Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da saroldi
Io ho comprato l'adattatore per lo spinotto su ebay a 1€
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posta il link
Inviato dal mio GT-I9100
-
Nessuno può essermi d'aiuto :D thread onda vi40 dual core vs cube u30gt grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ERDUCADEROMA
Io ti consiglio di installare la ver 1.7root è senza cineserie e risolve molti bug.... E se usi titanium backup è ottima poichè ad ogni aggiornamento fw il cube si resetta del tutto portandolo nudo e spoglio senza apk scaricate da te... Per lo schermo intendi quando è sotto carica.... sembra impazzito.... Io ho risolto sost caricabatteria..... Per i link giá sono nel forum ma se vuoi li riposto.....
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, io l'ho acquistato oggi (quello da 32GB), dopo aver letto di questo tablet soprattutto qui ma anche altrove: spero arrivi presto! Premesso che sono ignorante in materia, non mi è riuscito di capire se sia possibile effettuare il rooting (si chiama così?) o caricare altro firmware perchè, se ho capito bene, quello installato limita la possibilità di installare applicazioni..è così? quanto al firmware a cui accennavi tu (1.7) occorre installarlo utilizzando titanium backup o basta semplicemente connettersi al sito del cube?
Ultima domanda: esiste la possibilità di fare un backup di ripristino, prima di avventurarsi in modifiche "più o meno azzardate" del dispositivo?
grazie
geremia8282
-
Quote:
ifrith88
grazie per l'info. ora sarei indeciso tra questi 2 tablet che sono molto simili:
cube u30gt
window n90 II
vorrei sapere quale dei 2 ha la batteria con una maggiore durata?
oltretutto avrei trovato questi tablet che dichiarano essere dei quad-core(rimando alla pagina del sito):
Tablet PC - Quad Core - MeriMobiles.com
io vorrei tenermi sotto le 200€ e in questo caso gli unici che rientrano nel mio budget sono:
Ampe A10
Sanei N10
secondo te sono migliori rispetto al cube e al window? saranno realmente dei quadcore?
in conclusione, tra questi 4 tablet quale mi consiglieresti? tenendo presente che oltre le performance (che in ogni modo sembrano tutte molto buone) mi interessa molto la durata della batteria, diciamo almeno 6-8 ore di riproduzione video...grazie mille!
La risposta a questa domanda interessa molto anche me essendo indeciso proprio tra questi 4...e oltre alla durata della batteria vorrei consigli su display migliore e sito migliore per l'acquisto (con relativi prezzi)
-
Quote:
ERDUCADEROMA
Posta il link
Inviato dal mio GT-I9100
Sono interessato anch'io. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da geremia8282
Quote:
Originariamente inviato da ERDUCADEROMA
Io ti consiglio di installare la ver 1.7root è senza cineserie e risolve molti bug.... E se usi titanium backup è ottima poichè ad ogni aggiornamento fw il cube si resetta del tutto portandolo nudo e spoglio senza apk scaricate da te... Per lo schermo intendi quando è sotto carica.... sembra impazzito.... Io ho risolto sost caricabatteria..... Per i link giá sono nel forum ma se vuoi li riposto.....
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, io l'ho acquistato oggi (quello da 32GB), dopo aver letto di questo tablet soprattutto qui ma anche altrove: spero arrivi presto! Premesso che sono ignorante in materia, non mi è riuscito di capire se sia possibile effettuare il rooting (si chiama così?) o caricare altro firmware perchè, se ho capito bene, quello installato limita la possibilità di installare applicazioni..è così? quanto al firmware a cui accennavi tu (1.7) occorre installarlo utilizzando titanium backup o basta semplicemente connettersi al sito del cube?
Ultima domanda: esiste la possibilità di fare un backup di ripristino, prima di avventurarsi in modifiche "più o meno azzardate" del dispositivo?
grazie
geremia8282
Il root serve solo se vuoi installare apk (applicazioni android ) che hanno bisogno dei permessi di root tipo titanium backup.... ma per le apk "normali" nn c'è nessun problema.... gli aggiornamenti servono per migliorare alcuni bug di software, il fw si installa con un programma chiamato rkbatchtool e il file .img corrispondente alla versione del tablet.... ci sono 2 versioni : H e W ... Per i fw ci sono altri forum.... di solito il fw con root è "pulito" cioè senza cineserie.... per il backup di ripristino ti consiglio titanium, e ti servirà il root... quando ti arriva la bestiolina facci sapere come va..... qui nel forum c'è qualcuno che ancora si lamenta della bassa ricezione del wi-fi.. e se ti servono i link per o il prog rkbatchtool basta chiedere...--..-
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
-
nessuno ha esperienza di acquisto diretto dal sito Cube?
-
Quote:
Originariamente inviato da guala
nessuno ha esperienza di acquisto diretto dal sito Cube?
Io lo preso da loro... Tutto ok
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando Androidiani App
-
Quote:
ERDUCADEROMA
Io lo preso da loro... Tutto ok
Inviato dal mio U30GT-H ver 1.7 root usando
Androidiani App
visto che hai esperienza diretta meglio un cubeU30GT a parer tuo o un ainol novo fire anche se 7"? qualitativamente parlando
P.s.:hai pagato il dazio doganale?
-
Quote:
Originariamente inviato da guala
visto che hai esperienza diretta meglio un cubeU30GT a parer tuo o un ainol novo fire anche se 7"? qualitativamente parlando
P.s.:hai pagato il dazio doganale?
Sinceramente l'ainol non lo conosco proprio..... quando ho acquistato il cube le mie scelte serano ONDA v40 E WINDOW N101,ho scelto il cube poichè ho trovato molti link su youtube, e addirittura un amatoriale di tutto il processo di assemblaggio e vari forum in inglese che ne parlano moto bene
Inviato dal mio CUBE U30GT-H ver 1.7 root, usando Androidiani App