CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, il mio è nato con la 4.0.4 rileggero' il tutto la prima prova con live suite non è che mi sia andata particolarmente bene tutto bloccato, poi rispristinato con procedura standard.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora ho eseguito tutto...ma rimane con cyanogenMod che gira da 10min....è normale????
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nindijamu Visualizza il messaggio
    allora ho eseguito tutto...ma rimane con cyanogenMod che gira da 10min....è normale????
    Ciao,
    no, non è normale.
    Sei sicuro di aver seguito il processo d'installazione passo passo?
    Ti ricordo che bisogna per prima cosa installare la ROM ArtView 4.0.3 poi il CWM e a seguire la CM9 o AOKP o CM10 con il relativo file di compatibilità.
    Alla prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    no, non è normale.
    Sei sicuro di aver seguito il processo d'installazione passo passo?
    Ti ricordo che bisogna per prima cosa installare la ROM ArtView 4.0.3 poi il CWM e a seguire la CM9 o AOKP o CM10 con il relativo file di compatibilità.
    Alla prossima.
    allora ci sono riuscito...ho installato la cm10 ma i tastini fluorescenti non funzionano...sono ritornato alla 4.0.4 perche mi sembra piu stabile....un altra cosa non so come ma sono riuscito ad invertire le memorie...ora il sistema parte da sd esterna e su MID ho solo .android e LOST DIR...
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma la cm10 funziona pure sul 907h 3g (ovviamente che funzioni la connessione con la sim) o solo sul modello wi-fi?
    Ultima modifica di belfagor1975; 22-01-13 alle 19:46

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Dato che il nostro Tablet non eccelle in memoria avendo solo 4 gb ho inserito una sd da 8gb al suo interno. Per liberare la memoria ho già iniziato a spostare le varie foto e altri file sulla scheda SD esterna facendo un taglia e incolla. Ho provato poi da impostazioni a spostare alcune applicazioni sulla scheda sd esterna ma ho visto che cliccando su sposta su SD mi viene spostato nella memoria di massa del tablet. c'è un modo per spostare le applicazioni quindi su scheda rimovibile? Ultima cosa, anche le foto che faccio non è possibile impostare come destinazione direttamente la SD esterna?

Grazie a tutti per l'aiuto
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

Androidiano L'avatar di Atusghen Js

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Dato che il nostro Tablet non eccelle in memoria avendo solo 4 gb ho inserito una sd da 8gb al suo interno. Per liberare la memoria ho già iniziato a spostare le varie foto e altri file sulla scheda SD esterna facendo un taglia e incolla. Ho provato poi da impostazioni a spostare alcune applicazioni sulla scheda sd esterna ma ho visto che cliccando su sposta su SD mi viene spostato nella memoria di massa del tablet. c'è un modo per spostare le applicazioni quindi su scheda rimovibile? Ultima cosa, anche le foto che faccio non è possibile impostare come destinazione direttamente la SD esterna?

Grazie a tutti per l'aiuto
    usa linktosd, con i permessi di root e la sua funzione "crea collegamento", trasferisce le app sulla partizione secondaria della tua sd (si deve preparare apposta una sd, su google si trovano guide ben dettagliate). per i dati delle app/giochi (dati grafici di asphalt 7, death trigger) usa gl to sd per spostarli e farli leggere come se fossero sulla memoria originaria del tab

9. Il seguente Utente ha ringraziato Atusghen Js per il post:

Foxtrot789 (24-01-13)

Baby Droid L'avatar di drakonian

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che qualcuno avesse risposto qualcosa... si-no-non lo so-ma che vuoi-non capisco la lingua-si grazie un caffè...
    non pretendo le risposte ma a volte si fa a gara a rispondere altre volte sembra di aver scritto con l'inchiostro invisibile...

Quote Originariamente inviato da drakonian Visualizza il messaggio
    Ciao, ho inserito una memoria aggiuntiva su cui poter mettere i backup di titanium ma mi dice che non è possibile scriverci sopra (premetto che ho superuser), ho provato a metterci dei backup esterni e me li vede e ripristina sul tablet ma se cerco di cancellarli (i backup) mi dice sempre che non è possibile
    Che cappero devo fare? Qualcun altro ha notato questo?

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atusghen Js Visualizza il messaggio
    usa linktosd, con i permessi di root e la sua funzione "crea collegamento", trasferisce le app sulla partizione secondaria della tua sd (si deve preparare apposta una sd, su google si trovano guide ben dettagliate). per i dati delle app/giochi (dati grafici di asphalt 7, death trigger) usa gl to sd per spostarli e farli leggere come se fossero sulla memoria originaria del tab
    Grazie per la risposta.
    Ho provato a guarda il programma legendo dal play store e sembra buono , in questi giorni lo scarico e lo provo.
    Ho guardato anche come devo partizionare la SD e dovrebbe essere una semplice partizione da pc con una partizione in EXT(N) con N che indica il numero 2,3 o 4 e una partizione in Fat32 mi confermi?

Quote Originariamente inviato da drakonian Visualizza il messaggio
    Che qualcuno avesse risposto qualcosa... si-no-non lo so-ma che vuoi-non capisco la lingua-si grazie un caffè...
    non pretendo le risposte ma a volte si fa a gara a rispondere altre volte sembra di aver scritto con l'inchiostro invisibile...
    Com'è formattata la tua scheda SD?
    Hai provato a vedere se provando a spostare altre cose come foto o musica questi vanno tranquillamente?
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

Baby Droid L'avatar di drakonian

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Com'è formattata la tua scheda SD?
    Hai provato a vedere se provando a spostare altre cose come foto o musica questi vanno tranquillamente?
    La scheda è formattata in fat32 ed ho provato a spostare le foto con la galleria ma non me lo da fare...

P. S.
    Per link2sd le partizioni devono essere tutte e due primarie una fat32 ed una ext3, per farlo utilizza minitools partition.

Pagina 20 di 57 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio