariamente inviato da
benedettoleopoldo
Un saluto a tutti mi date pro e contro (anche se ne ho letti diversi) di questo tablet. Poi mi serve capire se esiste una pennina per scrivere sul tablet. Grazie per le risposte che mi fornirete.
Ciao benedetto, lo uso da natale. Appena preso è inutilizzabile, in quanto ha il market vecchio che non si collega con un account gmail.
Quindi devi un po smanettare, collegarlo al pc, mettere il play store nuovo ed installarlo. Dopodiché per il prezzo onesto a cui si compra, devo dire che fa il suo sporco dovere.
Display molto luminoso, d'effetto. Scocca in alluminio, che dà un'idea di resistenza.
Mio figlio ci gioca, lo collego tramite Wi-Fi al mio telefono, si collega in un secondo, scarico giochi, navigo in internet. Credo che ad un prezzo così un altro dieci pollici non ci sia in giro.
Peccato che non ci siano aggiornamenti o supporto da parte di dicra. Insomma devi sapertela cavare da solo e devi saperci fare un po'. Altrimenti lo usi come soprammobile.
Io adesso vorrei mettere la rom del mediacom gemello con android 4.2.1
-
capisco, ti ringrazio per le info. Cmq a me hanno detto qnche che un buon tablet. Un altra cosa, dato che ne sei in possesso, essendo un android 4.0 si possono scaricare programmi particolari per il tablet (nn pqrlo di giochi). Grazie ancora.
-
Quote:
benedettoleopoldo
capisco, ti ringrazio per le info. Cmq a me hanno detto qnche che un buon tablet. Un altra cosa, dato che ne sei in possesso, essendo un android 4.0 si possono scaricare programmi particolari per il tablet (nn pqrlo di giochi). Grazie ancora.
A quale programmi ti riferisci ad esempio? Puoi scaricare dal play ogni cosa compatibile con android 4 certo.
-
capisco. no dicevo programmi di utilità oltre ai giochi, utilità nel senso più professionali.
-
Quote:
benedettoleopoldo
capisco. no dicevo programmi di utilità oltre ai giochi, utilità nel senso più professionali.
Tutto quello che offre il play market di android. Non so se lo hai mai visto. Puoi entrarci anche dal pc. C'è un po' di tutto. Anche troppo. Le solite applicazioni d'ufficio. Non so che tipo di programmi intendi. Ci visualizzi testi, li crei, fogli di calcolo, pdf, cose così. Leggi libri. Non è un notebook, windows o linux, per lavorare su applicazioni particolari. Non esistono su android.
-
Grazie mille per le info. gentilissimo.
-
Quote:
Senso41
Tutto quello che offre il play market di android. Non so se lo hai mai visto. Puoi entrarci anche dal pc. C'è un po' di tutto. Anche troppo. Le solite applicazioni d'ufficio. Non so che tipo di programmi intendi. Ci visualizzi testi, li crei, fogli di calcolo, pdf, cose così. Leggi libri. Non è un notebook, windows o linux, per lavorare su applicazioni particolari. Non esistono su android.
un ultima cosa, gentilemnte. Esiste una pennina come si usa per i moderni smart phon adoperabile per questo modello di tablet. Veramente gentilissimo. ti ringrazio di cuore.