Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno l'ha comprato e provato?Là discussione era partita molto bene su un prodotto di buona fattura ma ora cosa è successo?Scusate ma siccome non sono ferrato in materia per me la discussione era importante per capire come vs il tablet.Grazie
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da enzenz67
Ma qualcuno l'ha comprato e provato?Là discussione era partita molto bene su un prodotto di buona fattura ma ora cosa è successo?Scusate ma siccome non sono ferrato in materia per me la discussione era importante per capire come vs il tablet.Grazie
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Nessuno ha ancora utilizzato ainol novo 7 flame?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzenz67
Nessuno ha ancora utilizzato ainol novo 7 flame?
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Mi è arrivato in ufficio oggi pomeriggio domani mattina sballo e lo provo.
-
Perfetto rimango in trepidante attesa
-
Ciao Myrdwin come va il tablet?
-
buongiorno/ciao myrdrwin,
sarei interessato all'acquisto del tablet ainol,
potresti cortesemente indicarci come ti trovi ed anche, se possibile,
le indicazioni su come lo hai comperato/fatto spedire?
ne prenderei da 2 a 4 con altri amici, ma ho il timore dei costi doganali.
Grazie.
Andrea
-
-
Allora, il tablet mi è arrivato nella versione per l'estero. La ROM è firmata flame e non fire.
Lo schermo è impressionante, le prestazioni pure. Vengo da un NOVO7 Paladin, qui siamo decisamente su un'altro pianeta.
Ho riscontrato solo 2 problemi, tra l'altro documentati, uno è che si sente un click a volte quando lo schermo va in standby, l'altro è che impiega un paio di secondi a riaccendere lo schermo dallo standby. Niente di significativo.
Non ho riscontrato problemi con il wi-fi, con il touch o altro, almeno per ora, soprattutto rispetto al Paladin il wi-fi è decisamente più potente e incredibilmente più veloce. Piano piano proverò fotocamera, videochiamata, bluetooth e quant'altro.
La navigazione e la visione dei filmati sono molto fluide, ho provato MIB3 in 720p, sia con il player stock, che usando MX Player e BS player, installando su entrambi i codec per ARMv7, BS Player va leggermente a scatti. Ce l'ho da 12 ore circa.
Ho già scaricato un paio di ROM, ma prima di provarle aspetto che qualcuno pubblichi quella originale che ho io, ah dimenticavo, mi è arrivato già rootato.
Per informazione:
il modello è marchiato novo7flame 20120916G01302
android 4.0.4
kernel 3.0.8 flame build20120910
se vi serve qualcosa in particolare fatemi sapere.
-
questo tablet è secondo me il best buy del momento, dove si può acquistare?
-
Ciao myrdrwin, riesci a fare una piccola video recensione ?
dove lo hai acquistato, pagato spese goganali?
Ciao