Ciao 130mario, hai comprato anche tu il fire?, se si come lo trovi?
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Ciao 130mario, hai comprato anche tu il fire?, se si come lo trovi?
Ciao.
Arrivato stamattina il fire messo subito la rom flambe
Davvero ottimo!
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e perdonatemi se non posto nel thread corretto. Non conoscevo minimamente Android e mi sembra un sistema interessantissimo!
Mi hanno regalato un iPad 1 16 GB usato, ma non riesco a utilizzare il mio (vecchissimo) powerbook g4 per ricaricarlo o importare i file. Quindi pensavo di disfarmene e prendere l'Ainol Fire che sembra essere un prodotto di qualità e più adatto alle mie esigenze. Follia?
Un paio di domande da profano di Android: posso importare i file come cartelle o ci vuole la mediazione di un programma tipo iTunes?
Posso attaccare memoria esterna tipo chiavetta USB da 16 GB o hard disk o supporta solo micro sd?
Consigli su un prodotto simile per qualità in 9.7 o 10 pollici?
L'ainol fire è un 7'' più che ottimo
Fa decisamente il suo datore quando ho flashato la rom flambe l'unico problema è un piccolo ronzio audio ogni tanto un pò fastidioso e la recovery del kernel è un po scarna e non prevede il backup
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
Con che ROM ti è arrivato? Con la flambe immagino ti scriva Ainol Novo7 Fire....
A me è arrivato il flame, lo so che è lo stesso identico tablet, ma aspetto che esca una ROM per il flame, senza cinesate.
Ho notato che sul sito ufficiale ainol.com è uscita la ROM 907.
I flame li stanno distribuendo con una ROM custom di feiyu, la 910 che se non erro è più recente della ROM della flambe che dovrebbe essere basata sulla 827, stavo pensando di contattarlo e chiedergli una build della 916... anzi ora è uscita la 921 sul bbs.
La scritta di tapatLk lho messa io manualmente sennò lui mi scriveva nexus 7 con la rom flambe
Ma ho flashato io la rom eposso assicurarti che e stabile comunque ;-)
Inviato dal mio Ainol 7 Fire con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da yume88smart
Si l'ho letto tra le caratteristiche della flambè, ma quello è il minimo è un file di testo...
Chiedevo con che rom ti è arrivato per curiosità, come ho già detto praticmente la mia stock è uma mod e per il momemto non vedo niente che valga la pena, pi non ho neanche la rom stock nel caso qualcosa vada storto'''
Inviato dal mio Novo7Flame usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pedroid
Scordati le follie Apple, quando lo attacchi ad un pc lo vede come un HDD esterno e vedi anche le sd a parte, esempio tablet con la sd inserita e la memoria interna ti monta 2 drive esterni sul pc. Puoi collegarci tutte le chiavette che vuoi e fare il copia incolla da pc. Ho un ipnone, iTunes è demenza allo stato puro......
Inviato dal mio Novo7Flame usando Androidiani App
scusate l'assenza... oggi era a Malpensa. Suppongo tra oggi e domani dovrei riceverlo. Quando arriva appena ho un attimo butto giu due righe
Ciao mec72,
si c'è l'ho anch'io sto meraviglioso AINOL FIRE, ti posso confermare che và veramente bene.
Nessun lag bag e cose del genere fino a questo momento.
Display luminosissimo e touch preciso.
L'unica nota stonata è il ronzio che si avverte ogni tanto, spero che lo possano
risolvere al più presto con qualche nuova release di ROM.
Per me ripeto AINOL NUMBER ONE. Altro che tablet NON Android........!!!!