No problem Rimettiti!!!!
Visualizzazione stampabile
No problem Rimettiti!!!!
Ragazzi sapete se si risolve il bug di quel rumore che ogni tanto il Fire emette, e se si come ?
non credo sia risolto del tutto ancora
mi sa che Troy si è ammalato di brutto!!!:'(
Tutto bene?
Innanzitutto devi vedere se hai un fire qm o TM.
Scarichi dal link in firma (o dal thread per il dire su SLD) la recovery (ce n'e una per qm e una per TM), l'ultima ROM, le gapps ed il comp zip.
Scomprimi la recovery e metti il file uimage_recovery nella microsd. Copi anche i tre zip di ROM, gapps, compatility.
Avvii in recovery e flash i i tre file i quest ordine: ROM, gapps, comp.
Adesso selezioni wipe data factory reset ed alla fine riavvii.
Se dopo il setup vedi che la memoria interna risulta danneggiata flasha l'ultima feiyu che ti fixa le partizioni (feiyu USA un partizionamento diverso... non avendo accesso ai sorgenti devo usare il suo kernel purtroppo) e poi riflashi la ROM che non darà più quel problema.
grazie mille ancora!!!
per mantenere tutte le app invece basta fare il backup con titanium?
ma il mio dubbio è che titanium salva sulla sd interna e non esterna ma non riesco a cambiare destinazione è normale?
salvando in sd interna non perdo i salvataggi?
Si, fai un bel backup con titanium per app e dati..i file della memoria non li perdi flashando una nuova rom
Siccome il partizionamento dei kernel feiyu è diverso potresti ritrovati la memoria interna corrotta quindi copiati i contenuti sul PC e poi li rimetti
Interessante, l'ho scoperto giusto oggi e vorrei acquistarlo per natale.
Ci sono ancora problemi riscontrati negli ultimi prodotti?