Ciao a tutti, ho fatto un giretto sul sito segnalato da forza72, sembra tutto OK, tranne i prezzi che sono stracciati rispetto ad altri siti.
ciao.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho fatto un giretto sul sito segnalato da forza72, sembra tutto OK, tranne i prezzi che sono stracciati rispetto ad altri siti.
ciao.
Sito truffa, attenzione!!!
Vendono il mi-2 che nemmeno è ancora uscito ed inoltre lo svendono, comunque il sito è copiato da questo: China Tablet Shop - Selected Chinese Tablets & Electronics - Free Shipping! se vedete l'indirizzo della sede e le foto nelle info sono le stesse. attenzione, non comprate da loro.
per adesso vedo a bloccare con Paypal basta poco :)
io con Elijah Store--Tablet Factory Direct su aliexpress per ora sembra tutto ok il venditore è sempre on in chat risponde cortesemente a domande e richieste.
ovviamente tenendo conto del fuso orario :D
Ciao forza72, novità con hootablet.com?
Ciao
Si ho parlato mezzora fà tramite Chat online, stasera dovrebbe partire.Vi tengo aggiornati...faccio da cavia rotfl
Ciao forza72, ache io ho parlato con loro tramite messenger web per alcune domande, l'unica cosa che non ho capito sono i dazi doganali, speriamo bene, ciao.
Anche tu comprato? I dazi vanno a fortuna...speriamo...fai mettere importo piccolo è scrivi Ebook
no, non ancora
Ciao
66€? ma dai impossibile, poi vendono cellulari che nemmeno ancora sono usciti! BHO, mi sembra troppo bello per essere vero, ma accettano pagamenti da paypal? Diteci come va a finire la questione, ma su internet possibile che nessuno ha recensito questo shop?
Forse arriva la scatola vuota!