CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma devo scaricare tutti i file "google apps"?

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atusghen Js Visualizza il messaggio
    ma devo scaricare tutti i file "google apps"?
    Sì, ti conviene.. Ah, anche a me dava quell'errore, ma sono riuscito lo stesso: nello zip che hai scaricato c'è una cartella chiamata CWM, dentro ci sono due file, l'apk e il file della recovery. Copia tutti e due nella memoria interna del tablet, installa l'apk, lancialo e seleziona l'opzione "flash recovery". Il tablet si bloccherà per un paio di secondi, quando si è ripreso seleziona reboot recovery e ti troverai nella CWM la prima volta potrebbe non funzionare e potresti doverlo rifare, ma funziona Buona fortuna

    Inviato dal mio ZeligPad 970H con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  4. #93
    cai
    cai non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gattostanco Visualizza il messaggio
    Ciao, ho approfittato dell'offerta di Comet e, una decina di giorni fa, mi sono accattato come mio primo tablet, proprio lo ZeligPad.
    Per ora mi pare che funzioni perfettamente, tranne che... per l'applicazione di Androidiani


    Nessun problema in fase di lettura, ma quando provo a rispondere ad un thread del forum, al momento dell'invio "esce" il messaggio "Errore: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Rirpova più tardi".
    Ovviamente riprovare più tardi non serve a nulla, perchè l'errore si ripete?
    Avete consigli per un analfabeta informatico (mi reputo un semplice 'utilizzatore finale') come me?

    Ciao e grazie

    Giancarlo Gattelli - Ravenna
    dalla app di androidiani, per non avere il problema in trasmissione messaggio devi togliere il link che mette in automaticoin firma ( quello all'applicazione).
    kk
    cai
    Ultima modifica di cai; 20-12-12 alle 01:17 - Motivo: mancava la parte quotata

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato le 2 app che mi hai detto, da dove capisco se il tablet e' rootato?

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VENTU75 Visualizza il messaggio
    ho installato le 2 app che mi hai detto, da dove capisco se il tablet e' rootato?
    Esegui Root Explorer, ti verrà chiesto di dare il consenso ai permessi di root per poter accedere ai file di sistema.
    Da questo capisci che il tablet è rootato.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie , si allora e' rootato perche mi dice impossibile accedere ai flie di sistema per permessi

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy s2 - Zelig pad 970H 3g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah proposito del modello 3g, essendo che io ancora non l'ho utilizzato con una sim quindi non ho ne chiamato e ne mandato messaggi, mi sono reso conto che con questa rom mancano le funzionalità base del 3g, cioè rubrica chiamate messaggi ecc

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no e che l'ultima volta ho bruciato un nexus 7 di un mio amico D:, comunque basta installare manualmente i drivers che stanno nel pacchetto, poi basta togliere gli spazi al link (non capisco perche non venga editato per la correzione) e poi tutto liscio come l'olio, ottimo cfw, ma ho notato un "grosso" calo di prestazioni da parte della GPU (da 35 fps medi a 28/27), leggere scattosita in qualsiasi launcher (dovuto al problema di prima), tantissimo tempo in piu per attivare il wi/fi, ho provato a modificare il valore ma non funziona; per il resto basta togliere le voci delle impostazioni che non funzionano, sistemare l'HDMI (è uno dei punti forti del tab visto che gli e stata dedicata la VPU) e il gioco e fatto, ma serve sistemare la gpu perche va ad intaccare tutto quanto... per il resto bello graficamente e ottimo come fluidita tra un app e l'altra =)

    Edit: punteggi pressoche uguali alla versione stock, qui perde in GPU e guadagna in CPU, li viceversa, la cosa brutta e la mancanza della fluidita totale del launche r che c'era prima ripsetto ad ora D:
    Ultima modifica di Atusghen Js; 20-12-12 alle 18:15

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgriso165 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena comprato anche io questo tablet, ma ho subito un problema. Ho comprato a parte un cavo mini usb che finisce usb femmina per poter collegare una chiavetta, ma non mi legge niente, chiavette, macchina fotografica, scheda memoria, niente. Dove sbaglio? Il cavo è sbagliato o devo fare qualche operazione per sbloccare la porta usb? Grazie è il primo apparecchio android.
    ho anche io lo stesso problema help me please !!!
    per il resto ho notato che aumentando la frequenza di clok del tablet non installa piu applicazioni dal market
    grazie per le risposte

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di IlBert83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ImolAlcolica
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti.

    ho acquistato lo zelig pad970h3g una settimana fa e ho questo tipo di problemi:

    1)la batteria dopo 4 cicli completi finita la carica quando lo accendo mi segnala al massimo 62% anche se prima di accenderlo sembra carico completamente.

    2)molte applicazioni non sono compatibili con questo modello:
    -il meteo
    -xbox live stats(quello originale)
    -xbox smartglass
    -gta III
    -e altre apps
    sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè sarebbero quelle che uso maggiormente. c'è un modo per risolvere?

    3)vorrei renderlo più veloce perchè mi sembra un po' piantato,specialmente navigando in internet (con qualsiasi broswer) e mentre uso il play store.

    leggendo le pagine precedenti per ottenere i permessi di root,come consigliato ho scaricato superuser e explorer(non root explorer perchè non ho soldi sulla ricaricabile) è la stessa cosa?
    poi comunque anche aprendo explorer non ci capisco una mazza.

    come faccio a fare l'overclock?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di IlBert83; 21-12-12 alle 00:17

Pagina 10 di 57 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy