CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 670
Discussione:

opinione cube u30gt dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un CUBE U30gt 32GB dal sito Cube-Tablet. L'ordine l'ho fatto il 15/09/2012 mi è arrivato oggi 19/09. Pagato $200 più $34,00 spese corriere DHL, come tasse ho pagato €16.00. Appena lo provo a fondo posto le mie impressioni.

2.  
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MumMy1969
    Ho acquistato un CUBE U30gt 32GB dal sito Cube-Tablet. L'ordine l'ho fatto il 15/09/2012 mi è arrivato oggi 19/09. Pagato $200 più $34,00 spese corriere DHL, come tasse ho pagato €16.00. Appena lo provo a fondo posto le mie impressioni.

Sicuro che non te ne pentirai...........
    Io sono 3 settimane che lo uso pricipalmente per i film in bluray........
    Ti ricordo ms già lo saprai l'unica pecca è la cassa audio...... Un po bassa.........

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ordinato il 5 sempre da cube-tablet arrivato lunedì ma lo vedrò solo domani causa viaggio. Spero di non avere sorprese!

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Stò provandolo ora, hai ragione la cassa è un pò debole. Ma ho problemi a farlo riconoscere a windows. I driver che ho scaricato non me li accetta, e mi da errore di compatibilità. Quali driver hai utilizzato.

Grazie

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stò provandolo ora, hai ragione la cassa è un pò debole. Ma ho problemi a farlo riconoscere a windows. I driver che ho scaricato non me li accetta, e mi da errore di compatibilità. Quali driver hai utilizzato.

Grazie

Sul sito cubetablet scarica il firmware corrispondente alla versione H o W all'interno c'e' una guida PDF in cinese...... la traduci con gtranslate...... spiega molto bene che fare

Inviato dal mio CUBE U30GT-H
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie

Prova questo link http://www.slatedroid.com/topic/3352...-instructions/

Inviato dal mio CUBE U30GT-H

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a installare i driver per windows vista. mi dà sempre lo stesso risultato:" Il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" e nell'elenco periferiche mi rimane scritto "Dispositivo Sconosciuto".

Suggerimenti?
    Ultima modifica di MumMy1969; 20-09-12 alle 00:54

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a installare i driver per windows vista. mi dà sempre lo stesso risultato:" Il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" e nell'elenco periferiche mi rimane scritto "Dispositivo Sconosciuto".

Suggerimenti?

Hai provato a riavviare il pc........

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Riavviato pc, ma niente da fare. Ho provato a collegarlo ad un altro pc con windows xp, ma ho lo stesso risultato: "I driver installati sono più recenti". Non esiste un sistema per forzare l'installazione dei driver?

Ho letto sul forum Slatedroid che potrbbe essere un problema del cavo Usb in dotazione.

Comunque il tablet funziona bene e sono contento dell'acquisto, solo che non riuscire a farlo riconoscere al pc, vuol dire non riuscire ad aggiornare firmware e/o android.

Smartphone
    S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Riavviato pc, ma niente da fare. Ho provato a collegarlo ad un altro pc con windows xp, ma ho lo stesso risultato: "I driver installati sono più recenti". Non esiste un sistema per forzare l'installazione dei driver?

Ho letto sul forum Slatedroid che potrbbe essere un problema del cavo Usb in dotazione.

Comunque il tablet funziona bene e sono contento dell'acquisto, solo che non riuscire a farlo riconoscere al pc, vuol dire non riuscire ad aggiornare firmware e/o android.

Prova un altro cavo...... Ma dopo che hai inserito il cavo sul display del cube nn ti appare niente....... Sul mio esce una dicitura che dice collega come archivio usb...... Nella barra delle notifiche nnn hai il simbolo usb.... Se c'è prova a cliccarci sopra

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio