Hamlet Zelig Pad 970h tablet pc 9,7" alta risoluzione ips 1024x768 - Exagerate by Hamlet
EUR 99,99
Risparmi: EUR 149,01 ( 60%)
Disponibilità: solo .....,vale la pena?
Hamlet Zelig Pad 970h tablet pc 9,7" alta risoluzione ips 1024x768 - Exagerate by Hamlet
EUR 99,99
Risparmi: EUR 149,01 ( 60%)
Disponibilità: solo .....,vale la pena?
Ops ...., hai ragione, ho dimenticato a inserire i driver kernel nel file precedente.
Comunque, installa (sempre tramite CWM) questo file https://www.dropbox.com/s/xa7a1xi236...modules_36.zip, stavolta tutto dovrebbe funzionare.
Per il tremolio, utilizzi ancora Trebuchet (il launcher di default, per intenderci)?
Con Apex launcher il tremolio è del tutto assente.
Alla prossima.
Bert98 (20-01-13)
nono uso apex, comuque sembra che dopo quel raptus si sia normalizzato tutto, ora provo i drive
ottimo camere di nuovo funzionanti
edit: nessun gioco gameloft funziona, acquistati e non, si blocca alla verifica licenza, vabbe che e inutile ma non si puo fare niente?
Ultima modifica di Atusghen Js; 21-01-13 alle 09:34
Ciao,
sono contento che tutto funzioni a dovere .
Per i giochi prova a usare "AllWinner mod" scaricandolo dal market, applica delle patch al build.prop (fa credere ai programmi che il dispositivo in uso sia un Nexus o SG2) per garantire il massimo di compatibilità con i giochi e altri programmi.
Alla prossima.
Bert98 (21-01-13)
ciao ssandur....potresti inserire una guida per invertire le memorie....grazie
e se non ti dispiace una guida per chi come me parte da 4.0.4....grazie mille
Ultima modifica di nindijamu; 21-01-13 alle 20:49 - Motivo: altra richiesta
Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!
già provato, stesso risultato...
Salve a tutti. Ho acquistato ieri questo tablet che per il suo prezzo non sembra niente male. ho provato però a collegare una chiavetta 3g della Vodafone e una della Tre tramite un cavo con adattore però entrambe le chiavette non vengono riconosciute. Ho testato la porta collegando il tablet al pc e ho visto che questa funziona, mentre le chiavette so che funzionano in quanto vengono riconosciute su un altro tablet di diversa marca acquistato su Kingshop il quale possiede USB normale e non mini Usb.
Stavo per comprare una chiavetta Huawei E220 che ho visto che è compatibile con questo tablet però mi è venuto un dubbio. Dato che le luci delle due chiavette collegate allo Zelig pad non si illuminano può dipendere solo daun fatto di compatibilità (magari anche risolvibile) oppure non si illuminano perchè l'alimentazione fornita non è sufficiente?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind