Un negozio NON AFFIDABILE é ainol-novo.com/ ho ordinato (3) Ainol 7 Flame il giorno 1 novembre 2012, pagando la consegna DHL, risultato nessuno probabilmente ho perso i miei soldi...vi aggiorno sulla situazione appena ho notizie...
Visualizzazione stampabile
Un negozio NON AFFIDABILE é ainol-novo.com/ ho ordinato (3) Ainol 7 Flame il giorno 1 novembre 2012, pagando la consegna DHL, risultato nessuno probabilmente ho perso i miei soldi...vi aggiorno sulla situazione appena ho notizie...
Come posso cambiare i fingerprint al mio fire con la rom flame e farlo vedere come una galaxy S2 per vedere se riesco a far partire skygo?
ma che passo in avanti ainol ha fatto con il fire... è veramente ben fatto!
ricevuto ieri ed ho già fixato l'unico bug presente nelle mie rom jellybean... il mirroring della camera posteriore passando dalla camera frontale.
è proprio un bel pezzo d'hardware imho
Che rom usi?
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
Cristian mi manderesti un pm con i link ed i passaggi per passare da flambe alla tua rom per favore perché i post sparsi in rete sono un tantino incasinati e non capisco quali file scaricare
E se mi spieghi in due parole come non perdere tutte la app installate
Grazie
Ora sono dal tablet ma domattina ti posto delle istruzioni in italiano.
Grazie mille! Ma sarà possibile caricarci il jb 4.2?
Io sono sempre tentato, anzi tentatissimo di prenderlo il Fire, ma ho il terrore dell "touch failure"... I tempi sono di crisi, la paga è quella che è, le tasse crescono, il rischio di gettare via piccioli preziosi non mi fa fare il passo...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App