CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 57 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nessun problema,
    il mio tablet si è ripreso decine di volte.
    Solo una cosa, per la stock devi aspettare qualche ora tempo che faccio l'upload. Nel frattempo se qualcosa dovesse andare storto puoi sempre (se vuoi solo momentaneamente) installare le rom Artview.
    ciao

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM, molto più fluida della stock, finora nessun fc né impuntamenti.. Grandissimo!
    Ultima modifica di Bert98; 18-12-12 alle 20:15
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    voglio farvi questa breve premessa prima di passare alle info tanto desiderate.


    Premessa

    Come, giustamente, intuito da qualcuno, tutto è partito dalla fatidica domanda: ok la Hamlet non da alcun supporto tecnico, tipo rom di rispristino o altro,

    esisterà sicuramente un tablet simile (o clone) di sto benedetto 970h... .
    La ricerca è stata lunga e faticosa, finchè un giorno trovo questo: DUST TC9A : Un test vidéo de la tablette IPS Android 4 à 180
    Penso... caxxo è lui, la conferma definitiva arriva con questo forum link --> dust-tc9a.forumgratuit.org/forum.
    Lo so è in francese (aiutatevi con google translate, meglio tradurre in inglese).

    Fine premessa




    Veniamo al dunque, lo Zelig Pad 970h è venduto in Francia col nome di Artview AT9C-A10WA link:ArtView.
    Le rom ICS le trovate nella sezione "Support & Account --> Downloads --> firmware" dello stesso sito.
    Per non farvi perdere tempo vi posto i link:

    ICS 4.0.3 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...5%20CAMERA.rar

    ICS 4.0.4 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...MERA%20NEW.rar

    Le rom compatibili con le nostre fotocamere sono quelle con il codice "2015".
    Si tratta di rom che girano perfettamente, nel senso che qui non si parla di compatibilità ma di rom che mancano della semplice personalizzazione fatta dalla

    Hamlet/Exagerate, quindi niente logo Exagerate all'avvio, e lingua predefinita francese (si cambia al volo in Italiano).
    E fin qui direte, quindi... ora viene il bello!
    Il mio tablet è stato già acquistato con ICS 4.0.4, ho seguito scrupolosamente le info per installare La CM10 di Christian Troy (MITICO), ma niente,il tablet

    si bloccava in fase di avvio!
    Sapete qual era il problema, ve lo devo proprio dire..., ebbene la ICS 4.0.4 ha una versione di kernel incompatibile con queste rom moddate!
    Per poter installare la CM10 bisogna prima effettuare il downgrade installando la ICS 4.0.3 che ha una versione kernel meno recente, in più, è questa è la

    cosa che mi ha fatto veramente impazzire è: come installare la CWM per procedere con la CM10?
    E qui viene in soccorso la rom del sito Artview.

    Quindi ora vi descrivo le fasi per installare la CM10 (lasciate perdere la CM9 ha un problema di effetto "Parkinson" al cambio pagina)



    Installazione CM10

    1) Solo per chi possiede ICS 4.0.4, installare rom ICS 4.0.3 scaricata dal sito Artview (vedi sopra)

    1a) Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf (scaricatelo tutti è utile)
    programma --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    1b) Dopo che il tablet si è correttamente avviato con la ICS 4.0.3, passare al punto 2

    2) Installare la CWM scaricandola da questo link: dl.dropbox.com/u/2929128/Zelig%20Pad%20970h%20-%20CWM%20.rar (leggete "Leggimi ora.txt")

    2a) Dopo aver installato la CWM in programmi vi troverete Novo7Tools

    2b) Create un cartella nel tablet e scaricare i seguenti files:

    Rom CM10 --> cm10_a10_20121208.zip

    File compatibilità -->

    old.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/cema10n7_compatibility_1.2.1.zip

    Goggle Apps --> goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    3) Tramite Novo7Tools riavviate il tablet in CWM

    4) In CWM fate un bel factory reset

    5) Installate il tutto in questa sequenza: ROM --> file compatibilità --> Google Apps.

    6) Riavviate e pazientate (la prima schermata è sottosopra, non preoccupatevi)

    7) Se tutto è andato per il verso giusto vedrete spuntare un bel Androide.

    8) Sono stanco!




    Precisazioni importanti

    Christian Troy ha da tempo abbandonato il supporto della CM10 x Allwinner A10, nel nostro caso ho optato per la rom sviluppata da "Shaun2029" che
    continua il lavoro di Christian.
    Per tutte le info consultate questi link:

    CM10 di Christian Troy --> [rom] CyanogenMod 10 - SlateDroid.com

    CM10 di Shaun2029 (la nostra) --> [rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com

    CM10 di PJotr25 --> [rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

    Altre info in seguito.





    Cosa funziona e cosa non funziona

    Tutto tranne fotocamere (ma a cosa servono 2Mpx?) HDMI (da provare), supporto BT dongle sembra non funzionare, provate voi io non ho tempo...
    Comunque sto lavorando al supporto delle fotocamere...


    ADESSO SONO VERAMENTE STANCO!

    Un saluto a tutto e spero di esservi stato di aiuto.
    Ci risentiamo e comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo ( Maya permettendo ;-)) )



    p.s.

    Dimenticavo tra non molto renderò disponibile la ICS 4.0.4 originale Hamlet (devo solo trovare il tempo di fare l'upload).

    Ottimo lavoro ssaandur!! Un peccato per le fotocamere che non vanno, ho fatto un giro sul forum in francese che hai trovato, e mi sembra che anche l'hdmi ha qualche problema (audio) con la CM10.
    Ho visto però che c'è disponibile anche la CM9 che non dovrebbe avere questi problemi.
    Appena ho disponibilità del tablet (lo usa mia moglie ) farò un po di prove a presto.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx132
    Originariamente inviato da ssaandur
    Buongiorno a tutti,
    voglio farvi questa breve premessa prima di passare alle info tanto desiderate.


    Premessa

    Come, giustamente, intuito da qualcuno, tutto è partito dalla fatidica domanda: ok la Hamlet non da alcun supporto tecnico, tipo rom di rispristino o altro,

    esisterà sicuramente un tablet simile (o clone) di sto benedetto 970h... .
    La ricerca è stata lunga e faticosa, finchè un giorno trovo questo: DUST TC9A : Un test vidéo de la tablette IPS Android 4 à 180
    Penso... caxxo è lui, la conferma definitiva arriva con questo forum link --> dust-tc9a.forumgratuit.org/forum.
    Lo so è in francese (aiutatevi con google translate, meglio tradurre in inglese).

    Fine premessa




    Veniamo al dunque, lo Zelig Pad 970h è venduto in Francia col nome di Artview AT9C-A10WA link:ArtView.
    Le rom ICS le trovate nella sezione "Support & Account --> Downloads --> firmware" dello stesso sito.
    Per non farvi perdere tempo vi posto i link:

    ICS 4.0.3 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...5%20CAMERA.rar

    ICS 4.0.4 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...MERA%20NEW.rar

    Le rom compatibili con le nostre fotocamere sono quelle con il codice "2015".
    Si tratta di rom che girano perfettamente, nel senso che qui non si parla di compatibilità ma di rom che mancano della semplice personalizzazione fatta dalla

    Hamlet/Exagerate, quindi niente logo Exagerate all'avvio, e lingua predefinita francese (si cambia al volo in Italiano).
    E fin qui direte, quindi... ora viene il bello!
    Il mio tablet è stato già acquistato con ICS 4.0.4, ho seguito scrupolosamente le info per installare La CM10 di Christian Troy (MITICO), ma niente,il tablet

    si bloccava in fase di avvio!
    Sapete qual era il problema, ve lo devo proprio dire..., ebbene la ICS 4.0.4 ha una versione di kernel incompatibile con queste rom moddate!
    Per poter installare la CM10 bisogna prima effettuare il downgrade installando la ICS 4.0.3 che ha una versione kernel meno recente, in più, è questa è la

    cosa che mi ha fatto veramente impazzire è: come installare la CWM per procedere con la CM10?
    E qui viene in soccorso la rom del sito Artview.

    Quindi ora vi descrivo le fasi per installare la CM10 (lasciate perdere la CM9 ha un problema di effetto "Parkinson" al cambio pagina)



    Installazione CM10

    1) Solo per chi possiede ICS 4.0.4, installare rom ICS 4.0.3 scaricata dal sito Artview (vedi sopra)

    1a) Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf (scaricatelo tutti è utile)
    programma --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    1b) Dopo che il tablet si è correttamente avviato con la ICS 4.0.3, passare al punto 2

    2) Installare la CWM scaricandola da questo link: dl.dropbox.com/u/2929128/Zelig%20Pad%20970h%20-%20CWM%20.rar (leggete "Leggimi ora.txt")

    2a) Dopo aver installato la CWM in programmi vi troverete Novo7Tools

    2b) Create un cartella nel tablet e scaricare i seguenti files:

    Rom CM10 -->cm10_a10_20121208.zip

    File compatibilità -->

    old.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/cema10n7_compatibility_1.2.1.zip

    Goggle Apps -->goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    3) Tramite Novo7Tools riavviate il tablet in CWM

    4) In CWM fate un bel factory reset

    5) Installate il tutto in questa sequenza: ROM --> file compatibilità --> Google Apps.

    6) Riavviate e pazientate (la prima schermata è sottosopra, non preoccupatevi)

    7) Se tutto è andato per il verso giusto vedrete spuntare un bel Androide.

    8) Sono stanco!




    Precisazioni importanti

    Christian Troy ha da tempo abbandonato il supporto della CM10 x Allwinner A10, nel nostro caso ho optato per la rom sviluppata da "Shaun2029" che
    continua il lavoro di Christian.
    Per tutte le info consultate questi link:

    CM10 di Christian Troy -->[rom] CyanogenMod 10 - SlateDroid.com

    CM10 di Shaun2029 (la nostra) -->[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com

    CM10 di PJotr25 -->[rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

    Altre info in seguito.





    Cosa funziona e cosa non funziona

    Tutto tranne fotocamere (ma a cosa servono 2Mpx?) HDMI (da provare), supporto BT dongle sembra non funzionare, provate voi io non ho tempo...
    Comunque sto lavorando al supporto delle fotocamere...


    ADESSO SONO VERAMENTE STANCO!

    Un saluto a tutto e spero di esservi stato di aiuto.
    Ci risentiamo e comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo ( Maya permettendo ;-)) )



    p.s.

    Dimenticavo tra non molto renderò disponibile la ICS 4.0.4 originale Hamlet (devo solo trovare il tempo di fare l'upload).

    Ottimo lavoro ssaandur!! Un peccato per le fotocamere che non vanno, ho fatto un giro sul forum in francese che hai trovato, e mi sembra che anche l'hdmi ha qualche problema (audio) con la CM10.
    Ho visto però che c'è disponibile anche la CM9 che non dovrebbe avere questi problemi.
    Appena ho disponibilità del tablet (lo usa mia moglie ) farò un po di prove a presto.

    Ssaandur ci hai aperto un mondo!
    Dal file compatibilità si capisce che é un clone del cema10n7. Si trovano molte info a riguardo, ci dovrebbe essere una camera patch.
    Bè per ora, notte!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuova sul forum, spero di aver rispettato il regolamento e di essere nella discussione giusta Ho dato un'occhiata a tutte le rispste ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema. Comunque... ho acquistato due giorni fa lo Zelig Pad 970H con s.o. android 4.0.4 ed da ieri che sto riscontrando dei problemi con il wifi. In poche parole dopo averlo acceso e dopo aver navigato per qualche minuto sparisce la connessione ed anche il wifi si disattiva. Ho provato a riattivarlo, mi appare la scritta "attivazione in corso" ma dopo qualche secondo va nuovamente su "off". Stamattina sono riuscita a riattivarlo ma dopo qualche minuto è successa la solita cosa. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questo tablet? Se si, come siete riusciti a risolverlo? Preciso che non ho ancora chiesto il root.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiara333
    Salve a tutti, sono nuova sul forum, spero di aver rispettato il regolamento e di essere nella discussione giusta Ho dato un'occhiata a tutte le rispste ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema. Comunque... ho acquistato due giorni fa lo Zelig Pad 970H con s.o. android 4.0.4 ed da ieri che sto riscontrando dei problemi con il wifi. In poche parole dopo averlo acceso e dopo aver navigato per qualche minuto sparisce la connessione ed anche il wifi si disattiva. Ho provato a riattivarlo, mi appare la scritta "attivazione in corso" ma dopo qualche secondo va nuovamente su "off". Stamattina sono riuscita a riattivarlo ma dopo qualche minuto è successa la solita cosa. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questo tablet? Se si, come siete riusciti a risolverlo? Preciso che non ho ancora chiesto il root.

    Sicuramente questo é il posto giusto!
    Per il problema purtroppo non so aiutarti, mai avuto!
    Io proverei con un reset dei dati di fabbrica dal menu, sul mio c'è la 4.0.3 ed é già roottata.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di mrx132; 19-12-12 alle 10:58

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiara333 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova sul forum, spero di aver rispettato il regolamento e di essere nella discussione giusta Ho dato un'occhiata a tutte le rispste ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema. Comunque... ho acquistato due giorni fa lo Zelig Pad 970H con s.o. android 4.0.4 ed da ieri che sto riscontrando dei problemi con il wifi. In poche parole dopo averlo acceso e dopo aver navigato per qualche minuto sparisce la connessione ed anche il wifi si disattiva. Ho provato a riattivarlo, mi appare la scritta "attivazione in corso" ma dopo qualche secondo va nuovamente su "off". Stamattina sono riuscita a riattivarlo ma dopo qualche minuto è successa la solita cosa. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema con questo tablet? Se si, come siete riusciti a risolverlo? Preciso che non ho ancora chiesto il root.
    Ciao,
    puoi provare a ripristinare il firmware originale, giusto ora sto pubblicando il link, si tratta di android ICS 4.0.4, ti consiglio di scaricare anche
    i due file necessari all'installazione (software + guida).

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente,
    per tutti quelli che (a ragione) non hanno voluto provare l'esperienza CM10, ecco il link dover poter scaricare la ICS 4.0.4 "UFFICIALE"
    dello Zelig Pad 970h.

    ROM --> https://www.dropbox.com/s/p4w5awonlx...h_firmware.zip

    Sw x l'installazione della ROM (LiveSuit) --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf.

    Questo è tutto gente. Alla prossima

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di Gattostanco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Libero Stato di Romagna
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho approfittato dell'offerta di Comet e, una decina di giorni fa, mi sono accattato come mio primo tablet, proprio lo ZeligPad.
    Per ora mi pare che funzioni perfettamente, tranne che... per l'applicazione di Androidiani


    Nessun problema in fase di lettura, ma quando provo a rispondere ad un thread del forum, al momento dell'invio "esce" il messaggio "Errore: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Rirpova più tardi".
    Ovviamente riprovare più tardi non serve a nulla, perchè l'errore si ripete?
    Avete consigli per un analfabeta informatico (mi reputo un semplice 'utilizzatore finale') come me?

    Ciao e grazie

    Giancarlo Gattelli - Ravenna

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PER statistica quanti di voi hanno rootato il propio dispostivo?
    e secondo gli esperti per quali motivi converebberlo farlo
    io sinceramente non ne trovo di motivi, anzi il fatto che si perda la garanzia mi pare un buon deterrente

Pagina 8 di 57 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy