CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da paco acquistato questo tablet volevo sapere se e' possibile collegare bluetooth esterno per leggere dati gps ed eventualmente installare navigatore

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpapas Visualizza il messaggio
    Ho da paco acquistato questo tablet volevo sapere se e' possibile collegare bluetooth esterno per leggere dati gps ed eventualmente installare navigatore

Grazie
    Ciao,
    la mia risposta è indirizzata a tutti gli utenti possessori dello ZeligPad 970h.
    La rom che trovate sul forum non è una rom "moddata" bensì una rom stock/originale al 100% adattata da me per poter funzionare con lo Zeligpad 970h.
    Quindi non implementa alcuna caratteristica "supplementare" che puoi/potete trovare in altre rom tipo Cyanogen, CarbonRom, ecc.
    Fatta questa premessa, niente supporto nativo Bluetooth, e non chiedermi di implementarlo, faccio prima a comprare un altro tablet .
    Un saluto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ssaandur per il post:

tittus (13-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Me l'hanno appena regalato per il mo compleanno. Temo che senza rootarlo con questo tablet ci puoi fare ben poco. E' di una lentezza esasperante.
    Vorrei evitare di fare pasticci. Se c'è qualcuno che abita in zona Milano ed è disponibile a darmi una mano per renderlo veloce lo ricompenso.
    Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la mia risposta è indirizzata a tutti gli utenti possessori dello ZeligPad 970h.
    La rom che trovate sul forum non è una rom "moddata" bensì una rom stock/originale al 100% adattata da me per poter funzionare con lo Zeligpad 970h.
    Quindi non implementa alcuna caratteristica "supplementare" che puoi/potete trovare in altre rom tipo Cyanogen, CarbonRom, ecc.
    Fatta questa premessa, niente supporto nativo Bluetooth, e non chiedermi di implementarlo, faccio prima a comprare un altro tablet .
    Un saluto.
    ciao, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto per noi! Ho scaricato il materiale che hai messo a disposizione, ma non ho ben capito una cosa .... dopo aver montato la rom con livesuit, devo mettere tutte le patch una alla volta (cioè mettere la prima e poi riavviare, e rifare la fase due della tua guida per le altre patch??)
    grazie ancora
    p.s. ma diventa un j.b. o rimane ics???? (se ho capito bene ... rimane ics!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittus Visualizza il messaggio
    ciao, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto per noi! Ho scaricato il materiale che hai messo a disposizione, ma non ho ben capito una cosa .... dopo aver montato la rom con livesuit, devo mettere tutte le patch una alla volta (cioè mettere la prima e poi riavviare, e rifare la fase due della tua guida per le altre patch??)
    grazie ancora
    p.s. ma diventa un j.b. o rimane ics???? (se ho capito bene ... rimane ics!!
    Ciao,
    dopo aver installato la rom con Livesuit, al successivo riavvio devi entrare in recovery e installare in sequenza le patch.
    Se procedi senza aver installato le patch ti ritroveresti per esempio con il touch non funzionante o con la rotazione automatica che funziona invertita ecc.
    Si la rom è ICS, ma è una versione ben fatta e ottiene il massimo dallo Zelig, ho provato in passato a fare il porting dell'unica rom stock JB per Allwinner A10, ma i problemi con alcuni driver sono insormontabili (almeno per il tempo a mia disposizione) e ho rinunciato.
    Comunque provala e mi fai sapere.
    Alla prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao,
    dopo aver installato la rom con Livesuit, al successivo riavvio devi entrare in recovery e installare in sequenza le patch.
    Se procedi senza aver installato le patch ti ritroveresti per esempio con il touch non funzionante o con la rotazione automatica che funziona invertita ecc.
    Si la rom è ICS, ma è una versione ben fatta e ottiene il massimo dallo Zelig, ho provato in passato a fare il porting dell'unica rom stock JB per Allwinner A10, ma i problemi con alcuni driver sono insormontabili (almeno per il tempo a mia disposizione) e ho rinunciato.
    Comunque provala e mi fai sapere.
    Alla prossima.
    al max fine settimana provo e ti faccio sapere! grazie ancora di tutto!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio
    ciao caterno, questa cosa ha fatto impazzire anche me e non so per quanto tempo , ho risolto propriol'altro giorno.
    Formatta la tua scheda in fat 32 e poi fai la partizione con mini tool ma ricordati di partizionare la seconda partizione per le app android in ext 2 e con non piu' di 2 giga altrimenti non legge nulla.
    fammi sapere se ha funzionato anche a te.
    ciao
    ... non ci riesco ..... ma perchè ...!!!!! help!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

foto.jpgpraticamente questa è la mia situazione!!! la partizione link2sd me la vede, ma se sposto le app me le fa spostare solo tra le partizioni della memoria interna del tablet (quelle che chiama interna e sheda sd) mentre su "2° partizione scheda sd (... quella della sd esterna) non mi ci sposta niente!!! dove sbaglio???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio
    ciao caterno, questa cosa ha fatto impazzire anche me e non so per quanto tempo , ho risolto propriol'altro giorno.
    Formatta la tua scheda in fat 32 e poi fai la partizione con mini tool ma ricordati di partizionare la seconda partizione per le app android in ext 2 e con non piu' di 2 giga altrimenti non legge nulla.
    fammi sapere se ha funzionato anche a te.
    ciao
    Ciao loyvaught,
    incuriosito dai vari post relativi a Link2sd ho provato sul mio Zelig, effettivamente la procedura standard non funziona...
    Do per scontato che tua sia riuscito a far funzionare Link2sd con la rom stock ICOO D90W e non con l'originale Hamlet.
    Detto ciò, vestito di umiltà (non sono Leonardo e penso di aver "già dato" riguardo lo Zelig), ti chiedo di poter fornire in modo dettagliato le istruzione per far funzionare link2sd con lo Zeligpad.
    Ti ringrazio in anticipo, attendo tue notizie.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao loyvaught,
    incuriosito dai vari post relativi a Link2sd ho provato sul mio Zelig, effettivamente la procedura standard non funziona...
    Do per scontato che tua sia riuscito a far funzionare Link2sd con la rom stock ICOO D90W e non con l'originale Hamlet.
    Detto ciò, vestito di umiltà (non sono Leonardo e penso di aver "già dato" riguardo lo Zelig), ti chiedo di poter fornire in modo dettagliato le istruzione per far funzionare link2sd con lo Zeligpad.
    Ti ringrazio in anticipo, attendo tue notizie.
    ... (mi inserisco) ... in effetti io ho provato con la rom originale hamlet! nel w.e. provo a montare la rom stock ICOO D90W e ci riprovo!!!

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio