Per tutti quelli che credno ,che la versione TM non ha il ronzio ,posso dire con certezza che sbagliano.:'(
Purtroppo non e` cosi.
kata19
skype funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che credno ,che la versione TM non ha il ronzio ,posso dire con certezza che sbagliano.:'(
Purtroppo non e` cosi.
kata19
skype funziona bene.
Si esatto...
Ci sono novità dal punto di vista software?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie. Certo che comprare da sti cinesi è quasi come puntare sul rosso o nero...o va bene o va male...;(
Sono indeciso..tra poco esce il Kindle HD...che poco poco ha raggiunto il 22% circa di vendite in USA (se lo hanno comprato tutte quelle persone così schifo non farà...o sbaglio)?
Grazie
Per me il slot SD e` fondamentale.
In USA il prezzo e` molto diverso rispetto l`amazon italiano-europeo (199 usd rispetto 199 euro=250usd).Quindi e` ovvio che le vendite sono cosi alte .
Ehm...il concetto è leggermente diverso...ovvero per il mio modesto punto di vista preferisco comprare un prodotto che ha "conquistato" il 22% del mercato tablet usa (dove mi risultano esserci numerosi utenti) piuttosto che una cinesata...
BBC News - Amazon launches new Kindle Fire tablets in UK
Poi ovvio che ognuno di noi ha esigenze diverse...ma credo che garanzia ed assistenza (per 2 anni) abbiano cmq priorità sul resto
hai ragione su questo, ma definire gli ainol novo una cinesata è estremamente limitativo... come la xiaomi, sono società che oggi non sono dotate di un'efficiente rete di distribuzione internazionale, ma i loro prodotti sono di ottima fattura e livello a prezzi competitivi, da non confondere con le cinesate.
in rapporto alla distribuzione internazionale, al numero di esemplari prodotti e a marketing e produzione l'ainol novo vende 100 volte più del kindle, e se un prodotto acquisisce fama internazionale col solo passaparola degli appassionati un motivo c'è sicuramente.
detto questo, l'acquisto di un kindle fire è una scelta estremamente differente da quella di un ainol fire, e per determinati utenti entry level spendere 50 euro in più per un kindle può essere molto sensato.