CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 565
Discussione:

Hamlet Zelig pad 970h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si dalle impostazioni di link2sd si vedono le due partizioni create una in fat laltra in ext, ma non riesco a spostarle in quella partizione me le sposta nella sd del tablet. Come posso fare?

Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H3G usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno sa perche la batteria mi si Ricarica solo fino all 80% se invece la carico con tablet acceso arriva fino al 100%

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 66 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa perche la batteria mi si Ricarica solo fino all 80% se invece la carico con tablet acceso arriva fino al 100%

Ciao,
    Utilizzi la rom Hamlet originale?
    Hai calibrato la batteria?
    Comunque sia, l`indicatore del consumo batteria non e` molto preciso e il fatto che la ricarica venga ``completata`` a tablet acceso e` da attribuirsi al kernel, quindi non arrovellarti.
    Alla prossima.

Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loyvaught Visualizza il messaggio

Ho bisogno di un dump della rom 3G, in un precedente post, (pag. 39 del 17 Dic.) ho spiegato a damn75 come fare.
    Rimango in attesa....

Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ssaandur io ho la versione 3g ho provato le rom che hai messo su google drive ma non riesco a fare andare in nessun modo il wifi.. puoi aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorius89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ssaandur io ho la versione 3g ho provato le rom che hai messo su google drive ma non riesco a fare andare in nessun modo il wifi.. puoi aiutarmi?
    Ciao,
    prova il file "ICOO D90W wifi fix", lo trovi in Google Drive https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing, lo installi come sempre da recovery (CWM), dovrebbe risolvere il problema del wifi.
    Alla prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ssandur ho rimesso la rom originale per poter utilizzare il 3g e praticamente la batteria' anche tenendola 10 ore sotto carica arriva all80 & e si spenge intorno al 20 %.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problema con link2Sd...
    ho fatto tutta la procedura, monto una Micro SD Sandisk da 32 gb classe 10, ma continua a darmi
    1) scheda sd danneggiata , vuoi formattare?

2) se lancio link2sd, pur riconsocendo l'app, non mi legge la seconda partizione - EXT2 - non installata

tutta la prcedura con minitool partition sembra essere regolare anche perchè la stessa fatta per lo smartphone non mi da questi problemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssaandur Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente,
    sinceramente devo dirvi che sono contento di essere riuscito a far "rinascere" lo Zeligpad. Dopotutto si tratta di un buon tablet con un ottimo schermo e una pessima rom stock!
    Comunque vengo al sodo, vi riscrivo per comunicarvi che ho appena realizzato un piccola patch che va a modificare alcune parti del build.prop, migliorando il funzionamento globale del tablet:
    Il file si chiama ICOO D90W patch 2 (si, la fantasia è tanta...) il link è: https://drive.google.com/file/d/0Bxl...it?usp=sharing e comunque lo ritrovate dentro Google Drive insieme agli altri file https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing.
    La procedura di installazione è la solita tramite CWM, sia chi si accinge a installare la rom o chi lo abbia già fatto deve semplicemente installare questo file (ICOO D90W patch 2) per ultimo.

Fix del file:

- Cambiato valore limite luminosità schermo a 255 (prima era a 191)
    - Cambiato identificativo dispositivo per aumentare la compatibilità con Google Play (viene identificato come Asus Nexus 7)
    - Cambiati alcuni valori dello Heap (dovrebbe rendere più stabile il sistema)

Alla prossima .
    Ciao e grazie per quanto stai facendo per ridare dignità a questo tablet.

Ho provato il tutto e come già postato va alla grande !

Ho provato ad installare la patch 2 sembra andare tutto bene però facendo un test alla SD (che mi da problemi) mi evidenzia ancora ASUS Nexus 7 ...

come faccio a saper se la patch è andata a buon fine?

grazie e tanti auguri

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao caterno, questa cosa ha fatto impazzire anche me e non so per quanto tempo , ho risolto propriol'altro giorno.
    Formatta la tua scheda in fat 32 e poi fai la partizione con mini tool ma ricordati di partizionare la seconda partizione per le app android in ext 2 e con non piu' di 2 giga altrimenti non legge nulla.
    fammi sapere se ha funzionato anche a te.
    ciao

Pagina 41 di 57 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio