CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78 Visualizza il messaggio
    Questo però ha anche uscita HDMI, ma solo 512 mb RAM
    si, anche l'Intex ma la cosa interessante è che se qualche sviluppatore o smanettone troverà un modo per fare il root (e/o aggiornare a versioni future di android) del maxwell o denll'intax, con tutta probabilità il processo funzionerà anche sul nostro anonimo PowerPrice Tab....

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io sono uno degli acquirenti della "seconda tornata".... non più da Powerprice, ma da Ares...

    Saresti così gentile da indicarmi la pagina con la lista, se puoi?

    Grazie in anticipo!

    con piacere
    Chiavette 3g compatibili con Tablet 8" Android 4.0 - Powered by Kayako Fusion Help Desk Software

    MARCA MODELLO

    Huawei: E220,E261,EC122, MF190, E156G
    ZTE : MF190

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rantolo Visualizza il messaggio
    Terzo giorno dalla segnalazione a powerprice e ancora nessuan risposta. male. Non si può mica utilizzare un tablet col touch che fa quello che vuole!
    Buone news. Insistendo un po' la Powerprice mi ha risposto; devo preparare il pacco per la restituzione e dare inidcazioni al loro corriere per passare a prelevarlo.
    Niente male, molti venditori online fanno finta di niente e chiedono di spedire a spese dell'untonto. Vi terrò aggiornati sui tempi di sostituzione

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, il tablet mi è arrivato oggi, il wi fi funziona, ma la chiavetta - e367 huawei - no!
    Ho provato disperatamente a cercare drivers in giro, a verificare altre possibilità, ma nulla (almeno, per le mie ridotte capacità).
    Il problema è che l'avevo comprato proprio per utilizzarlo in mobilità: così la sua funzionalità mi risulta davvero ridotta.

    Ho visto che avete pubblicato l'elenco delle chiavette compatibili, davvero ridotto peraltro. Possibile che non ci siano possibilità per chi non ha una delle (poche) usb indicate?
    Una procedura di sblocco, un driver, un firmware (perdonate in anticipo eventuali errori di terminologia).

    Vi ringrazio per le buone notizie che spero mi darete!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di dashboard o firmware, ne ho scaricati un paio, ho aggiornato ma non ho concluso nulla........voi avete notizie?

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rantolo Visualizza il messaggio
    con piacere


    MARCA MODELLO

    Huawei: E220,E261,EC122, MF190, E156G
    ZTE : MF190
    Ciao,

    innanzitutto ti ringrazio tanto!

    Poi: se si cerca un poco nel sito, si trova anche un "Manuale provvisorio tablet 8" " che risulterebbe essere proprio quello del PIPO DS803... (per ora credo di non poter postare url..)

    Non vedo l'ora che mi arrivi.... Per aiutare un poco tutti, volevo chiedere la cortesia di dire qui nel forum se per caso funzionano anche altre chiavette, oltre a quelle della, scarna, lista....

    Non appena mi sarà arrivato, sarò disponibile a testare e ad offrire a mia volta tutte le notizie che dovessi scoprire in merito!

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ciao,

    innanzitutto ti ringrazio tanto!

    Poi: se si cerca un poco nel sito, si trova anche un "Manuale provvisorio tablet 8" " che risulterebbe essere proprio quello del PIPO DS803... (per ora credo di non poter postare url..)

    Non vedo l'ora che mi arrivi.... Per aiutare un poco tutti, volevo chiedere la cortesia di dire qui nel forum se per caso funzionano anche altre chiavette, oltre a quelle della, scarna, lista....

    Non appena mi sarà arrivato, sarò disponibile a testare e ad offrire a mia volta tutte le notizie che dovessi scoprire in merito!
    purtroppo non funzionano neanche quelle della lista.
    mi sto disperando per farla funzionare ma nisba!!!non riesco a salvare manualmente nemmeno l'APN.
    Ciao

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka Visualizza il messaggio
    purtroppo non funzionano neanche quelle della lista.
    mi sto disperando per farla funzionare ma nisba!!!non riesco a salvare manualmente nemmeno l'APN.
    Ciao
    Mi spiace tanto per il tuo problema... ma credo che sia una cosa del tuo device... io proverei a rimandarlo in garanzia... a molti funzionano le chiavette...

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Mi spiace tanto per il tuo problema... ma credo che sia una cosa del tuo device... io proverei a rimandarlo in garanzia... a molti funzionano le chiavette...
    prima di mandarlo indietro voglio accertarmene in quanto anche ad altri, se hai letto alcune pagine, non funzionano.
    Magari qualche esperto del forum riesce a trovare la magagna.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Power Price mi ha risposto e mi ha confermato che la mia chiavetta Huawei e367 non è compatibile con il tablet.
    Chiedo a quelli che ne capiscono: occorre rassegnarsi o si potrà fare qualcosa (di diverso rispetto a buttare il tablet o la chiavetta intendo)?

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy