Un negozio NON AFFIDABILE é ainol-novo.com/ ho ordinato (3) Ainol 7 Flame il giorno 1 novembre 2012, pagando la consegna DHL, risultato nessuno probabilmente ho perso i miei soldi...vi aggiorno sulla situazione appena ho notizie...
Un negozio NON AFFIDABILE é ainol-novo.com/ ho ordinato (3) Ainol 7 Flame il giorno 1 novembre 2012, pagando la consegna DHL, risultato nessuno probabilmente ho perso i miei soldi...vi aggiorno sulla situazione appena ho notizie...
Come posso cambiare i fingerprint al mio fire con la rom flame e farlo vedere come una galaxy S2 per vedere se riesco a far partire skygo?
ma che passo in avanti ainol ha fatto con il fire... è veramente ben fatto!
ricevuto ieri ed ho già fixato l'unico bug presente nelle mie rom jellybean... il mirroring della camera posteriore passando dalla camera frontale.
è proprio un bel pezzo d'hardware imho
Che rom usi?
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
Cristian mi manderesti un pm con i link ed i passaggi per passare da flambe alla tua rom per favore perché i post sparsi in rete sono un tantino incasinati e non capisco quali file scaricare
E se mi spieghi in due parole come non perdere tutte la app installate
Grazie
Ora sono dal tablet ma domattina ti posto delle istruzioni in italiano.
guala (20-11-12)
Grazie mille! Ma sarà possibile caricarci il jb 4.2?
Io sono sempre tentato, anzi tentatissimo di prenderlo il Fire, ma ho il terrore dell "touch failure"... I tempi sono di crisi, la paga è quella che è, le tasse crescono, il rischio di gettare via piccioli preziosi non mi fa fare il passo...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App