Le rom che avete trovato sono già rootate? Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Le rom che avete trovato sono già rootate? Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Hai ragione anche tu. Tanto per cominciare mi sembra molto più reattiva (ma potrebbe essere un'impressione).
Inoltre, adesso la memoria ram DISPONIBILE subito dopo l'installazione è 0,89 Gb (non male direi) e quella sulla SD interna è 1,82 Gb.
Cosa ben più importante... sei ROOT :-D
Non avendo la wifi però posso provare pochissime cose....
Allora tocca farci un pensierino!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda idiota: a parte aver installato Superuser ... cosa mi dice che sono effettivamente root? Non avendo possibilità di entrare nel market, non so che provare
Ho trovato una Huawei k3715 marchiata Vodafone, il tablet la vede e funziona alla grande.
Peccato che io abbia una scheda tre.
Qualcuno sa come possa sbrandizzarsi? Non trovo il software da nessuna parte, forse è una chiavetta troppo vecchia!
Grazie in anticipo!
ciao,mi è arrivato da poco anche a me il Pipo e francamente non lo trovo affatto male..:),avrei solo un problema che non riesco a risolvere...come si fa spostare i dati sulla sd aggiuntiva? Ho già letto sul forum che le applicazioni scaricate non possono essere spostate,ma io non riesco ad inserirvi neanche foto o film...:(..
sbaglio forse nell'uso del cavetto? cioè dovrei procurarmi un'entrata usb e forse non quello in dotazione,oppure cosa? grazie per le eventuali risposte
ciao. a tutti qualcuno e cosi gentile a postare un video di questo tablet ? ho cercato in rete e non trovo niente grazie in anticipo:'(
volevo domandare se é giá successo a qualcun´altro che a volte il display reagisce solo tenendo il dito sopra senza neanche toccarlo, non é che mi disturbi la cosa é solo per curiositá visto che mi sono passati altri tablet per le mani di cui uno dove devi usare la pennina se no non succede niente. ;)
Ho aggiornato dashboard e firmware della huawei k3715 vodafone e ora funziona alla grande con sim tre sul tablet.
Che soddisfazione!!!
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho il PP803 da circa una settimana ma ho un problema con la batteria. Ho provato a caricarla e scaricarla 2 /3 volte come dicono nel loro manuale per migliorarne la tenuta ma niente. Dopo la carica al 100% stacco il cavo e la durata e di circa 30 minuti e poi si spegne. Mi sono letto tutte le 16 pagine del forum e mi sembra di aver capito che potrebbe trattarsi di un problema di ROM.
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie 1000
Ciao a tutti, ho provato la chiavetta TIM Alcatel X215s e funziona benissimo.
Il tablet l'ha riconosciuta automaticamente, senza bisogno di configurazioni particolari.
Ciao ragazzi,
Ho anche io da un po di giorni questo tablet ed è ottimo fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema... comunque giungiamo al punto, volevo chiedere: qualcuno ha gia i permessi di root??
Inviato dal mio PP803
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo tablet, e seguendo un pò di guide in giro su internet, e soprattutto quella molto utile di "Abner78", sono riuscito a installare la rom 20, wi-fi funzionante e permessi di root attivi, effettivamente noto anche io un miglioramento delle prestazioni generalizzato, devo testare ancora la durata della batteria, però per ora tutto procede bene!
Confermo anche di essere Root, testato questa mattina con root checker!
Quote:
Originariamente inviato da andyt87
Hai verificato se anche con la nuova ROM la microSD continua ad avere la sola funzione di archivio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho aggiornato la dashboard e il firmware della huawei k3765 della vodafone e' funziona perfettamente!!!!! Che figata!!!
Ciao Tatanka, anch'io non riesco a connettere la chiavetta e156g della 3.
- ho Provato a disabilitare la partenza con cd (fatta con successo ma non ha risolto il problema)
- Nessun pin di partenza
- aggiornato firmware ("www.pausacafeone.it/content/index.asp")
- Non riesco a trovare una dashboard funzionante.
Comunque ancora nessun risultato positivo.
Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha soluzioni da suggerirmi.
Ciao io ho la tua stessa chiavetta mi potresti indicare la procedura per l'aggiornamento del firmware e del dashboard.
Ciao
la procedura è abbastanza semplice, vai sul sito "www.pausacafeone.it/content/index.asp",
troverai un link "Calcolo di "Unlocking e Flash code"" ti serve per generare il codice di sblocco che ti viene richiesto per poter aggiornare il firmware, devi solo recuperare il codice imei della tua chiavetta, che trovi sul retro della stessa, e nella nuova pagina che ti si apre, inserirlo nell'apposita casella.
Otterrai due codici prendine nota.
Successivamente ritorna sulla pagina di cui all'inizio e nella parte destra cerca la chiavetta, troverai la sigla FW (che sta per FirmWare), clicca su quello più recente, io ho preso questo"11.609.10.00.00.B418".
Una volta scaricato questo file lo devi decomprimere, lanciare l'eseguibile e seguire le istruzioni.
Anch'io non sono un esperto però leggendo le istruzioni riportate sul sito sono riuscito a farlo senza problemi.
non riesco però ad aggiornare la dashboard, tutte quelle che ho scaricato mi danno errore.
Buon divertimento
Personalmente ho trovato i softw qui:
Huawei K3715 | huaweifirmware.blogspot.com
Non penso che la procedura risolva il problema compatibilità chiavette. La mia originaria, huawei E367, non è compatibile e non c'è nulla da fare.
Ma quella che mi è stata "prestata" - ormai è chiaramente mia - k3715 veniva immediatamente vista dal tablet, il problema era soltanto che non potevo utilizzarla con il mio operatore (tre) in quanto brandizzata vodafone.
Il problema si è risolto andando a "sbrandizzarla" facendo l'update del firmware.
E ora il tablet la vede e posso navigare con tre.
Questo è il mio piccolo contributo, non sono un esperto, ripeto!
POST ALERT
durante l'installazione di "rkdevicemanager+exe.exe" si è visualizzato l'alert di Antivir.
creato punto di rispristino pre-installazione, ripristino effettuato e ora scansione completa del sistema.
Virus rilevato: ADWARE/MediaG.B.1.C
avete notato anche voi qualcosa di simile?
nuovo rilevamento: TR/PSW.Mmorpq.un (ma questo misà che c'era già da prima).
Ragazzi la rom 20 con la clockworkmod è android 4.0.4?
Scusate ma dopo tutte queste procedure migliora la ricezione wifi o no? Avevo giá postato all´inizio questo problema dopo il confronto con imito.
Aspè aspè...
Ma è quello che ho linkato io nell'altro post?
https://www.androidiani.com/forum/tu...palia-8-a.html
Ho creato un post apposito, come mi era stato chiesto ieri...
Scusate se vi ripropongo la domanda.
Ciao a tutti, ho il PP803 da circa una settimana ma ho un problema con la batteria. Ho provato a caricarla e scaricarla 2 /3 volte come dicono nel loro manuale per migliorarne la tenuta ma niente. Dopo la carica al 100% stacco il cavo e la durata e di circa 30 minuti e poi si spegne. Mi sono letto tutte le 16 pagine del forum e mi sembra di aver capito che potrebbe trattarsi di un problema di ROM (Abner78 mi sembra aveva avuto un problema simile)
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da Abner78
No io lo avevo scaricato facendo una ricerca da solo.
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
fatto, aggiornamento eseguito! :)
Quindi in caso di recesso le spese di spedizione te le paghi tu ma in caso di sostituzione (o riparazione) prodotto guasto le spese sono a carico della Powerprice, ripeto per legge
ecco cosa mi hanno scritto qualche gg fa (ben entro i 10 gg dall'arrivo, non so se cambi qualcosa)
Gentilissimo Cliente,
e’ necessario far rientrare il prodotto per effettuare la sostituzione.
Le istruzioni per il reso in garanzia per sostituzione sono le seguenti:
accertarsi che il prodotto sia integro in ogni sua parte accertarsi che la
confezione del prodotto sia completo di tutti gli accessori e integro in
ogni sua parte inserire il prodotto con la confezione completa in un pacco e
imballarlo adeguatamente per la spedizione in modo che non possa subire
danni durante il trasporto scrivere sul pacco la dicitura “Reso prodotto
guasto”
indicare sul pacco i suoi dati come mittente e come destinatario al quale
effettuare la restituzione il seguente indirizzo:
Powerprice S.r.l.
S.S. 100 C/O Il Baricentro Lotto 19 Mod. 5 70010 Casamassima (BA)
Non appena avrà preparato tutto ci invii una mail con le indicazioni di
quando e dove poter ritirare il prodotto in modo che mandiamo un corriere
ns. convenzionato per il ritiro.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.
Cordiali Saluti,
Support Powerprice
Si, confermo: il reso per difetto, danneggiamento, o per grave difformità è a carico del venditore.
Quello per recesso, a carico dell'acquirente (che si vedrà però restituito tutto quanto pagato all'inizio, ANCHE le spese)
Tablet caduto di taglio dal lato fotocamera.
Fotocamera distrutta ma tablet funzionante (e ammaccato) :'(
Non so se vi capiti, ma spesso il tablet è lentissimo.
Ad esempio, l'app di youtube si blocca costantemente; la tastiera nelle app di scrittura (tipo kinsoft office) non segue nemmeno lontanamente la mia velocità di scrittura; altre applicazioni crashano ancora prima di aprirsi.
Mi chiedo se con l'aggiornamento il tablet sia più snello e rapido. Perché in quel caso, se l'aggiornamento non richiede particolari abilità di smanettamento, lo faccio anche io.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.