ho trovato il fire a buon prezzo su aliexpress qualcuno di voi ha acquistato li? come avete pagato è fidabile? il venditore è Elijah
Visualizzazione stampabile
ho trovato il fire a buon prezzo su aliexpress qualcuno di voi ha acquistato li? come avete pagato è fidabile? il venditore è Elijah
Quindi mi pare di capire che l'audio è un punto debole del tablet giusto? Se volessi vedere dei film ecc non sarebbe una buona idea?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
No guarda come audio non ha problemi si sente tutto bene solo ogni tanto fa un leggero "stock" prima di ogni utilizzo della cassa
E quando vibra a me da fastidio e disattivo la vibrazione dove posso
Ma lo considero un ottimo acquisto si si
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
AINOL TAB NOVO7 Fire Flame - 7'' HD IPS display (1280*800) dual core 1.5GHz android 4.0 ice cream sandwich tablet pc 16GB 5MP dual camera HDMI Bluetooth aluminium alloy Metal casing: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
guardate cosa ho trovato, sono 148€ con spedizione, non ho capito se il negozio che spedisce è europeo
dalla scheda del venditore, leggendo su Amazon, direi che arriva dalla Cina
Andrea
Co siglio per chi ha intenzione di comprarlo prendete la versione tm provate a chiederlo al venditore
La versione tm non dovrebbe avere il ronzio con luminosita schermo bassa
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
Ciao yume88smart, cosa intendi per versione TM ?
a seconda del build number (che può terminare con .tm o .cm) si sa quale "pannello" IPS montano:
il CM monta il Chimei Innolux, mentre il TM sta per TIANMA. Pare che il secondo sia più luminoso ma è questione di poco...
La Ainol afferma di aver prodotto con il Chimei (qm) i primi 2.3 milioni di tablet, poi è passata al Tianma (tm).
Proprio per questa differenza bisogna porre attenzione quando si installa una ROM come la flambe, perché se scegli quella per l'altro tipo ti ritrovi con un tablet inutilizzabile e uno screen che può diventare o tutto nero o invertire a mo' di specchio il "tocco" ^^;;;