CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 149
Discussione:

Dicra Tab971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si deevi installarla manualmente... se hai scaricato la versione 5.5, funziona...

Quote Originariamente inviato da janniblu Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la ClockworkMod Recovery , ma ad un certo punto non mi riconosce il dispositivo e mi chiede se voglio installare manualmente.Ce n'è una versione specifica per ogni dispositivo?.Per il nostro quale hai usato?(hai un link?).
    Scusa l' ignoranza ma come hai capito sono digiuno di android.
    Grazie
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo, appena registrato.
    Volevo dire che qualche settimana fa ho acquistato, dopo grande ricerca e meditazione, un tablet Dicra TAB971.
    Devo dire che sono molto soddisfatto, tenuto conto anche del prezzo (150 €).
    L'unico problema è stato quando c'erano dei filmati in flash da caricare, praticamente mi chiedeva il plugin che Dicra non aveva essendo un android 4.0
    Ho risolto il problema andandolo a scaricare Flash 11.1 da un sito esterno. Ora è una meraviglia.
    Un consiglio: la durata della batteria si piò allungare diminuendo l'intensità del display e chiudendo la connessione a Internet se non è necessaria. Facendo così si può usare tranquillamente il tablet anche per 8 ore senza bisogno di ricarica. Inoltre per evitare crash di sistema consiglio di installare applicazioni verificate e di avere attivato il backup in automatico.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve,
    anche io ho comprato un tablet 971, ma la chiavetta huawei e122 non la riconosce. in elenco esiste la chiavetta ec122 hauwei. la chiavetta è stata collegata alla porta HOST con l'adattatore fornito assieme al tablet. esiste qualche procedura particolare o cosa? in ambienti wifi funziona benissimo. grazie della risposta e dell'eventuale aiuto che vorrete darmi
    Quote Originariamente inviato da Luigifra2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo un peregrinare tra i siti cinesi per la scelta di un Tablet low cost, una illuminazione mi viene da una offerta da Auchan, ben 4 tablet in offerta, un Acer un Samsung un I-Inn e un Dica, leggo le caratteristiche del Dicra e....incredulo chiamo la Dicra xchè sul loro sito del Tablet nemmeno l'ombra, cortesissimi mi rispondono che l'offerta dell'Aucha è la prima uscita di questo Tablet, che è una novità assoluta.
    Ieri l'ho preso, e per essere un low cost (costa normale 199 euri, l'ho pagato 179) è veramente ottimo, all'inizio mi sembrava avere dei problemi con il WiFi (loro dichiarano b/g), poi installate alcune cose tutto a posto ho testato con Speed Test ed è una scheggia, ma cmq se mi allontano dal router il segnale scende, ho scaricato Flash 11.1 dal Market che è presente, ha il GPS (udite udite), l'acceleratore grafico, xrò non ho capito che Gpu ha, schermo 9.7 IPS (ottima luminosità) risoluzione 1024-768, 8 Gb di memoria espandibile, Usb alta velocità, Host per le chiavette 3G ( aproposito ho inserito una mia vecchia chiavetta della 3, Huawei E122 l'ha presa all'istante con un segnale incredibile), Presa mini Hdmi mio figlio ha scaricato dei giochi 3D e girano alla grande (mi sono accorto xrò che dal Market certi giochi li scarica ma non li apre), non mi pare ci sia un programma Office ma sul market si può scaricare, il case dietro è di alluminio, due camere, dietro 2.0 e davanto 0.3, ho sentito solo un piccolo scricchiolio ma in condizioni limite, ultima cosa, l'ho usato dalle 18.30 fino alle 23.30 e la batteria era al 65%. Ditemi qualcosa voi, ma alla Dicra chi li fa i Tablet? dicono che siano copie dei momo, o dei Myeing.

Baby Droid L'avatar di Asteroma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa Giuliandro ma ci puoi dire oppure dare un link da dove scaricare la cwm 5.5????????????????????????????????? sto diventando pazzo!!!!!
    Asteroma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai ricevuto questa risposta,per chè io adesso mi ritrovo senza "slideMe" che ho disinstallato seguendo la tua guida,senza Google Play ,per chè non riesco a trovare la versione 5.5 del cwm , e mia moglie addosso che non mi da tregua !!!!!????? Vuoi consigliarmi cosa fare ??????
    Asteroma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Continuo a postare da solo... :-) comunque ho installato la cwm 5.5 flashandola con novotools.apk. Adesso sto aspettando notizie su quale sia la compatibility.zip adatta al nostro Tablet per la cm9 di Christian Troy
    Giuliano
    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    allora qualche risposta da Christian?????
    Asteroma

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quale e' un buon lettore di pdf per questo tablet?
    Qualcuno sa' se e' possibile collegare una chiavetta usb bluetooth in modo da poter usare un modulo gps bluetooth esterno?

Grazie

Ciao

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Io uso acrobat reader, oppure Kingsoft office (la suite GRATUITA tipo Office che è una figata). funzionano entrambi benissimo!!
    Quanto al gps non ti saprei dire perchè non ho necessità di usarlo come gps...

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Quale e' un buon lettore di pdf per questo tablet?
    Qualcuno sa' se e' possibile collegare una chiavetta usb bluetooth in modo da poter usare un modulo gps bluetooth esterno?

Grazie

Ciao
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

scusami... se vuoi ti mando via mail l'apk di slide me che puoi comunque scaricare nell'ultima versione da SlideME | Android Apps Market: Download Free & Paid Android Applications ...
    la cwm te la mando...

Quote Originariamente inviato da Asteroma Visualizza il messaggio
    hai ricevuto questa risposta,per chè io adesso mi ritrovo senza "slideMe" che ho disinstallato seguendo la tua guida,senza Google Play ,per chè non riesco a trovare la versione 5.5 del cwm , e mia moglie addosso che non mi da tregua !!!!!????? Vuoi consigliarmi cosa fare ??????

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    scusami... se vuoi ti mando via mail l'apk di slide me che puoi comunque scaricare nell'ultima versione da SlideME | Android Apps Market: Download Free & Paid Android Applications ...
    la cwm te la mando...
    finalmente Giuliandro,ti sei fatto vivo: ti ringrazio ma SlideMe non lo voglio rimontare ,se puoi mandarmi cwm5.5 ti ringrazio infinitamente,vorrei provare ad avere Google Play possibilmente ,grazie!!!
    Asteroma

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio