Visualizzazione stampabile
-
R: Dicra Tab971
Quote:
Originariamente inviato da
benedettoleopoldo
un ultima cosa, gentilemnte. Esiste una pennina come si usa per i moderni smart phon adoperabile per questo modello di tablet. Veramente gentilissimo. ti ringrazio di cuore.
In particolare non ne ho mai provate. Ma esistono sia tastiere integrate nelle custodie, sia penne per tablet. È un touch capacitivo, qualsiasi penna da tablet in commercio non dovrebbe creare problemi.
È un clone di tanti altri tablet: mediacom 907c, ed altre marche. Li ho elencati qualche post sopra. Se cerchi le immagini su internet ti rendi conto che sono tutti identici, fatti dalla stessa casa, in cui cambiano solo la marca. Se vai nella discussione mediacom 907c ci sono molte più info ad esempio. Il mediacom ha tanti più gadget ma sono tutti compatibili anche con questo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
salve a tutti, parto dal presupposto di non intendermene di tablet,
una mia miaca mi ha portato questo tablet (dicra tab971) bloccato sulla schermata di avvio, con la scritta loading continua, ho tentato di avviare il recovery premendo il tasto del volume durante l'avvio ma in quel caso appariva il robottino di android a terra morto...
consigli?
grazie
-
salve a tutti parto dal pressuposto di non intendermene molto di tablet, una mia amica è venuta con un tablet tab971 bloccato nella schermata di loading, ho tentato l'avvio della modalità recovery ma purtroppo senza successo (appariva il robottino di android steso a terra moribondo)
qualche consiglio?
-
Quote:
iphiel
salve a tutti parto dal pressuposto di non intendermene molto di tablet, una mia amica è venuta con un tablet tab971 bloccato nella schermata di loading, ho tentato l'avvio della modalità recovery ma purtroppo senza successo (appariva il robottino di android steso a terra moribondo)
qualche consiglio?
L'unico modo per rianimarlo che ho trovato è reinstallare la rom con livesuite.
In recovery non sono riuscito ad entrarci...
-
tento di far partire la modalità aggiornamento,
il pc rileva i tablet, tenta di installare i driver, ma no li trova e si blocca
consigli?
-
al sesto tentativo è andato, però mi servirebbe una rom da installare...sapete dove potrei trovarla?
-
Quote:
iphiel
al sesto tentativo è andato, però mi servirebbe una rom da installare...sapete dove potrei trovarla?
La più aggiornata e forse l'unica è sulla discussione del mediacom 907c qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268174
È del digma, ma sono tutti cloni, tablet identici.
La uso e funziona tutto. Ma èsolo in inglese...
-
non mi va con quella, mi dice che non è adatta
-
Quote:
iphiel
non mi va con quella, mi dice che non è adatta
Deve andare. Quale hai scaricato? ce ne sono tre tipi...
-
ho scaricato il ids10-a41_v1.1.21-10062013.img ma credo che forse il problema sia il collegamento, cosa dovrebbe apparire sullo schermo del tablet quando lo collego per farlo?