Ciao a tutti, ho fatto un giretto sul sito segnalato da forza72, sembra tutto OK, tranne i prezzi che sono stracciati rispetto ad altri siti.
ciao.
Ciao a tutti, ho fatto un giretto sul sito segnalato da forza72, sembra tutto OK, tranne i prezzi che sono stracciati rispetto ad altri siti.
ciao.
Sito truffa, attenzione!!!
Vendono il mi-2 che nemmeno è ancora uscito ed inoltre lo svendono, comunque il sito è copiato da questo: China Tablet Shop - Selected Chinese Tablets & Electronics - Free Shipping! se vedete l'indirizzo della sede e le foto nelle info sono le stesse. attenzione, non comprate da loro.
per adesso vedo a bloccare con Paypal basta poco![]()
io con Elijah Store--Tablet Factory Direct su aliexpress per ora sembra tutto ok il venditore è sempre on in chat risponde cortesemente a domande e richieste.
ovviamente tenendo conto del fuso orario![]()
Ciao forza72, novità con hootablet.com?
Ciao
Si ho parlato mezzora fà tramite Chat online, stasera dovrebbe partire.Vi tengo aggiornati...faccio da cavia![]()
andrea220327 (11-10-12)
Ciao forza72, ache io ho parlato con loro tramite messenger web per alcune domande, l'unica cosa che non ho capito sono i dazi doganali, speriamo bene, ciao.
Anche tu comprato? I dazi vanno a fortuna...speriamo...fai mettere importo piccolo è scrivi Ebook
no, non ancora
Ciao
66€? ma dai impossibile, poi vendono cellulari che nemmeno ancora sono usciti! BHO, mi sembra troppo bello per essere vero, ma accettano pagamenti da paypal? Diteci come va a finire la questione, ma su internet possibile che nessuno ha recensito questo shop?
Forse arriva la scatola vuota!
Ultima modifica di Morpheus88; 12-10-12 alle 05:35
Galaxy S7