CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    gaggiano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per ora una cippazza... resto in attesa di qualche buona anima...

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha delle news.......su uso e/o campatibilità kiavette 3g.......vodafone wind tre ecc ecc.......?......
    e sulla questione.....dei giga di memoria...........venduto per 4g............ma di fatto ne ha 1/4..........????
    potendo soprassedere.......sulla questione memoria.......se non vanno le kiavette.........ritengo che l utilità di avere un tablet..........sia quasi nulla........cqm.........vediamo come andrà a finere.......
    un saluto.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p.s pongo un altro quesito a chi ne sa di piu.........(ammesso e non concesso che questo si il luogo esatto del forum dove porre la domanda).........ma secondo voi è possibile cambiare sistema operativo.....mettendo altra versione di android ad ex........e se si come.......

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi potrebbe funzionare la chiavetta con un cavo usb otg?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non si risolve il problema chiavetta, francamente potremmo riconsegnarlo tutti in blocco, facendo anche rilevare il difetto di conformità tra le specifiche comunicate e quelle effettive. Peraltro, per chi - come me - l'ha comprato per usarlo in mobilità, con la chiavetta 3g, tale problema rende il prodotto assolutamente inutile (vendita aliud pro alio).

    Io chiedo solo un'ultima volta a quelli che ne capiscono: sarà mai possibile risolvere il problema di compatibilità?

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per tutti: indipendentemente dalle specifiche, ampiamente discordanti da quanto affermato (anzi, casomai sarebbe una ragione in più), si può usufruire del diritto di recesso o, addirittura, proprio basandosi sulla grande differenza tra quanto promesso e quanto effettivamente arrivato, si potrebbe chiedere la restituzione a spese del mittente e la restituzione di TUTTO quello che è stato pagato.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi associo .........e mi complimento per la dotta analisi giuridica della problematica della vendita......

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena mandato una mail a powerprice dove ho spiegato tutto e se non mi facevano sapere cosa fare per attivare le chiavette lo avrei mandato indietro.......se mandiamo tutti la stessa mail sono sicuro che si attiveranno per risolverlo. Li ho pure avvisati che siamo in tanti ad avere lo stesso problema.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate per caso avete provato il programma ES gestione file, per il discorso memoria, perche' ho notato che si puo' impostare dove salvare le applicazioni....


    Inviato dal mio PP803

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la risposta:
    Gentilissimo Cliente,

    a breve sul nostro sito troverà pubblicata la procedura e il software necessario per poter apportare la modifica alla sua internet key che consente alla stessa di essere riconosciuta correttamente e rilevata dal sistema operativo Android.

    Le confermiamo che la sua internet key è perfettamente compatibile e che il problema è legato a una configurazione della stessa che sul PC consente di vedere collegato un lettore CD virtuale che purtroppo su sistema Android invece ne causa il mancato funzionamento.

    Il tablet nel momento in cui riconosce il modulo 3G non ha necessità di essere configurato (non necessità di immettere e salvare i dati dell’APN perché riconosce in automatico la SIM del gestore utilizzato e si auto configura).

    Proviamo a contattarla telefonicamente per darle le direttive necessarie

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy