CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 57 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanguenormanno Visualizza il messaggio
    Esatto, cambiare la ROM è comunque un'operazione un po' impegnativa... ma fino a quando va bene così preferisco non fare possibili danni!
    la procedura è più difficile a dirsi che a farsi....era interessante sapere se anche a te una volta installata la nuova rom non funzionasse più il wi-fi come succede a me e a qualcun'altro....il bello è che non si riesce a capire perchè!!
    Samsung forever!!

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho uno Hamlet Zelig 970h, non capisco perchè da qualche giorno non mi fa scaricare nesuna applicazione, nel reparto dove si vede il download in cosro noto che la scitta che si altena è: ( in corso e non riuscita) dopo un elimino il download perchè capisco che non riesce a scaricare.
    Altro problema che ho riscontrato è che non riesco a far partire Aptoide, dice che la SD Card e piena, ma non è cosi anche perchè la SD Card è 8 GB e io ho installato poca roba. Ho fatto il ripristino del tablet alle condizioni iniziali di fabbrica ma dopo un po la stessa cosa. Cosa posso fare Vi ringrazio in anticpo.

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un tablet a poco costo con schermo 9.7" da usare principalmente per leggere documenti pdf e navigare tramite wifi.
    In più vorrie poter usare skype e hangout (sempre tramite wifi) e magari collegarlo alla tv via hdmi per usarlo come player multimediale facendogli accedere ad un hard disk condiviso in rete tramite smb.
    Sul sito da cui lo comprerei è dato con la 4.0.3 per cui presumo che non mi arrivi già aggiornato.
    Posso usando un pc linux o un windows xp virtualizzato con virtualbox effettuare l'aggiornamento e nel caso provare a riflashare il dispositivo con le ROM segnalate nella discussione?
    La miniUSB permette tramite adattatore di usare gli switch USB e/o di collegare pen drive USB (magari ntfs) o tastiere wireless (logitech K400)?
    L'uscita HDMI è quella normale o è più piccola?
    Infine me lo consigliereste per il mio utilizzo? L'ho trovato nuovo 161€ spedizione inclusa.
    Grazie,
    Xwang

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domenica ero arrivata al punto di incominciare ad usare il tablet come tagliere o vassoio...
    Poi ho fatto questo:
    - formattato
    - installato pochissime app (gmail, ucbrowser, google books, mx player e poco altro)
    - tolto le animazioni

    È il tablet ora va che è una meraviglia.

  6. #335
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un tablet a poco costo con schermo 9.7" da usare principalmente per leggere documenti pdf e navigare tramite wifi.
    In più vorrie poter usare skype e hangout (sempre tramite wifi) e magari collegarlo alla tv via hdmi per usarlo come player multimediale facendogli accedere ad un hard disk condiviso in rete tramite smb.
    Sul sito da cui lo comprerei è dato con la 4.0.3 per cui presumo che non mi arrivi già aggiornato.
    Posso usando un pc linux o un windows xp virtualizzato con virtualbox effettuare l'aggiornamento e nel caso provare a riflashare il dispositivo con le ROM segnalate nella discussione?
    La miniUSB permette tramite adattatore di usare gli switch USB e/o di collegare pen drive USB (magari ntfs) o tastiere wireless (logitech K400)?
    L'uscita HDMI è quella normale o è più piccola?
    Infine me lo consigliereste per il mio utilizzo? L'ho trovato nuovo 161€ spedizione inclusa.
    Grazie,
    Xwang
    Andando in ordine:
    I pdf li gestisce bene, lo uso anche per Skype, perché sul mio desktop con Windows 7 la webcam da problemi di bluescreen, e lo gestisce abbastanza bene. Hangouts non l'ho ancora provato, quindi non saprei.
    Di sicuro ti consiglio, non appena ti arriva, di installare la CM10 o l'AOKP seguendo le guide, perché il firmware Hamlet fa veramente pena.
    La porta USB funziona senza problemi come host tramite cavetto OTG, non so con il formato NTFS ma la mia pennetta da 8Gb in FAT32 la legge tranquillamente. Alla fiera dell'elettronica ho trovato anche una cover con tastiera USB e tramite OTG funziona perfettamente.
    L'uscita è mini HDMI.
    Se questo è l'utilizzo che devi farne, una volta installata la CM10 è perfetto.
    Spero di esserti stato utile
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bert98 per il post:

    Xwang (29-06-13)

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda, ma la ricarica può essere effettuata anche tramite USB?
    In alternativa qualcuno dei possessori, ha trovato cavi da usb a power plug compatibili e funzionanti con questo tablet (vorrei evitare l'ennesimo caricabatteria specifico).
    Grazie,
    Xwang

    PS nel particolare io sarei interessato al 970h2 (dual core) o ai 210 e 410 appena usciti che dovrebbero usare tutti lo stesso alimentatore. Mi puoi dire le caratteristiche dell'alimentatore in dotazione (voltaggio e amperaggio in uscita li trovi scritti sull'alimentatore stesso)?

  9. #337
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda, ma la ricarica può essere effettuata anche tramite USB?
    In alternativa qualcuno dei possessori, ha trovato cavi da usb a power plug compatibili e funzionanti con questo tablet (vorrei evitare l'ennesimo caricabatteria specifico).
    Grazie,
    Xwang

    PS nel particolare io sarei interessato al 970h2 (dual core) o ai 210 e 410 appena usciti che dovrebbero usare tutti lo stesso alimentatore. Mi puoi dire le caratteristiche dell'alimentatore in dotazione (voltaggio e amperaggio in uscita li trovi scritti sull'alimentatore stesso)?
    Ciao, scusa per il ritardo, la ricarica è effettuabile anche tramite USB, mentre, per quanto riguarda il caricabatterie, c'è scritto
    Input 100-240V~50/60Hz 0.65A MAX
    Output 5V-2000mA
    Spero di esserti stato utile
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bert98 per il post:

    Xwang (27-07-13)

  11. #338
    Baby Droid L'avatar di sanguenormanno


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trinacria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung GT-S5570i

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione CM10

    1) Solo per chi possiede ICS 4.0.4, installare rom ICS 4.0.3 scaricata dal sito Artview (vedi sopra)

    1a) Istruzioni --> dl.dropbox.com/u/2929128/Istruzioni%20agg%20Tablet.pdf (scaricatelo tutti è utile)
    programma --> dl.dropbox.com/u/2929128/LiveSuitPack_version_1.07.exe

    1b) Dopo che il tablet si è correttamente avviato con la ICS 4.0.3, passare al punto 2
    Per me che uso ubuntu linux 11.10, come posso effettuare il downgrade da ICS 4.0.4 a 4.0.3 dato che LiveSuit è per windows?
    « Ci rivedrem nel Valhalla a brindare con gli dèi ed a gustare quel nettare destinato agli eroi! »

    =======

    Smartphone: Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Tablet: Hamlet Zelig Pad 970h

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma la guida di pagina 7 funziona anche con il 970h3g?

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bert98 Visualizza il messaggio
    Grandioso, appena torno a casa provo.. nel caso qualcosa andasse storto c'è il modo di ripristinare la stock come odin per i samsung?

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2


    come faccio a creare una cartella nel tablet?

Pagina 34 di 57 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy