Ho acquistato un CUBE U30gt 32GB dal sito Cube-Tablet. L'ordine l'ho fatto il 15/09/2012 mi è arrivato oggi 19/09. Pagato $200 più $34,00 spese corriere DHL, come tasse ho pagato €16.00. Appena lo provo a fondo posto le mie impressioni.
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato un CUBE U30gt 32GB dal sito Cube-Tablet. L'ordine l'ho fatto il 15/09/2012 mi è arrivato oggi 19/09. Pagato $200 più $34,00 spese corriere DHL, come tasse ho pagato €16.00. Appena lo provo a fondo posto le mie impressioni.
Quote:
Originariamente inviato da MumMy1969
Sicuro che non te ne pentirai...........
Io sono 3 settimane che lo uso pricipalmente per i film in bluray........
Ti ricordo ms già lo saprai l'unica pecca è la cassa audio...... Un po bassa.........
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100
Ordinato il 5 sempre da cube-tablet arrivato lunedì ma lo vedrò solo domani causa viaggio. Spero di non avere sorprese!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Stò provandolo ora, hai ragione la cassa è un pò debole. Ma ho problemi a farlo riconoscere a windows. I driver che ho scaricato non me li accetta, e mi da errore di compatibilità. Quali driver hai utilizzato.
Grazie
Quote:
Sul sito cubetablet scarica il firmware corrispondente alla versione H o W all'interno c'e' una guida PDF in cinese...... la traduci con gtranslate...... spiega molto bene che fare
Inviato dal mio CUBE U30GT-H
Quote:
Prova questo link http://www.slatedroid.com/topic/3352...-instructions/
Inviato dal mio CUBE U30GT-H
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a installare i driver per windows vista. mi dà sempre lo stesso risultato:" Il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" e nell'elenco periferiche mi rimane scritto "Dispositivo Sconosciuto".
Suggerimenti?
Quote:
Hai provato a riavviare il pc........
Inviato dal mio GT-I9100
Riavviato pc, ma niente da fare. Ho provato a collegarlo ad un altro pc con windows xp, ma ho lo stesso risultato: "I driver installati sono più recenti". Non esiste un sistema per forzare l'installazione dei driver?
Ho letto sul forum Slatedroid che potrbbe essere un problema del cavo Usb in dotazione.
Comunque il tablet funziona bene e sono contento dell'acquisto, solo che non riuscire a farlo riconoscere al pc, vuol dire non riuscire ad aggiornare firmware e/o android.
Quote:
Prova un altro cavo...... Ma dopo che hai inserito il cavo sul display del cube nn ti appare niente....... Sul mio esce una dicitura che dice collega come archivio usb...... Nella barra delle notifiche nnn hai il simbolo usb.... Se c'è prova a cliccarci sopra
Inviato dal mio GT-I9100