CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io ho un altro problema , con il wifi,non riesce ad ottenere ip ,trova la rete ma cerca sempre ip ...e non riesco a collegarmi ,riesco soltanto resettando il modem manualmente ....è successo ad altri ? qualcuno sa come posso risolvere ?...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda qui
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-8-tablet.html
    Quote Originariamente inviato da mauriziomaumau Visualizza il messaggio
    ragazzi tutti, aiuto:
    il mio pp803 è soddisfacente però qualcuno potrebbe dirmi come fargli vedere una chiavetta bluetooth attraverso la USB e ancora meglio quale chiavetta internet usare, considerato che nessun operatore di qualsiasi casa telefonica non ha saputo suggerirmi un modello???

Sarei veramente grato a tutti/e per una risposta risolutiva!!!!!!!!!

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,alla fine sto matrimonio non si doveva fare e la poca serietà di Groupalia,a cui avevo dato fiducia,nonostante le varie vicissitudini che l'avevano coinvolta lo scorso anno con le mancate consegne dei Galaxy S2,si sono confermate:-(
    I fatti.
    Avevo la consegna programmata per il 31/07 della versione del Tablet col 3G ma dopo una settimana di tira e molla con gli operatori di Groupalia sono stato contattato telefonicamente per avere la conferma che la spedizione sarebbe stata spostata alla prima settimana di Settembre.
    Imbufalito ho chiesto subito di essere rimborsato vista la loro scarsa serietà e con l'imminente partenza per le tanto agognate e sudate ferie mi sono deciso ad informarmi su una possibile alternativa e.....alla fine l'ho trovata:
    Huawei Mediapad S7-301u , trovato scontato in una nota catena di negozi di elettronica dalle mie parti a 249 euro invece di 349 :-)
    Groupalia con me ha chiuso,non voglio piu averci a che fare con gente che prende i soldi oltre 1 mese prima e soprattutto non rispetta gli impegni!!
    Un saluto a tutti ;-)

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho acquistato il coupon da goupalia il 26 di luglio e ancora non mi è stata notificata la spedizione con la tracciabilità del prodotto di cui state discutendo in questo post. Dato che tra pochi giorni scadrà il termine di groupalia con il quale si impegna a spedirlo entro quella data, vorrei sapere quanti di voi lo hanno acquistato quel giorno e quanti di voi lo hanno ricevuto oppure lo stanno ancora aspettando. Io nel frattempo gli ho mandato una mail, ma non sono molto fiducioso e mi associo a Acuvue, in quanto è già successo che chiedessi rimborsi per coupon non fruibili!

Grazie ragazzi,

Buona giornata!

P.S.: Purtroppo è anche un regalo e mi dispiacerebbe non poterlo consegnare! Speriamo bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao per quanto riguarda le spedizioni ti consiglio di contattare power price, anche attraverso facebook e chiedere in merito...ti rispondono subito e sono anche cordiali ..

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate dove si inserisce la sim per navigare?
    grazie a tutti

ho la chiavetta vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato lo stesso tablet da groupalia ma mi sono accorta di un problema.
    E' possibile espandere o modificare la Nand flash che risulta all'interno del tablet da quasi 2 gb? Oppure è possibile salvare e far partire da memory card (32 gb) inserita come memoria esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non riesco a connettermi nemmeno in wifi, o meglio la connessione c'è ma non si apre la pagina iniziale di google, qualcuno mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Purtroppo per me non è andata così bene. Il tablet è andato ok fino ad una settimana fa quando ho deciso di navigare con il modem wi-fi di telecom- Ebbene (anzi e' male), credo che a causa dell'utilizzo per non piu di 2 ore al giorno, mi ha rovinato la batteria. Infatti, Ora dopo che lo metto sotto carica, non dura nemmeno 10 minuti. Volevo chiedervi: ma si puo sostituire la batteria? quanto costa? vale la pena. Avete consigli da darmi?Grazie

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Ottima recensione!

Per la compatibilità dei giochi posso immaginare che probabilmente non supportassero la risoluzione di questo tablet tanto per fare un esempio....poi sai le incognite sono diverse nel mondo android ma si può sperare che gli sviluppatori,con i loro continui aggiornamenti,riescano prima o poi a renderli compatibili anche per questo modello.

Per la durata della batteria direi che non è male,anzi! ma bisognerebbe aspettare un po di cicli di ricarica affichè raggiunga la piena efficienza

Continua a farci sapere come va

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capta Visualizza il messaggio
    scusate dove si inserisce la sim per navigare?
    grazie a tutti

ho la chiavetta vodafone
    Devi inserire la chiavetta nell'apposita porta USB, ovvio che all'interno della chiavetta ci deve essere la SIM

Inviato dal mio PP803 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio