CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakonian
    Originariamente inviato da Foxtrot789

Com'è formattata la tua scheda SD?
    Hai provato a vedere se provando a spostare altre cose come foto o musica questi vanno tranquillamente?
    La scheda è formattata in fat32 ed ho provato a spostare le foto con la galleria ma non me lo da fare...

P. S.
    Per link2sd le partizioni devono essere tutte e due primarie una fat32 ed una ext3, per farlo utilizza minitools partition.

Per prima cosa grazie del consiglio... Io pensavo di usare gparted usando linux ma ad ogni modo appena posso provo ... Sai il tablet in realtà è della mia ragazza e quindi non posso smanettarci sempre

Per il tuo problema la scheda presumo sia una micro SD, non dovrebbe avere tasti loock che bloccano la scrittura come le SD normali ma prova comunque a controllare .
    Se non hai tasto loock sulla SD prova a metterla nel pc e vedi se li riesci a usarla normalmente e nel caso prova comunque a formattarla sempre in fat32. Se continua a darti problemi su tablet e pc non vorrei che fosse danneggiata.

Fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

2.  
    Baby Droid L'avatar di drakonian

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa grazie del consiglio... Io pensavo di usare gparted usando linux ma ad ogni modo appena posso provo ... Sai il tablet in realtà è della mia ragazza e quindi non posso smanettarci sempre

Per il tuo problema la scheda presumo sia una micro SD, non dovrebbe avere tasti loock che bloccano la scrittura come le SD normali ma prova comunque a controllare .
    Se non hai tasto loock sulla SD prova a metterla nel pc e vedi se li riesci a usarla normalmente e nel caso prova comunque a formattarla sempre in fat32. Se continua a darti problemi su tablet e pc non vorrei che fosse danneggiata.

Fammi sapere
    La scheda su PC funziona normalmente, formattata 2 volte... prima di utilizzarla nel tablet la usavo nel cellulare e nessun problema.
    La scheda me la vede, con un file manager posso anche scriverci sopra ma dai programmi del tablet risulta come protetta da scrittura...

P.S.
    La scheda naturalmente non ha il tasto lock.
    Il nome preciso del programma che ti ho consigliato è MiniTool Partition Wizard Home Edition (gratuito)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakonian Visualizza il messaggio
    La scheda su PC funziona normalmente, formattata 2 volte... prima di utilizzarla nel tablet la usavo nel cellulare e nessun problema.
    La scheda me la vede, con un file manager posso anche scriverci sopra ma dai programmi del tablet risulta come protetta da scrittura...

P.S.
    La scheda naturalmente non ha il tasto lock.
    Il nome preciso del programma che ti ho consigliato è MiniTool Partition Wizard Home Edition (gratuito)
    Non vorrei che avessero bloccato apposta la scrittura su sd anche se non ne capisco il motivo.
    Pero se riesci tramite Gestore a copiarli potresti salvare i backup su memoria interna del dispositivo e poi copiarli sulla scheda sd.
    Stessa cosa anche per le foto.
    Potresti provare a usare Es Gestore file. Io sul mio telefono mi trovo benissimo con questa app.
    Non saprei che altro consigliarti altrimenti .

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che avessero bloccato apposta la scrittura su sd anche se non ne capisco il motivo.
    Pero se riesci tramite Gestore a copiarli potresti salvare i backup su memoria interna del dispositivo e poi copiarli sulla scheda sd.
    Potresti provare a usare Es Gestore file. Io sul mio telefono mi trovo benissimo con questa app.
    Infatti faccio così ma è macchinoso... possibile che il tablet attraverso le applicazioni non possa scrivere sulla scheda? Mah...
    Sul tablet della tua ragazza non hai una scheda di espansione?

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakonian
    Originariamente inviato da Foxtrot789
    Infatti faccio così ma è macchinoso... possibile che il tablet attraverso le applicazioni non possa scrivere sulla scheda? Mah...
    Sul tablet della tua ragazza non hai una scheda di espansione?

La scheda di espansione l'ha presa ma solo l'altro ieri... Adesso infatti dovrò formattarla come dicevo per spostare le applicazioni... L'unica cosa che ho visto è che dalle impostazioni della fotocamera non posso impostare di salvarle direttamente su SD... Questo week end dovrà guardare meglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova anche tu ed in caso fammi sapere se a te FUNGE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete per caso se con questo tablet si può utilizzare qualsiasi tipo di microSD. Anche le extreme SDHC da 45Mb/sec.?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve dacirca 2 mesi sono in possesso di questo "aggeggio"

tutto sommato sono soddisfatto anche se ho notato un notevole decadimento della durata delle batterie...
    inoltre è lentissimo per ricaricarle! anche una intera notte a volte non è sufficiente......

ho anche notato che si è allenatato l'innesto della presa del carica batterie...

Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire il perchè in StandBy il tablet consuma batteria come se fosse acceso!

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

PS: dimenticavo

la versione è la ICS 4.0.3 come posso passare alla 4.0.4?

arrigrazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caterno Visualizza il messaggio
    salve dacirca 2 mesi sono in possesso di questo "aggeggio"

tutto sommato sono soddisfatto anche se ho notato un notevole decadimento della durata delle batterie...
    inoltre è lentissimo per ricaricarle! anche una intera notte a volte non è sufficiente......

ho anche notato che si è allenatato l'innesto della presa del carica batterie...

Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire il perchè in StandBy il tablet consuma batteria come se fosse acceso!

grazie

Ciao,
    per caso hai settato la frequenza minima a svariati centinaia di MHz, se così sappi che il tablet non va in deep sleep e succhia come una ...., beh l'hai capito.
    Quindi se hai aumentato la frequenza minima riportala a 30 MHz.
    Alla prossima.

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio