CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Hamlet Zelig pad 970h

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente,
    vi comunico che sono riuscito a installare le varie Cyanogenmod 10 (disponibili su Slatedroid.com) sul nostro amato tablet.
    Massimo un paio di giorni e vi fornirò tutte le informazioni necessarie.
    Se mi chiedete come va con la Jelly Bean..., molto meglio (Android ICS = Windows Vista).
    A presto.
    Beh, mi par di capire che stai usando la CM10. Quali sono i bug, se ce ne sono?

    Inviato dal mio ZeligPad970H con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    la guida è pronta solo che al momento di inserirla mi compare il messaggio che riporta che a causa del filtro anti spam non sono autorizzato a inserire link.
    Non ho tempo..., mi spiegate come risolvere?
    Grazie

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur
    Salve gente,
    la guida è pronta solo che al momento di inserirla mi compare il messaggio che riporta che a causa del filtro anti spam non sono autorizzato a inserire link.
    Non ho tempo..., mi spiegate come risolvere?
    Grazie

    Inserisci degli spazi tra http etc.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    voglio farvi questa breve premessa prima di passare alle info tanto desiderate.


    Premessa

    Come, giustamente, intuito da qualcuno, tutto è partito dalla fatidica domanda: ok la Hamlet non da alcun supporto tecnico, tipo rom di rispristino o altro,

    esisterà sicuramente un tablet simile (o clone) di sto benedetto 970h... .
    La ricerca è stata lunga e faticosa, finchè un giorno trovo questo: DUST TC9A : Un test vidéo de la tablette IPS Android 4 à 180
    Penso... caxxo è lui, la conferma definitiva arriva con questo forum link --> dust-tc9a.forumgratuit.org/forum.
    Lo so è in francese (aiutatevi con google translate, meglio tradurre in inglese).

    Fine premessa




    Veniamo al dunque, lo Zelig Pad 970h è venduto in Francia col nome di Artview AT9C-A10WA link:ArtView.
    Le rom ICS le trovate nella sezione "Support & Account --> Downloads --> firmware" dello stesso sito.
    Per non farvi perdere tempo vi posto i link:

    ICS 4.0.3 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...5%20CAMERA.rar

    ICS 4.0.4 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...MERA%20NEW.rar

    Le rom compatibili con le nostre fotocamere sono quelle con il codice "2015".
    Si tratta di rom che girano perfettamente, nel senso che qui non si parla di compatibilità ma di rom che mancano della semplice personalizzazione fatta dalla

    Hamlet/Exagerate, quindi niente logo Exagerate all'avvio, e lingua predefinita francese (si cambia al volo in Italiano).
    E fin qui direte, quindi... ora viene il bello!
    Il mio tablet è stato già acquistato con ICS 4.0.4, ho seguito scrupolosamente le info per installare La CM10 di Christian Troy (MITICO), ma niente,il tablet

    si bloccava in fase di avvio!
    Sapete qual era il problema, ve lo devo proprio dire..., ebbene la ICS 4.0.4 ha una versione di kernel incompatibile con queste rom moddate!
    Per poter installare la CM10 bisogna prima effettuare il downgrade installando la ICS 4.0.3 che ha una versione kernel meno recente, in più, è questa è la

    cosa che mi ha fatto veramente impazzire è: come installare la CWM per procedere con la CM10?
    E qui viene in soccorso la rom del sito Artview.

    Quindi ora vi descrivo le fasi per installare la CM10 (lasciate perdere la CM9 ha un problema di effetto "Parkinson" al cambio pagina)



    Installazione CM10

    1) Solo per chi possiede ICS 4.0.4, installare rom ICS 4.0.3 scaricata dal sito Artview (vedi sopra)

    1a) Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf (scaricatelo tutti è utile)
    programma --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    1b) Dopo che il tablet si è correttamente avviato con la ICS 4.0.3, passare al punto 2

    2) Installare la CWM scaricandola da questo link: dl.dropbox.com/u/2929128/Zelig%20Pad%20970h%20-%20CWM%20.rar (leggete "Leggimi ora.txt")

    2a) Dopo aver installato la CWM in programmi vi troverete Novo7Tools

    2b) Create un cartella nel tablet e scaricare i seguenti files:

    Rom CM10 --> cm10_a10_20121208.zip

    File compatibilità -->

    old.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/cema10n7_compatibility_1.2.1.zip

    Goggle Apps --> goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    3) Tramite Novo7Tools riavviate il tablet in CWM

    4) In CWM fate un bel factory reset

    5) Installate il tutto in questa sequenza: ROM --> file compatibilità --> Google Apps.

    6) Riavviate e pazientate (la prima schermata è sottosopra, non preoccupatevi)

    7) Se tutto è andato per il verso giusto vedrete spuntare un bel Androide.

    8) Sono stanco!




    Precisazioni importanti

    Christian Troy ha da tempo abbandonato il supporto della CM10 x Allwinner A10, nel nostro caso ho optato per la rom sviluppata da "Shaun2029" che
    continua il lavoro di Christian.
    Per tutte le info consultate questi link:

    CM10 di Christian Troy --> [rom] CyanogenMod 10 - SlateDroid.com

    CM10 di Shaun2029 (la nostra) --> [rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com

    CM10 di PJotr25 --> [rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

    Altre info in seguito.





    Cosa funziona e cosa non funziona

    Tutto tranne fotocamere (ma a cosa servono 2Mpx?) HDMI (da provare), supporto BT dongle sembra non funzionare, provate voi io non ho tempo...
    Comunque sto lavorando al supporto delle fotocamere...


    ADESSO SONO VERAMENTE STANCO!

    Un saluto a tutto e spero di esservi stato di aiuto.
    Ci risentiamo e comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo ( Maya permettendo ;-)) )



    p.s.

    Dimenticavo tra non molto renderò disponibile la ICS 4.0.4 originale Hamlet (devo solo trovare il tempo di fare l'upload).

  6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato ssaandur per il post:

    Atusghen Js (19-12-12),Bert98 (18-12-12),manumaiden (10-03-13),niktrevi (28-03-13),RossEmmSus (18-05-13),sanguenormanno (28-07-13),sommazero (03-02-16)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate i fastidiosi accapo, ho fatto copia e incolla da un file di testo.
    Alla fine conta il risultato.

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nel link delle Google Apps togliete gli spazi.

  9. #67
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    esattamente quali modifiche apporterebbero questo firmware?

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La mia risposta sarà banale.

    Si ha Jelly Bean sul proprio tablet...
    Va più veloce...


    Prima tutti entusiasti, mi fate scrivere una tonnellata di cose e adesso mi chiedi quale modifiche apporta?
    E' una CM10, quindi funziona meglio della rom ICS nativa.
    Il problema in Android è ICS funziona bene solo su piattaforma Google e su Samsung SII e simili, non a caso sono corsi ai ripari con JB.
    Come spesso accade nelle rivoluzioni nel passaggio da Gingerbread a ICS c'è stato un calo di prestazioni evidentissimo su tutti i dispositivi Android, con JB si ritorna a nuova luce.
    Consiglio overclock a 1.2Ghz.
    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

    Atusghen Js (18-12-12)

  12. #69
    Androidiano L'avatar di Atusghen Js


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si lo so ce era una domanda da capitan ovvio, ma volevo sapere se c'era qualcosa in particolare, comunque non flasho niente finche non posti il firmware originale, non ho la garanzia D:

    Edit: potresti farmi un test 2D/3D con questa ROM con antutu benchmark? soprattutto se puoi controllare i valori durante il test OperGl 1.1 e 2.0, e poi postare il risultato finale qui, o se vuoi fai tutto x confrontare con il firmware stock. Sempre se hai tempo ovviamente =)
    Ultima modifica di Atusghen Js; 18-12-12 alle 15:32

  13. #70
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    voglio farvi questa breve premessa prima di passare alle info tanto desiderate.


    Premessa

    Come, giustamente, intuito da qualcuno, tutto è partito dalla fatidica domanda: ok la Hamlet non da alcun supporto tecnico, tipo rom di rispristino o altro,

    esisterà sicuramente un tablet simile (o clone) di sto benedetto 970h... .
    La ricerca è stata lunga e faticosa, finchè un giorno trovo questo: DUST TC9A : Un test vidéo de la tablette IPS Android 4 à 180
    Penso... caxxo è lui, la conferma definitiva arriva con questo forum link --> dust-tc9a.forumgratuit.org/forum.
    Lo so è in francese (aiutatevi con google translate, meglio tradurre in inglese).

    Fine premessa




    Veniamo al dunque, lo Zelig Pad 970h è venduto in Francia col nome di Artview AT9C-A10WA link:ArtView.
    Le rom ICS le trovate nella sezione "Support & Account --> Downloads --> firmware" dello stesso sito.
    Per non farvi perdere tempo vi posto i link:

    ICS 4.0.3 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...5%20CAMERA.rar

    ICS 4.0.4 --> http://www.artviewtech.com/upload/fi...MERA%20NEW.rar

    Le rom compatibili con le nostre fotocamere sono quelle con il codice "2015".
    Si tratta di rom che girano perfettamente, nel senso che qui non si parla di compatibilità ma di rom che mancano della semplice personalizzazione fatta dalla

    Hamlet/Exagerate, quindi niente logo Exagerate all'avvio, e lingua predefinita francese (si cambia al volo in Italiano).
    E fin qui direte, quindi... ora viene il bello!
    Il mio tablet è stato già acquistato con ICS 4.0.4, ho seguito scrupolosamente le info per installare La CM10 di Christian Troy (MITICO), ma niente,il tablet

    si bloccava in fase di avvio!
    Sapete qual era il problema, ve lo devo proprio dire..., ebbene la ICS 4.0.4 ha una versione di kernel incompatibile con queste rom moddate!
    Per poter installare la CM10 bisogna prima effettuare il downgrade installando la ICS 4.0.3 che ha una versione kernel meno recente, in più, è questa è la

    cosa che mi ha fatto veramente impazzire è: come installare la CWM per procedere con la CM10?
    E qui viene in soccorso la rom del sito Artview.

    Quindi ora vi descrivo le fasi per installare la CM10 (lasciate perdere la CM9 ha un problema di effetto "Parkinson" al cambio pagina)



    Installazione CM10

    1) Solo per chi possiede ICS 4.0.4, installare rom ICS 4.0.3 scaricata dal sito Artview (vedi sopra)

    1a) Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf (scaricatelo tutti è utile)
    programma --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    1b) Dopo che il tablet si è correttamente avviato con la ICS 4.0.3, passare al punto 2

    2) Installare la CWM scaricandola da questo link: dl.dropbox.com/u/2929128/Zelig%20Pad%20970h%20-%20CWM%20.rar (leggete "Leggimi ora.txt")

    2a) Dopo aver installato la CWM in programmi vi troverete Novo7Tools

    2b) Create un cartella nel tablet e scaricare i seguenti files:

    Rom CM10 -->cm10_a10_20121208.zip

    File compatibilità -->

    old.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/1.2.x/cema10n7_compatibility_1.2.1.zip

    Goggle Apps -->goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip

    3) Tramite Novo7Tools riavviate il tablet in CWM

    4) In CWM fate un bel factory reset

    5) Installate il tutto in questa sequenza: ROM --> file compatibilità --> Google Apps.

    6) Riavviate e pazientate (la prima schermata è sottosopra, non preoccupatevi)

    7) Se tutto è andato per il verso giusto vedrete spuntare un bel Androide.

    8) Sono stanco!




    Precisazioni importanti

    Christian Troy ha da tempo abbandonato il supporto della CM10 x Allwinner A10, nel nostro caso ho optato per la rom sviluppata da "Shaun2029" che
    continua il lavoro di Christian.
    Per tutte le info consultate questi link:

    CM10 di Christian Troy -->[rom] CyanogenMod 10 - SlateDroid.com

    CM10 di Shaun2029 (la nostra) -->[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com

    CM10 di PJotr25 -->[rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

    Altre info in seguito.





    Cosa funziona e cosa non funziona

    Tutto tranne fotocamere (ma a cosa servono 2Mpx?) HDMI (da provare), supporto BT dongle sembra non funzionare, provate voi io non ho tempo...
    Comunque sto lavorando al supporto delle fotocamere...


    ADESSO SONO VERAMENTE STANCO!

    Un saluto a tutto e spero di esservi stato di aiuto.
    Ci risentiamo e comunque Buon Natale e Felice Anno Nuovo ( Maya permettendo ;-)) )



    p.s.

    Dimenticavo tra non molto renderò disponibile la ICS 4.0.4 originale Hamlet (devo solo trovare il tempo di fare l'upload).
    Grandioso, appena torno a casa provo.. nel caso qualcosa andasse storto c'è il modo di ripristinare la stock come odin per i samsung?

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bert98 per il post:

    Spaolo (10-01-13)

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy