CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkgio88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto il problema delle chiavette 3g. Io ho una huawei E156G della 3 ma nn mi funziona, ho provato tutti i metodi scritti nella discussione, ma niente. Qualcuno può aiutarmi o ha risolto il problema (sarebbe preferibile con un'app). Grazie
    Ciao,

    ci sono siti che forniscono tutta una serie di file per le chiavette Huawei: da firmware modificati ad altre utility per modificare le dashboard... diverdi di questi riportano esperienze positive, fai delle prove, ma non prima di esserti assicurato di poter riportare la chiavetta (più o meno) alle condizioni originali di partenza, anche se magari con un firmware aggiornato (ce ne sono per tutti i modelli principali).

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ci sono siti che forniscono tutta una serie di file per le chiavette Huawei: da firmware modificati ad altre utility per modificare le dashboard... diverdi di questi riportano esperienze positive, fai delle prove, ma non prima di esserti assicurato di poter riportare la chiavetta (più o meno) alle condizioni originali di partenza, anche se magari con un firmware aggiornato (ce ne sono per tutti i modelli principali).

    saresti cosi gentile da indicarmi qualche sito, anche mandando un messaggio privato. Tutti i metodi nel forum li ho provati ma niente. E sinceramente un tablet senza connessione internet 3g è un tablet inutile a mio avviso
    Grazie

  4. #273
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oramai siamo al 28 di Luglio e la consegna per il mio tablet si avvicina (cons. prev. per il 31/07).
    A voi è arrivata una qualche comunicazione qualche giorno prima per avvisarvi della consegna o vi è arrivato e basta?!

    p.s. dopo tutti i problemi con le chiavette che ho letto...sono contento di aver scelto il modello con il 3G integrato...anche se pagato 50 euro in più

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. o almeno di un consiglio,
    Anche io ho comprato il tablet in questione, modello senza 3g.
    L'ho comprato alla prima turnata e aveva un problema alla cassa, appena accesa emetteva un ronzio di sottofondo costante come se la cassa fosse danneggiata dal troppo utilizzo.
    L'ho rimandato indietro in garanzia, me l'hanno sostituito , mi è arrivato ieri..

    Questo nuovo ha un problema ancora più grave, la batteria sembra seriamente danneggiata, praticamente appena arrivato era scarico, l'ho messo in carica tutta la notte, la mattina sembrava ok, quando sono tornato a casa era di nuovo completamente scarico.

    Ora ho fatto controlli più accertati, con un normale utilizzo mi consuma circa il 10% della batteria ogni 7 minuti..
    Improponibile..

    Inoltre anche se caricato completamente, se lo spengo (e non mettendolo in standby) e poi lo riaccendo la batteria torna all 1% provocando poi lo spegnimento dello stesso se non lo riattacco rapidamente all'alimentazione..

    Se lo rimetto in carica ricomincia a caricarsi come se veramente ripartisse da 0, anche se il momento prima di spegnerlo segnava caricato al 100%..


    Problema hardware o software?
    QUalcuno sa aiutarmi?

    Oppure mi conviene nuovamente rimandarlo indietro?
    Ultima modifica di francescoc89; 28-07-12 alle 15:11

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, qualcuno è riuscito ad eliminare la barra nera della home visibile in tutte le applicazioni?

  7. #276
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Ragazzi oramai siamo al 28 di Luglio e la consegna per il mio tablet si avvicina (cons. prev. per il 31/07).
    A voi è arrivata una qualche comunicazione qualche giorno prima per avvisarvi della consegna o vi è arrivato e basta?!

    p.s. dopo tutti i problemi con le chiavette che ho letto...sono contento di aver scelto il modello con il 3G integrato...anche se pagato 50 euro in più
    Mi auto quoto....c'è qualcuno così gentile da rispondermi? grazie

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema tenendo presente che il mio Tablet non è sempre collegato ad internet(ma solo durante il giorno in ufficio) ho notato che stamattina quando ho premuto il pulsante d'accensione l'orario e data sono rimasti quelli di ieri... qualcuno hai mai avuto un problema del genere.. stavo pensando di fare un bel wipe/data/.. che ne dite..

    CIao Grazie
    guarda nelle impostazioni, data ora, hai la possibilitá di disattivarlo.

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotto2010 Visualizza il messaggio
    guarda nelle impostazioni, data ora, hai la possibilitá di disattivarlo.
    ok posso disattivare il fatto dell'aggiornamento ora, ma il tablet rimane sempre indietro... quando va in pausa o lo spengo... l'ora si blocca... e riparte solo quando riavvio...

    UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    Grazie

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato e basta, nonostante, il giorno dopo, mi fosse arrivata una email che me ne annunciava l'arrivo per fine mese

    Sono "scoordinati"... in più, di fronte alle mie lamentele a proposito della gestione della spedizione e del problemino delle batterie, hanno messo "le mani avanti", e mi hanno detto che una sostituzione del prodotto non era possibile e che, al massimo, avrebbero provato a gestire una procedura di rimborso...

    NON credo che acquisterò mai più da quel sito...

    Comunque: noto anche io che il tablet ha leggeri problemi di batteria... nel senso che non sempre aggiorna correttamente lo stato della stessa... dopo un certo livello (78%) fa molta fatica a caricarsi (a volte lo devo caricare da acceso)... penso sia per la sproporzione tra la batteria di una certa dimensione (e carica) e i circuiti di ricarica e/o anche la parte software di android...

    Con un paio di cicli la situazione è migliorata e l'autonomia comunque è notevole. Quando avrò tempo, mi metterò a cercare se esiste un programma di gestione della batteria che non si limiti solo a disattivare applicazioni e a gestire connessioni e display, ma anche proprio migliorare la carica/scarica e la visualizzazione dell'autonomia residua.

    Comunque per ora funziona senza particolari problemi, dopo aver fatto qualche tweak...
    Ultima modifica di Axios; 31-07-12 alle 10:45

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma facciamo un pò il punto, visto che le ROM alternative danno il problema della ram, ci sono altri modi per rootare il dispositivo? Mi servirebbe per vedere le reti ad-hoc

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy