Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mec72
Ciao myrdrwin, riesci a fare una piccola video recensione ?
dove lo hai acquistato, pagato spese goganali?
Ciao
Io l'ho preso su *******.com ma ho visto che lo vende anche amazon. Ho dovuto aspettare un mesetto perchè l'ho preso appena uscito e me lo hanno mandato appena disponibile la versione internazionale. Con DHL dal momento della spedizione è arrivato in meno di 3 giorni, ho pagato 24€ di dogana. Youtube è pieno di video e bench non credo di poter aggiungere niente di più.
-
Grazie Myrdrwin per le preziose informazioni che fornisci.Notato altri problemi ?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
una curiosità dato che non ho mai dovuto pagare la dogana, come si paga? ti chiamano loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
una curiosità dato che non ho mai dovuto pagare la dogana, come si paga? ti chiamano loro?
Guarda a volte mi è arrivato il prodotto insieme al bollettino postale, mentre l'altro giorno ho pagato alla consegna.
Inviato dal mio Novo7Flame usando Androidiani App
-
io domani compro l'acer a101, l'ho trovato in offerta a 200€ spedizione incluse. penso che ne valga la pena, anche rispetto all'ainol.. che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da nnicola82
io domani compro l'acer a101, l'ho trovato in offerta a 200€ spedizione incluse. penso che ne valga la pena, anche rispetto all'ainol.. che dite?
In senso assoluto forse' ho letto la scheda tecnica al volo, monta il tegra2 giusto?
Non so se ha problemi o se sarà supportato come aggiornamenti, ma più dell'Ainol ha mi sa solo il 3G. Lo schermo il procio la memoria interna lo spessore sono a favore del flame, sulla scheda che ho visto io mancava il bluetooth non so se è una svista o veramente manca, l'Ainol lo ha. Valuta se per te vale o no il rischio di buttarti su una marca semi sconosciuta, io la mia scelta l'ho fatta.
-
Acer Iconia A101
- Processore mobile NVIDIA Tegra 2 con Dual Core ARM Cortex A9 CPU meglio dell'Ainol?
-GSM; -UMTS; -HSDPA l'Ainol non ce l'ha
-Memoria Mini SD da 8 GB l'Ainol ha 16gb
- 1 GB di RAM come l'Ainol
- LCD da 7 pollici (195 x 117 x 13 mm) migliore lo spessore dell'ainol
- Fotocamera posteriore da 5 megspixel con Flas Led come l'Ainol
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel come l'Ainol
- GPS e aGPS assente nell'Ainol
- Uscita Dolby Mobile assente nell'Ainol
- risoluzione 1280x600, l'Ainol è superiore
Il prezzo... su un sito l'ho trovato a 130euro, l'Ainol. Ma dalla China. Se si rompe dove lo porto???
-
Quote:
Originariamente inviato da nnicola82
Acer Iconia A101
- Processore mobile NVIDIA Tegra 2 con Dual Core ARM Cortex A9 CPU meglio dell'Ainol?
-GSM; -UMTS; -HSDPA l'Ainol non ce l'ha
-Memoria Mini SD da 8 GB l'Ainol ha 16gb
- 1 GB di RAM come l'Ainol
- LCD da 7 pollici (195 x 117 x 13 mm) migliore lo spessore dell'ainol
- Fotocamera posteriore da 5 megspixel con Flas Led come l'Ainol
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel come l'Ainol
- GPS e aGPS assente nell'Ainol
- Uscita Dolby Mobile assente nell'Ainol
- risoluzione 1280x600, l'Ainol è superiore
Il prezzo... su un sito l'ho trovato a 130euro, l'Ainol. Ma dalla China. Se si rompe dove lo porto???
L'iconia a500 che ha lo stesso hw dell'a101 con schermo da 10 e stessa risoluzione dell'ainol 1280x800 fa circa 2000 punti al quadrant io con il profilo cpu normal ne faccio 3900....
Ripeto sono scelte a me serve il bluetooth non mi servivano ne gps ne 3g comunque ci sono negozi online in italia che vendono prodotti ainol e anche amazon lo ha. Io non ti devo convincere sai tu di cosa hai bisogno se ti servono gps e 3g penso che non ha neanche senso avere dubbi sull'ainol.
-
Salve a tutti,
per esperienza diretta per me AINOL NOVO7 FIRE è uno dei tablet più competitivi del momento.
Per me NUMBER ONE.
-
grazie myrdrwin per le info
Andrea