CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattmyl
    Originariamente inviato da d140
    anch'io ho avuto lo stesso problema: inoltre il wi-fi non funziona anche se installi l'aggiornamento ufficiale preso dal sito HAMLET.....le ho provate tutte, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho provato la procedura appena preso il tablet e quando mi sono accorto del problema sono tornato in negozio e me l'hanno sostituito, ma anche il secondo si comporta allo stesso modo: qualsiasi aggiornamento faccio, addio wi-fi!! Se qualcuno più esperto volesse metterci mano sarebbe molto gradito!!
    In pratica non serve più a nulla, era meglio lento ma funzionante...

Sul sito della hamlet ci sono due versioni per aggiornamento da sd avete provato?
    oppure a rimettere la 4.03 con livesuite.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=mrx132;3807755]Sul sito della hamlet ci sono due versioni per aggiornamento da sd avete provato?

Si, le ho provate entrambe, il problema è sempre lo stesso... cerco di attivare il wi-fi e dopo pochi secondi va automaticamente da ON a OFF.... mi hanno accennato a un possibile problema del kernel, però in materia sono abbastanza ignorante...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Mattmyl;3807789]
    Quote Originariamente inviato da mrx132 Visualizza il messaggio
    Sul sito della hamlet ci sono due versioni per aggiornamento da sd avete provato?

Si, le ho provate entrambe, il problema è sempre lo stesso... cerco di attivare il wi-fi e dopo pochi secondi va automaticamente da ON a OFF.... mi hanno accennato a un possibile problema del kernel, però in materia sono abbastanza ignorante...
    installando la versione originale più datata del sistema operativo torna a funzionare...a te no??
    Samsung forever!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ultima che ho provato è quella datata 14 08 2012... e non ha funzionato....

Aggiornamento: ho riprovato a installare entrambe le versioni del sito hamlet e questa volta il wi-fi ha ripreso a funzionare quando ho installato la più recente...
    Mah...

Comunque, da un lato sono contento di poter di nuovo navigare, dall'altro sono un pò deluso perchè speravo funzionassero o la AOKP o la CM10... spero in futuro qualcuno riesca a risolvere il problema, per ora me lo tengo lento ma operativo...
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Mattmyl; 07-05-13 alle 12:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Rilevo le medesime problematiche (salvo il 3g dato che il mio non ce l`ha) e mi pongo la medesima domanda, ovvero: se non lo si vuole modificare come suggerito dai molti bravi utenti del forum, non rimane che acquistarne un altro diverso? Se così fosse considerate il mio già in vendita. È completo con custodia originale e praticamente nuovo, perfetto poichè mai usato stanti le oggettive difficoltà. Attendo con fiducia il parere degli esperti del forum. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la versione consigliato facendo tutte le varie procedure. Il tablet migliora leggermente le prestazioni ma non in modo significativo. La sua lentezza risulta spesso irritante. Attualmente ho installato dei giochini e ci faccio giocare mia figlia di 5 anni. Non credo valga la pena aggiornarlo, rimane cmq un aggeggio poco performante e lontano da qualsiasi altro tablet. Pessimo acquisto.

Inviato dal mio CEMA10N7 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di sanguenormanno

Smartphone
    Samsung GT-S5570i

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho questo tablet da metà marzo circa e all'inizio anche io ho imprecato non poco.
    Poi, applicandomi un po', sono riuscito ad arrivare ad una configurazione che, nel complesso, mi ha restituito il piacere di utilizzare questo supporto.
    Ecco cosa ho fatto:

- Android assistant o ES monitor di sistema (con widget sulla schermata principale) per chiudere eventuali app che restano inutilmente in backgroud
    - Dolphin come browser
    - Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Scala animazione finestra disattivata
    - Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Scala animazione transizione disattivata

Installo solo app che realmente mi servono, evitando tutto ciò che appesantirebbe inutilmente il dispositivo.
    Di sicuro non è fluido o scattante come un quad core... ma c'è anche una notevole differenza di prezzo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi sembra di capire che lo hai tenuto con la rom originale, giusto??
    Samsung forever!!

Smartphone
    Samsung GT-S5570i

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d140 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che lo hai tenuto con la rom originale, giusto??
    Esatto, cambiare la ROM è comunque un'operazione un po' impegnativa ed avendo risolto in maniera meno "invasiva" ho preferito evitare. Non vi nascondo che c'ho pensato qualche volta... ma fino a quando va bene così preferisco non fare possibili danni!

Smartphone
    Samsung GT-S5570i

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanguenormanno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho questo tablet da metà marzo circa e all'inizio anche io ho imprecato non poco.
    Poi, applicandomi un po', sono riuscito ad arrivare ad una configurazione che, nel complesso, mi ha restituito il piacere di utilizzare questo supporto.
    Ecco cosa ho fatto:

- Android assistant o ES monitor di sistema (con widget sulla schermata principale) per chiudere eventuali app che restano inutilmente in backgroud
    - Dolphin come browser
    - Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Scala animazione finestra disattivata
    - Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Scala animazione transizione disattivata

Installo solo app che realmente mi servono, evitando tutto ciò che appesantirebbe inutilmente il dispositivo.
    Di sicuro non è fluido o scattante come un quad core... ma c'è anche una notevole differenza di prezzo!!
    Dato che da qualche giorno (non so per quale motivo) il tablet non andava più in sleep mode una volta spento lo schermo (mi rimaneva ad esempio connesso al wifi, con notevole consumo della batteria) ho risolto installando Deep Sleep Battery Saver Pro v1.9 ed impostandolo in modalità forzata: adesso ogni volta che spengo lo schermo, l'app termina tutte le attività e scollega automaticamente wifi e dati (anche se traffico dati non ce n'è, non essendo 3g). Ovviamente se c'è un download in corso o un'attività in background come il lettore musicale, queste vengono risparmiate.

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio